Ciao a tutti ragazzi, vi ricordate di me?? NO??? Sono quello che aveva lo srad 600 e che vi ha chiesto consiglio tra un suz 1000 k1 o k3! Avevo quasi preso un k1, quando ho trovato un k3 allo stesso prezzo e quindi l'ho comprata. Ieri sera mentre la portavo a casa mi si è accesa la spia che mi segnala mancanza d'olio (cosi mi hanno detto)! A questo punto ho chiamato quello che me l'ha venduta e mi ha detto che è un difetto dei 1000 k3 e che quella spia sta a significare mancanza d'olio o problemi di distribuzione e di portarla in officina a farlo azzerare perchè era capitato anche a lui!!! Avete capito quale spia, questa
hei aleye....ti ho mandato un mail per le carene e non mi hai più rispostoooo...ho un interessato, quello che ha preso la mia. Per la spia pensa che nel k1 random ogni tanto (difetto congenito dikiarato dalla casa) si accende la spia FI dell'iniezione (per ora mi è successo solo una volta). Niente paura nel mio caso basta spegnere e riaccendere epr resettare.... fa un po' te!