| Autore |
Discussione  |
|
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviata - 29/09/2005 : 13:38:10
|
Ebbene anch'io sono riuscito a cadere in moto..nn vedevo l'ora!
Partiamo dall'inizio: Lunedi' mattina 26 Settembre - ore 9,00 partenza per il lavoro (me la sono presa troppo comoda) - ore 9,05 arrivo alla NUOVA rotonda tra Via Vignolese e Via Estense (Modena city); mi affianco alle auto incolonnate, vedo che ci sto e passo PROBLEMA: la Punto che sto per scartare (guidata da una donna) inchioda xkè...nn lo so, quindi io inchiodo ma la mia ruota è già contro il paraurti della donzella, quindi mi vedo solo cadere sulla destra pesantemente...all'improvviso mi ritrovo a guardare l'asfalto ancora in sella alla mia fedele compagna - ore 9,05 30'' sto raccogliendo me stesso, poi provo a raccogliere la moto che stranamente riesco da solo a riaddrizzare..intanto la viabilità non mi kaga di striscio, c'è chi mi schiva, c'è chi aspetta che mi levi da li...decido di salire sul mezzo x spostarlo e ragguingo la signora che, dopo aver guardato la macchina, mi chiede se tutto OK...dopo di che controllo se tutto ok e poi salgo in sella e vado al lavoro
CONCLUSIONI: ho subito lo schiacciamento del piede destro con conseguente versamento..in sostanza per due giorni son rimasto a casa (marte e mercole visto che lune ho resistito fino alla 17,00 prima di dire adesso basta) e oggi son tornato in ufficio anke per postarvi tutto quanto
Tutto qua!
P.S. mentre tiravo su la moto maledicevo la signora convinto se ne fosse andata, invece aveva solo accostato...quando l'ho vista e ho pensato alla dinamica dell'incidente mi sono reso conto di essere in torto e ho smesso di gesticolare con la mano |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 13:42:31
|
| tutto bene quello che finisce bene... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 13:50:42
|
| mi spiace per il piede. purtroppo i noi motociclisti per primi il più delle volte non rispettiamo le distanze. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 14:14:25
|
solidarietà.... purtroppo può accadere a tutti... bisognerebbe stare attenti alle distanze... mettersi in colonna... non sorpassare quando non è consentito... praticamente in città sarebbe + comodo andare in macchina... lamps |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 14:32:04
|
in città con le auto incolonnate ci sta tutta...ma come si fà a rispettare le distanze di sicurezza con le auto ferme...tanto anche se lo fai ti becchi qualche strombazzata, qualche vaffa###lo e la macchina che è dietro di te ti sorpassa e si mette nello spazio vuoto (che dovrebbe essere quello di sicurezza)... solidarietà lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 15:10:00
|
| Benvenuto nel club... purtroppo... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 15:17:00
|
| Donzella almeno.....gentile, è poco però!?!? |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 19:28:25
|
| L'importante è non farsi male... |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 19:29:13
|
Anche a costo di essere considerati "esauriti" bisogna cercare di guardare sempre cosa stanno facendo dentro alle macchine che stiamo superando solo così c'è una qualche chance di evitare questi incidenti.
L'importante come sempre in questi casi è che comunque non ti sei fatto troppo male! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 20:21:50
|
Auguri di pronta guarigione.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 29/09/2005 : 20:27:14
|
| Contento che te la sei cavata con poco e auguri per la guarigione |
Bill
 |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 01:17:27
|
uffa..... e che questa sia l'ultimo report di cadute!!!! vabbè, menomale che te la sei cavata con poco...  |
 |
|
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 08:26:17
|
volevo solo precisare una cosa: non l'ho superata in colonna, ma mentre lei percorreva la rotonda, io mi sono immesso perpendicolare convinto di passarle dietro; invece lei si è fermata...e anc'hio (x terra)  |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 14:41:56
|
L'importante è che stai bene! La moto si è rovinata parecchio? |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/09/2005 : 16:27:07
|
quote: Anche a costo di essere considerati "esauriti" bisogna cercare di guardare sempre cosa stanno facendo dentro alle macchine che stiamo superando solo così c'è una qualche chance di evitare questi incidenti.
straquoto...per quanto possibile guardo sempre specchio retrovisore e specchio sx...e quando vedo che qualcuno parla al telefono, si trucca, litiga con la moglie o dorme...o suono, o sgaso per farmi sentire, o desisto... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 18:13:19
|
Solidarieta'. capita sulle strade. l'importante e che tu stia bene..il resto e'.. noia*(Califano docet)
*in questo caso "noia" de dove' caccia' gli euri per rimettere in sesto la moto  |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 01/10/2005 : 21:39:11
|
| Solidarietà anche da me! dai ti è andata di lusso! |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |