Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 G PACK OVER 3 TOGLIE IL LIMITATORE IN 5 E 6 MARCIA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviata - 03/10/2005 :  17:04:31  Visualizza il profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
AVETE X CASO PROVATO LA G-PACK OVER 3 DICE CHE TOGLIE IL LIMITATORE DEI 299 KM/H E I GIRI AUMENTANO DI 600 NELLE 2 MARCE FINALI

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  18:27:48  Visualizza profilo
lascia perdere e tieniti il limitatore
lamps
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  19:53:35  Visualizza profilo

quote:
Originalmente inviata da ghibli

lascia perdere e tieniti il limitatore
lamps

Quoto ,e la Gardini S.p.A. fà le ali

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/10/2005 :  22:15:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
un limitatore a 299???
ma a quanto vuoi andare??? In Italia forse solo il rettilineo di Monza permette di provare certe velocità...o nemmeno?

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  00:09:08  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
CIAO BEOOOOOOO INFORMATI SULLA PISTA DI SIRACUSA 1100 METRI DI RETTILINEO E GLI ALTRI 3 SONO INTORNO A 800 QUASI 900 METRI CIAO BEO AHH DIMENTICAVO LA PISTA TOTALE E 5,2 KILOMETRI

Modificata da - MAIEMI il 04/10/2005 00:10:56
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  00:19:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8766&SearchTerms=G-pack
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7264&SearchTerms=G-pack
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7109&SearchTerms=G-pack
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6868&SearchTerms=G-pack
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6042&SearchTerms=G-pack
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=3536

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  00:57:21  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
BELLE MODIFICHE XMAX HAI PORTATO SULLA TUA MOTO, SULLA MIA EX HONDA CBR 600 F SPORT AVEVO SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC, FILTRO ARIA BMC, RAPPORTI 15/44 ,ANTICIPO 3° ,E PC3R. MA STO GSXR 1000 CHE HO ADESSO MADòòòòòòòòòòòòòòòò N'ALTRO MONDOOOOOOOOO

Modificata da - MAIEMI il 04/10/2005 00:58:59
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  07:45:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Hai ragione Maiemi....pensa che proprio io avevo postato un articolo dedicato alla pista di Siracusa...me l'ero dimenticata

p.s. non scrivere sempre in maiuscolo...si scrive così per far capire che si sta alzando la voce.

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 04/10/2005 07:46:07
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  08:47:14  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da MAIEMI

CIAO BEOOOOOOO INFORMATI SULLA PISTA DI SIRACUSA 1100 METRI DI RETTILINEO E GLI ALTRI 3 SONO INTORNO A 800 QUASI 900 METRI CIAO BEO AHH DIMENTICAVO LA PISTA TOTALE E 5,2 KILOMETRI

----------------------------------------------------------------------
E' la pista per me!
Beo,Robin,Alvy,e chi più ne ha più ne metta,che ne dite visto che 100 Km in più o in meno non ci fanno paura

Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  08:48:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Lunghezza di pista a parte...cavolo, ma a quanto volete anda!!!

P&P

Non è che mi spaventa la velocità in pista, quello che mi spaventa è la velocità che ipoteticamente (ma lo fate sicuramente) terreste in strada.
Non ci nascondiamo dietro un dito, è impossibile avere una moto che fa 300 e andare sempre a 100, non ci credo, e chi lo dice è un bugiardo.
Succede anche a me con la mia caccavella di voler allungare e se ne avesse di più ne darei di più; e proprio per questo mi sono preso una caccavella e non una super sport.
Nessuno si compra una super sport per tenerla ferma fissa davanti al bar per farla solo vedere, ogni tanto la deve pur cavalcare...

Bill
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  09:04:23  Visualizza profilo
No Bill,non è detto che perchè hai una moto da 320 all'ora tu ci debba andare.L'allungata ogni tanto la fai,ma sempre entro certi limiti,e comunque mai su strade normali.

Lamps

...............
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  10:33:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
A 40 anni o "su" di li.
A 20 credo che sia difficile, difficile ma non impossibile, è questione di testa.
Questo non per criminalizzare niente e nessuno, bisognerebbe secondo me pubblicizzare di più la pista e fare in modo che sia più facile e meno dispendioso accedervi

Bill
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  11:29:45  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
ragaaaaaaaaaaaa io avevo preso la mano con il cbr, e prima che la sera mi ritiravo a casa dopo l'uscita con gli amici,facevo una strada che purtroppo dovevo prendere xche altre strade erano state modificate e dovevo x forza passare di li. ora chi era con una moto in questa strada (o tirava o tirava )xche potevi vedere la fine della strada e ti sentivi sicuro di farlo. e nn vi dico quando c'erano altre moto ferme al semaforo sta strada praticamente e na circonvolazione quando se partiva da li pareva il mondiale della sbk, menomale che traverse nn ce ne sono in questa strada. una volta era lunga 1200 metri adesso a 500 metri hanno fatto una rotatoria puoi tirare solo 400 metri con il cbr tiravo 4 marce con il gsxr solo 2 ma sono in un'altro pianeta io nn sono uno che corre ma cavolo sfido chiunque a fare quel pezzo di strada a chiunque gli viene voglia di brunnnn brunnnnnn eheheheheh ciaoooooooooooo na cosa come si mettono le foto?

Modificata da - MAIEMI il 04/10/2005 12:57:54
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  14:59:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
oh, quanto mi mancano i segni d'interpunzione, qualche virgola qua e là...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

MAIEMI
Paracarro

17 Messaggi

Inviato - 04/10/2005 :  16:36:55  Visualizza profilo  Invia a MAIEMI un messaggio ICQ
beoooooooooooooooo me devo fare un missileeeeeeeeeeeeeeeeeee gia' la forma c'e' ahahahahahahahahaha
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina