Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Questa volta e' veramente dura...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 7

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviata - 14/10/2005 :  15:09:38  Visualizza il profilo
Come sapete il periodo che sto attraversando non e' dei migliori
e a dire il vero negli ultimi giorni mi sembrava di percorrere un tunnel alla fine del quale intravedevo la luce. Oggi sono stato a visita di controllo, e mi hanno riferito il risultato dell'esame istologico. Questa notte non ho dormito avevo delle senzazioni molto strane e ho occupato il tempo leggendo vari articoli su internet, mi sono preparato una bella lista di domande da fare al professore. Arrivati in studio gia' dalle sue prime parole la situazione e' cambiata, mia moglie non riusciva a capire o meglio non voleva capire ma io ho subito afferrato il concetto... la luce a fine tunnel si stava lentamente affievolendo al punto tale che ora e' quasi impercettibile. Il mio "nemico" e' quanto di peggio possa esistere, le parole echeggiavano ovattate nella stanza ma erano come tranvate incredibili di quelle che ti sdraiano. In precedenza ho detto che la "vita e' incredibilmente bella" e che vale la pena viverla sempre anche nei momenti duri come questi. Non so se riusciro' a mantenere il sorriso che sempre ha carettizzato il mio essere, non so se riusciro' a vedere e a vivere le cose che uno spera di vedere e vivere, sono molto spaventato e confuso in questo momento credo sia normale...

Una delle cose che mi hanno sconsigliato di fare e' l'andare in moto, non credo che riusciro' a seguire alla lettera questa indicazione.

Alla vita non ho mai chiesto tanto anche se devo dire ho avuto tante cose meravigliose vorrei solo vivere ancora un po'.

Per un po' non credo ci sentiremo sappiate che l'amicizia per me e' sempre stata una delle cose piu' importanti della vita e quindi anche se non postero' cerchero' di seguirvi da lontano e la vostra gioia sara' la mia gioia.

Oltre ad un grande abbraccio che estendo a tutto il forum chiudo questo post salutandovi con una frase che per me e' stata molto importante:

A tutto cio' che non fu a quel che poteva essere e non e' stato

Lamps

Modificata da - Flo il 21/11/2005 15:11:19

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:17:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ghibli non mollare MAI....ora pensa solo a curarti e guarire.

E' una malattia che si può vincere!E tu la vincerai!
Diego,non mollare,è difficile lo so,ma non devi farlo.
Perchè mollare significherebbe morire.
Alza la testa e vai avanti,fai uscire dal tuo corpo tutta la voglia di vivere che hai,uscirà anche il male.

Curati,ora la tua vita deve essere solo questo,curarsi!!
Diego non sei solo,ricordatelo sempre,hai me,hai tanti amici,hai questo forum!

Combatti LEONE!Combatti,questo male si può vincere!



Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:25:44  Visualizza profilo
hei ghibli...so che questo tuo post non è un addio ma un "hei...devo un po' pensare a mestesso per ora...ma ci rivediamo presto!" fai di tutto, fai l'impossibile, combatti con tutte le tue forze e non mollare fino in fondo anche quando la luce ti sembra ormai spenta. La tua famigli virtuale (ma virtuale mica tanto in fondo no?) è qui che combatte e che soffre con te. Non hai idea di quanto mi sti toccando questo post che hai messo e non vedo l'ora di essere a Roma tra 2 settimane per riabbracciarti! Ti auguro che la vita ti riservi ancora molto tempo per romperci le scatole...come faremmo senza di te! Ti siamo vicini entrambi...la Giulia e io ma ti sono vicini tutti. Vorrei essere li con te su qualche bella strada come quelle di quest'estate al raduno. Anche li eri un po' stanco no?...ma all'albergo ci sei arrivato comunque e voglio che ci dedichi tutto te stesso a combattere questo nemico, fino in fondo anche quando sarai stanchissismo!
In bocca al lupo ed un abbraccio stretto!

Enrico

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Modificata da - spike il 14/10/2005 15:43:54
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:34:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Diego da queste poche righe credo che io e te siamo molto simili di carattere. Inguaribili ottimisti e con il buon umore nel sangue, a prescindere dalle batoste che la vita ci riserva...
per quanto possibile cercherò di continuare a gioire per tutto ciò che di positivo ci circonda, e di pensare che tutto ciò che è negativo prima o poi passerà...
quote:
...la vostra gioia sara' la mia gioia...

da te mi aspetto che tu mi dia ulteriori motivi per gioire...
sò che non mollerai, figuriamoci, nè per me nè tantomeno per il forum, ma per coloro che più ami, soprattutto per Vale, nonostante l'enormità di ciò che stai affrontando...
ti aspetto per un giro in moto insieme...dovunque sia, con qualunque tempo e senza scadenza alcuna...

un abbraccio forte forte Amico...

lampsss

p.s.
quote:
A tutto cio' che non fu a quel che poteva essere e non e' stato

e io aggiungo: a quel che sarà!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 14/10/2005 15:38:19
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:36:23  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Diego, le tue parole mi spaccano il cuore e riaprono una ferita mai chiusa.
So bene quello che state passando, tu e la tua famiglia!
Spero di non sembrare antipatica ma eviterò tutti quegli incitamenti da stadio ....
Il mio è un abbraccio silenzioso ma colmo di affetto!
Flo

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:42:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ancora una cosa Ghibli,mi farebbe molto piacere se rimanessi nel forum,se ci aggiorni,se ci fai sapere tutto.
Ormai siamo una famiglia io non voglio che ti isoli.
Noi ci siamo per qualsiasi cosa,ma soprattutto per starti vicino,aiutarti....molti di noi purtroppo lo possono fare solo tramite questo forum.
Ti prego,non ci mollare.


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:51:25  Visualizza profilo
Caxxo!!! quel bastardo!
Lo odio con tutta me! Maledetto!

Diego... sei stato come un padre per me nei mesi in cui ho vissuto a Roma, mi hai dato tantissimo, quella tua curiosità, quella tua amicizia... il tuo sorriso!
E cavolo esser lontana proprio ora... è come se mio padre avesse bisogno di aiuto e io fossi lontana... Mi dispiace un sacco!
Vorrei esser lì ad abbracciarti e a darti forze e energia!
Verrò presto ... te lo giuro! e per il momento sappi che sono sempre con te..
Ti prego qualunque cosa... non è retorica... io ci sono!
Conta su di me Diego... non chiuderti!

Combatti come sta facendo Moreno... non perdere mai la speranza, curati, lotta... non arrenderti!
Un super abbraccio a te e alla tua meravigliosa famiglia
Vi voglio un bene enorme...


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  15:59:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Bellissimo, niente ci allontanerà!!
Saremo sempre al tuo fianco, saremo i tuoi angeli custodi e, se in qualche momento la tua forza ed il tuo sorriso vacilleranno, noi saremo pronti a sorreggerti con il nostro affetto.
Diego, ti voglio bene, e sono sicura di non essere l'unica!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

glc
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  18:29:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Hey Ghibli, curati, combatti questo bastardo, non perdere la fiducia e la speranza di riuscirci.
Fallo per te, fallo per chi ti sta vicino, fallo per noi, che siamo qui, abbiamo bisogno dei tuoi consigli, del tuo sorriso.
Possiamo contarci?
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  19:56:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Non ti conosco di persona, ma mi sono perso varie volte a guardare foto di raduni e altro per imprimermi in mente un volto da abbinare al nick mentre leggo.

Spero tu mi permetta di abbracciarti.

AVE!!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  20:38:06  Visualizza profilo
Amico mio,tu sai che saremo lì,io sarò lì a romperti le pa°°e,non permettergli di far vincere lui,non glielo permetteremo,sei importante per tutti noi.
Ora riposa ma da domani ci organizziamo.

Lamps

NON MOLLARE MAI.

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  20:51:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Saranno luoghi comuni, ma prenditi il tempo che ti serve e affronta il problema al meglio delle tue possibilità, fai tutto quello che serve e se ci credi c'è la farai certamente, in bocca al lupo!

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  21:09:50  Visualizza profilo
Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore (da parte delle persone che ci sono vicine) che ci danno il coraggio e la forza di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Diego non puoi mollare, non ci credo, non è possibile, combatti come e forse anche più di Moreno, sono sicuro che vincerai e tutti noi ti saremo vicino per il difficile cammino che dovrai affrontare.


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  22:00:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...ci sono se e quando ti serve...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/10/2005 :  22:59:19  Visualizza profilo
Un abbraccio forte forte!
Non perderti d'animo che tutto andrà bene.


Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  09:05:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
In bocca al lupo Diego.Ciao!

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  09:26:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Gli altri hanno già detto tutto quello che avrei voluto dirti e quindi come si dice in gergo "li quoto"...io nel mio piccolo preghero per te...

Bill
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  10:12:48  Visualizza profilo
c***o Diego, ieri sera avevo Teto e Laura a casa mia e abbiamo dato uno sguardo al forum insieme ci hai fatto rimanere di sasso tutti quanti.
In questi è molto difficile trovare qualcosa da dire se non che siamo tutti con te e non mollare, per favore non mollare mai non ti scoraggiare!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  10:53:45  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Cascasse il mondo siamo qui con te!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  11:22:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...parole , sentimenti,consigli e testimonianze d'affetto, gia' espressi in precedenza dagli amici del forum ,i quali io, senza retorica e prolissicita' di circostanza, li quoto tutti e...cosa altro dirti?Ghibli seppur non conoscendoti di persona,sei sempre stato una persona chiara,pulita , trasparente,un amicone vero,tutto questo l'ho visto trasparire dalle tue foto, dal tuo modo di postare...e come se ti conoscessi da sempre...e ,da buon amicone virtuale( fino ad ora)..spero di prenderti a braccetto con tutti gli amici del Forum e accompagnarti con tutte le nostre forze verso quella "luce" che c...o non sparira'!!Chiedi quello che vuoi,noi saremo qui o altrove con te,non mollare.non isolarti,..un bacio

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  12:19:54  Visualizza profilo
hei roccia... ti voglio sempre vedere così!



e credi che quei baci...al di la del momento provano l'affetto che abbiamo per te!!
(sei il primo uomo che bacio...vorrà pur dire qualcosa no? heheheh)


...e non pensate male!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  13:27:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Diego, io non ti dico niente, preferisco vederti di persona e darti un abbraccio.
E soprattutto mi unisco al gruppo, alla tua famiglia motociclistica che ti sostiene e ti sosterrà sempre.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  14:24:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ghibli, nemmeno io ti conosco ma mi sento comunque vicino a te e alla tua famiglia!

Ora stringi i denti e combatti con tutto te stesso!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  14:41:31  Visualizza profilo
zio ghi sempre e comunque con te.

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico



United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 15/10/2005 :  19:27:06  Visualizza profilo
sì, solo una cosa: non mollare ... la tua testa ed il tuo cuore non devono soccombere.
un abbraccio

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 16/10/2005 :  10:36:51  Visualizza profilo
vi ringrazio tutti ragazzi...

Il momento peggiore della mia giornata sono le notti ed in particolare quelle del sabato e della domenica perche so' che nel we non si potra' fare nulla e quindi sono giorni che mi vengono rubati.

La situazione e' estremamente delicata il cancro... finalmente riesco a chiamarlo con il suo nome, che mi ha colpito e' tra i piu' aggressivi e rapidi. diciamo che se decidessi di lasciarmi andare non avrei che pochi mesi. Quello che vi riporto, mi sconvolge la razionalita' di queso momento, vi garantisco che non e' cosi sempre purtroppo (paride e daniele mi hanno ieri visto in una veste molto + abbattuta) e' basata su primi elementi diagnostici, ma la diagnosi non e' del tutto terminata. Il primario che mi ha operato mi ha messo nelle mani di un luminare dell'oncologia una professoressa americana che vive a roma purtroppo come sempre in queste situazioni l'appuntamento datomi seguendo la prassi normale e' fissato per '8 di novembre... troppo tardi. Fortunatamente nella mia vita ho avuto modo di incontrare tanti piccoli angeli e tra questi quel fetentone di giugiu che sta mettendo l'anima in questa storia (anche se non ha il coraggio di venirmi a trovare ma io gli voglio tanto bene lo stesso), e sono sicuro che continuera' a farlo, e probabilmente riuscira' a far si che io possa incontrare la professoressa nell'arco della prossima settimana. (giugiu sei quello che puo' definirsi un GRANDE)

Sara' lei, la professoressa Cora Sternberg, a stabilire quale sara' mio prossimo futuro, sara' lei a confermare la diagnosi ricevuta o ad accendere qualche lampadina sul mio percoso futuro. Successivamente cerchero' di recarmi a genova da un illustre del settore e a milano presso la struttura oncologica forse migliore d'europa "l'associazione veronesi". Tutto questo sto cercando di metterlo in piedi giocando sulle ore e smuovendo tutte le amicizie che ho (visto che questa e' l'unica cosa che posso fare per non darla vinta subito). E' ovvio che chiunque avesse "agganci" a milano (veronesi) e a genova (san Martino) gli sarei veramente grato se potesse interessarsi alla cosa. Anche con il professore di genova (carmignani) ho gia' fissato un appuntamento e come nel caso precedente purtroppo va troppo in la' (9 novembre) vorrei cercare delle strade per anticipare un po' la cosa.

Detto cio' non sono ancora pronto a definirmi battuto, e non sono pronto a morire quindi vi garantisco che faro' tutto quello che posso per riuscire a superare questo brutto momento.

Questa notte non riuscivo a dormire il tormento psicologico era molto elevato al punto tale che non riuscivo piu' a muovere le gambe quasi fossero paralizzate, poi il buon dio spesso interviene, e ad un cero punto si e' aperta la porta della camera da letto ed e' entrata mia figlia valentina, anche lei, pur non sapendo tutto, era agitata e mi ha chiesto di stendersi vicino a me come quando era piccola e al mattino veniva a godersi quel dolce momento di coccole prima d'iniziare la giornata. Quei minuti passati abbracciati mi hanno riportato il cuore sereno e mi hanno dato la forza di addormentarmi con tanta SPERANZA nel domani.

voglio bene a tutti scusatemi se ho scritto questo post e scusate se vi arreco tristezza.

Tranquilli sono una roccia e cerchero' di superare anche questa prova...
Lamps




Vai in alto alla pagina

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 16/10/2005 :  19:48:53  Visualizza profilo
Fratello mio,anche se siamo rimasti vicini pochi giorni nn mi viene di rivolgermi a te in un altro modo.
Ti sono vicino.Piu' dei dottori,delle cure,dei miracoli e compagnia bella ti dico che devi credere in te stesso,..nella forza che ti sprigiona il cuore,l'energia messa in moto dal tuo cervello...

Quando crederai che sei con le spalle al muro,che tutto e' scritto e sei perdente,convinciti che solo te stesso ti puo' sconfiggere quindi di conseguenza prendi in mano la tua vita e stringila forte...

Ho letto una frase semplice di recente in un libro....:
"VIVI come se morissi il giorno dopo,PENSA.come se non morissi mai"

Ed io ti voglio VIVO e PENSANTE x sempre!
Ciao Fratello.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  09:04:54  Visualizza profilo
Diego ci siamo visti una volta sola, il tuo post mi ha dato un'enorme tristezza, posso solo unirmi al coro del forum e dirti di tirare fuori tutta la grinta per vincere questa partita, e mi sembra che sei già sulla buona strada in bocca al lupo

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista



Italy
128 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  11:22:39  Visualizza profilo
...non darti per vinto, continua a combattere ce la puoi fare!!...
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  12:03:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Quando vieni a Genova ovviamente sei mio ospite.

Ci conto



Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico



206 Messaggi

Inviato - 17/10/2005 :  13:42:46  Visualizza profilo
Caro Diego,

non voglio farlo sembrare un luogo comune, quoto tutto quanto espresso dal profondo del cuore da tutti gli amici del forum.
Ci sarebbero miliardi di parole da dire, ma in questo momento, così terribile, preferisco stare in silenzio ma assicurandoti che ti sarò sempre e comunque vicino ... in qualsiasi momento, per qualsiasi necissità ti basterà fare un LAMPS ed io come tutti del forum saremo lì a combattere con te.

CORAGGIO DIEGO NON MOLLARE !!!!!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 7 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05