| Autore |
Discussione  |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 22/10/2005 : 15:37:30
|
Il più delle volte riusciamo a dare il meglio di noi nei momenti peggiori,quando tutto và male,solo allora anche la luce di una candela rischiara la nostra vita come il sole.Caro Matteo,tutti noi siamo quella fiammella ti prego vieni verso noi,e verso i tuoi cari,ti aspettiamo.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 22/10/2005 : 18:00:23
|
cAVOLI!!! leggo solo ora questo post, dopo un pò di mia assenza.... CHE Sf***! Forza MMX
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 30/10/2005 : 18:20:09
|
come al solito arrivo tardi... ma spero bene x il nostro compagno motociclista.
In bocca al lupo |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 01:19:57
|
NEWS "Oggi la dottoressa che lo ha visitato ha detto che il suo coma si è superficializzato ..cioè sta risalendo! Ora ha gli occhi spalancati,stringe la mano,muove le gambe ,si è tirato via il sondino dal naso da solo(per due volte!),piange e rompe i co***oni a tutto il personale di reparto.... E' sempre presto per dire qualcosa ma ci fà sperare. Per annnuire chuide gli occhi... e porge la testa per farsi dare i baci....sempre il solito...mi toccherà inseguirlo pure quando stà male!!! ... Tra pochi giorni sarà trasferito in un centro specializzato dove avrà tutte le cure migliori. Purtroppo è lontano da Firenze e non potrò vederlo che il fine settimana ma se serve a farlo guarire...ehhh resterò sola soletta ad aspettarlo (sperando che non mi tradisca con un'infermiera o con una paziente!)... Insomma piccole ma buone nuove,speriamo che come è nel suo carattere ce lo metta nel baugigi anche questa volta!. Grazie mille a tutti perchè non vi dimenticate mai di lui!!!!!!!!!!!!!!!! e di me...siete stati tutti carinissimi!"
L'altro giorno ho sentito Chiara su MSN,mi ha detto di ringraziarvi tutti,ha letto anche questo post.Grazie a tutti. e.....FORZA MATTEO!!!!!! |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 08:43:59
|
Sono contento di queste buone notizie. Ancora un'immenso "IN BOCCA AL LUPO" |
Bill
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 09:06:46
|
| Vai Matteo...non sei solo...e ce la farai...continua con forza!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 11:46:10
|
| Forza Matteo, mettici tutto il tempo che vuoi ma non mollare mai! |
 |
|
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 14:48:56
|
Ciao Matteo, purtroppo solo oggi ho appreso delle tue condizioni, che dire mi unisco a tutti gli altri amici per gridarti a piena voce NON MOLLARE, TI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti siamo tutti vicini. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 15:13:59
|
| Forza Matteo NON MOLLARE! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/11/2005 : 17:28:06
|
Dai Matteo,manchi solo tu. NON MOLLARE
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 03/11/2005 : 12:54:47
|
Forza Matteo... da quello che leggo stai migliorando... metti giù la testa su questo rettilineo... incastrati dentro il cupolino e nn voltarti... pensa solo che sei il piu forte il piu veloce il piu mitico e vedrai che taglierai il traguardo come vincitore...
1 grande in bocca al lupo
PS: nn ci conosciamo nemmeno ma spero di conoscerti in un qualche raduno dove ci incontreremo tutti come fratelloni motociclanti appartenenti ad una grande ed unica famiglia... LA MOTO!!!
GOBLAMPS Compagno motociclante |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
Discussione  |
|