Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Oggi toccava a mè...Mi sono schiantato
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviata - 27/09/2005 :  21:56:12  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Oggi ore 19.05 torno a casa dal lavoro a 5km da casa piccolo centro abitato, velocita sottocodice 30-40kmh in fila.
Il G.T.D.C. che mi precedeva su una Fiat Bravo ad un tratto inchiodagiramettelafrecciaeparcheggia tutto insieme.
A me non resta che aggrapparmi ai freni, in un paio di secondi vedo avvicinarsi sto' coso blu in maniera preoccupante.... lui ha l'abs, io no
Il cu** si alza il muso si abbassa e ..... SBAMMMM
Io volo ad un paio di metri d'altezza con una vista aerea della Bravo mentre penso: M E R D A !
Ricado a terra sul fianco sx giusto per farmi investire dal mio stesso motociclo.
Lo sposto mi rialzo lo tiro sù mi e mi avvio verso il G.T.D.C. con l'istinto di tirarlo fuori dal finestrino e annodarlo intorno ad un palo.Ma mi trattengo... mi limito a gridargli che la freccia bisogna metterla prima non dopo... alché lui con aria da innocente mi risponde "ma io l'ho messa la freccia" e io penso "ma va fan cu**" e mi ritorna il primo istinto....
Lui corre fuori dall'auto con il CID e fà "SI SI SI compiliamo"
Cercando i documenti mi rendo conto di averli lasciati a casa... 'm**** 2 la vendetta'
Allora faccio l'accomodante e quando compilo il CID faccio finta di essermi accorto solo in quel momento di non avere i documenti e gli spiego e lo convinco a seguirmi a casa per compilare il resto.
Danni: muso andato leva frizione, manubrio, fianco sx grattato ed il resto devo vedere domani con calma ormai era buio.....
Fisicamente non mi sono fatto niente tranne un colpettino sul ginocchio sx che non mi fa neanche male quindi tuttook
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
P.S. dimenticavo.... ero con lo scooter........

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:14:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di robin2000
l'importante è che non ti sei fatto nulla...lo scooter pazienza...

fatti benedire pure te!!

bandit 650

Modificata da - robin2000 il 27/09/2005 22:16:57
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:26:30  Visualizza profilo
Se è vero () che ti sei schiantato, mi dispiace molto

Ma se eri con lo sputer, vuol dire che ne possiedi uno e lo usi quindi

- 100 punti

e... mi dispiace molto meno

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:47:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Mi sono schiantato sul serio...

Di scooter ne ho 2

Per il botto non è che me la sono presa, me ne sbatto, tanto lo scooter lo calcolo come un ammasso di plastica gomma e ferro vedi firma...

Se ero in moto all G.T.D.C. dovevano venirlo a prendere quelli del 118....

Però essendo attualmente a corto di fondi
ed avendo la moto finito:
gomme(2)
catena
corona
pignone
e necessitante di tagliando a 38000 km
per un totale di spesa quantificabile in ...
---- troppo! ----

Attualmente me tocca andà con lo scooter, o a piedi!

E ti assicuro che 100-140 km al giorno con uno scooter 125 sono da inferno dantesco.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:53:11  Visualizza profilo
Beh, se eri in sputer meglio per te e per la GSX (sarà anche per questo che non sei troppo arrabbiato )

Comunque 2 sputer =

- 200 punti

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:55:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Se doveva proprio succedere certamente è meglio sia succeso con lo sputer!
E l'importante è che tu stai benone!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  23:01:39  Visualizza profilo
alla fine mi sembra che, nella sf***, sia andato tutto per il meglio. mò ti tocca andare in moto...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  23:04:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io ho una mia teoria sulle cadute in moto:

Non si possono evitare, prima o poi capitano!

E' una questione statistica + vai moto + km fai e + probabile è che cadi, indipendentemente da quanto fai lo scemo o quanto sei prudente, (oggi è un esempio)

Preferisco ristabilire i rapporti statistici cadendo con lo scooter, negli ultimi 10 anni avrò fatto 200.000 km su 2 ruote utilizzando 6 moto e 4 scooter sono caduto 5 volte e sempre con lo scooter...

cu**, Fato o statistica ?????

Il bello è che con lo scooter vado come un vecchietto perchè non mi da sicurezza e quindi evito ogni manovra rischiosa o imprudente però....

Come si fà a guadagnare punti????

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  23:06:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da minco

alla fine mi sembra che, nella sf***, sia andato tutto per il meglio. mò ti tocca andare in moto...

Domani mattina sveglia alle 6 nastro isolante american tape colla e martello...

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

Harvester
Manico

248 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  23:09:40  Visualizza profilo  Invia a Harvester un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Harvester
sputer????? BUUUUUUUUUUUUU

l'importante è che non ti sia fatto male

Another dimension opens for me to see............Heaven sure ain't made for me to be!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  00:30:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
negli ultimi 10 anni avrò fatto 200.000 km su 2 ruote utilizzando 6 moto e 4 scooter sono caduto 5 volte e sempre con lo scooter...

azzooooo...forse è meglio che gli sputerrr gli lasci perdere...

cmq. direi che la fortuna è dalla tua
1) non ti sei fatto troppo male
2) la moto ti ha convinto a prendere il sostituto proprio al momento giusto (abbia un'anima?)

lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  00:32:44  Visualizza profilo
quote:
E' una questione statistica + vai moto + km fai e + probabile è che cadi, indipendentemente da quanto fai lo scemo o quanto sei prudente, (oggi è un esempio)

Si, ok la statistica, ma kakkio .... a quanto gli eri dal kulo per dover inchiodare a quella maniera ai 40 kmh? O ti eri distratto a pensare ai fatti tuoi, di la verita' ?

Lui è stato un G.C.T.D.C.GRAN.FIGL.DI.PUTT perche' doveva posteggiare, ma se gli attraversava la strada un cane e inchiodava uguale, tu eri perterra lo stesso.

Comunque mi hai fatto cakare sotto perche' da come ai descritto il volo e l'atterraggio pensavo ti fossi sfasciato .
Meno male, va ...

P.S. sto pensando di prendermi anch' io uno sputerone 125 per la citta'

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  00:48:34  Visualizza profilo
E anche in questo caso, è chiaro, scatterà una penalizzazione pari a

- 100 punti

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  00:49:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da cnx74

quote:

Si, ok la statistica, ma kakkio .... a quanto gli eri dal kulo per dover inchiodare a quella maniera ai 40 kmh? O ti eri distratto a pensare ai fatti tuoi, di la verita' ?

Lui è stato un G.C.T.D.C.GRAN.FIGL.DI.PUTT perche' doveva posteggiare, ma se gli attraversava la strada un cane e inchiodava uguale, tu eri perterra lo stesso.

Comunque mi hai fatto cakare sotto perche' da come ai descritto il volo e l'atterraggio pensavo ti fossi sfasciato .
Meno male, va ...

P.S. sto pensando di prendermi anch' io uno sputerone 125 per la citta'

Il mio errore è stato conseguente al fatto che con lo scooter sono troppo prudente, mi tenevo sul bordo dx della strada ed ero a poco meno di una decina di mt dalla macchina, il problema è che tra il tempo di reazione e i freni dello scooter(hai mai provato a frenare con uno scooter 'normale' cioè economico??) non sono riuscito a fermarmi.
Se avesse frenato dritto l'avrei schivato a dx e non ci sarebbero stati problemi ma essendo io sulla dx ed avendo lui girato a dx trovandosi in mezzo alla corsia l'ho preso proprio, sull'angolo l'alternativa era prenderlo sul fianco a velocità maggiore e quindi con la possibilità di farmi male.

Comunque adesso devo vedere... perche in + lui ha girato in un parcheggio privato e lo ha anche segnato sul CID quindi è possibile un bel concorso di colpa a mio favore.

E non venitemi a dire che 10 mt sono pochi sono 2 macchine, e voglio vedere chi sta in moto in fila a 40 all'ora a + di 10 mt da chi lo precede.

Se fossi stato in moto non sarei stato sulla dx della carreggiata ma a sx e lo avrei passato tranquillamente a sx stesso discorso se magari con lo scooter andavo un po' + allegro.Insomma 3 coincidenze fanno il danno.

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  00:53:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Quanti verbi ho sbagliato nel post precedente ???

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  01:32:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da beobeo

cmq. direi che la fortuna è dalla tua
1) non ti sei fatto troppo male
2) la moto ti ha convinto a prendere il sostituto proprio al momento giusto (abbia un'anima?)

lampsss

In tanti anni che vado in moto ininterrottamente se partiamo dall'aprilia 50 sono 19 (Mi fa impressione leggerlo) sono caduto decine di volte ma non mi sono mai fatto niente che mi abbia impedito di tornare a casa in moto(magari a spinta) e tutto sommato questa caduta mi ha fatto capire che non sono così 'invecchiato' come pensavo 2 secondi dopo ero in piedi senza essermi fatto niente e gia spostavo lo sputer dalla carreggiata.Giorni fà pensavo proprio alle possibili conseguenze di una caduta alla 'mia età' ed ero
pessimista, ora ho cambiato idea, comunque in sputer sì ma cretino no! avevo il giubbino da moto con le protezioni che sicuramente mi hanno aiutato a non farmi male e il casco chiuso ed allacciato bene, perche cadendo sul fianco ho comunque picchiato leggermente la testa.

quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
negli ultimi 10 anni avrò fatto 200.000 km su 2 ruote utilizzando 6 moto e 4 scooter sono caduto 5 volte e sempre con lo scooter...

azzooooo...forse è meglio che gli sputerrr gli lasci perdere...

Se posso scegliere metto la firma per cadere sempre solo con gli sputer

Metto 'invecchiato' e 'mia età' fra parentesi perche è ovvio che a 33 anni uno non è vecchio in termini assoluti ma sicuramente + passano gli anni e + si fanno sentire i problemi fisici e mentali...

*** Le Xmoto ***

Modificata da - XmaX il 28/09/2005 01:45:04
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  01:43:05  Visualizza profilo
"problemi fisici e mentali"... tua sorella !

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  01:46:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  07:27:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Nonostante il volo.... hai sempre il buon umore e questo mi fa piacere!!!! Ma cribbio.... credevo che il nostro maxyesperto di tecnica non fosse insputerato!!!!
quindi... -300 punti!!! ahahaha!!! Cmq... il tipo era da non firmare nulla e non prenderti il torto per le questioni di azione plurima-simultanea!!! Ma aime' siamo sempre troppo buoni... (e troppo c0gl...)
Anche io per ragioni di patente ho preso lo spuuuter, e' comodo si,
ma come fai tu anche io mi sento troppo a disagio, mi sembra di essere in 1 scatola pronto a subire il botto ad ogni istante!!!
La teoria dei +km = +rischio ci azzecca, peccato che il mondo forse e' tondo come 1 pallone!!! in oltre 15 anni di avventure motociclistiche ogni giorno salgo in sella mettendo in conto che potrei volare visto i tempi che corrono, e visto che non riesco ad andare piano.... (e questo adesso me lo devo imporre perche' sono a 4 punti e poi la patente non la vedro' mai +!!!) e invece vuoi 1 po' per fortuna, sara' anche la maggior esperienza, ma rispetto ai miei amici vedo che a loro gli capita sempre di tutto!!! Ci sono stati periodi, stagioni intere anche che dovevo girare da solo perche' per 1 motivo o l'altro gli altri non avevano la moto (incidente, guasti, venduta...) e mi dico che vuoi o non vuoi, sono sempre li, a percorrere le miei amate strade come se fosse il mio destino...
Cmq... meno male che e' stato solo 1 spavento!!! Lo spooter e' solo tutta plastica e si ripara in fretta!!!! Dai... ti condono 100pt per la solidarieta!!!! eheheheh ma resti sempre a -200!!!!
ahahahahahahah

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  08:11:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ad Arsoli molti che ti conoscono ti hanno descritto e raccontato aneddoti e storielle su di te e sul modo che hai di verificare gli ammortizzatori posteriori
Mi dispiace dell'accaduto, e sono contento che non ti sia fatto male...ne abbiamo già troppi di amici ammaccati.

Bill
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  08:33:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
tu non ti sei fatto nulla...

STIc**** DELLO SPUTER ;D

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  08:41:50  Visualizza profilo
Solidarietà.....ma concordo con gli altri
- 100 punti.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  09:37:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
xmax meglio i danni allo spooter che alla moto!!!
Anche io ne ho guidato uno in passato, e so bene cosa significa "frenare".
L'importante è che tu stia più che bene considerato anche il volo che hai fatto.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

gemming
MotoTurista

Italy
128 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  09:40:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da xmax

Danni: muso andato leva frizione, manubrio, fianco sx grattato ed il resto devo vedere domani con calma ormai era buio.....

Non ci capirò niente di scooter ma... veramente esistono gli scooter con la leva frizione???

Ad ogni modo solidarietà Fratello, l'importante e che non ti sei fatto nulla!! Anch'io una volta ho provato un scooter 125 economico, risultato appena sceso vado da proprietario e gli dico "Tu sei pazzo a guidare stò aggeggio, non FRENA!!"... per il resto hai ragione combinazione di sf***!!! Cmq metti i tubi in treccia e le pastiglie sinterizzate allo scooter!!!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  10:20:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace, l'importante è che non ti sia fatto nulla....e....venditi gli sputer!!!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  10:22:13  Visualizza profilo
Mi dispiace per l'accaduto comunque volevo fare due considerazioni:

1) con gli automobilisti non ci si può scherzare, sono pochi quelli che hanno anche una moto e molti di loro hanno preso la patente con il classico "prosciutto"

2) gli scooter, sputer o dir si voglia sono macchine pericolose dall'equilibrio instabile e dalla frenata inesistente quindi chi ci va lo deve sapere che potenzialmente è più in pericolo che con una moto vera

SolidarietàLamps

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  11:20:08  Visualizza profilo
..un consiglio: il ginocchio scommetto che ti fa ancora trooooppo male!!! sei ancora in tempo per andare al pronto soccorso, e poi dare tutto in mano ad un legale.. con le assicurazioni nessuna pietà..
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  11:45:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da gemming

quote:
Originalmente inviata da xmax

Non ci capirò niente di scooter ma... veramente esistono gli scooter con la leva frizione???

Va beh... freno posteriore... è l'abitudine...

Per il discorso colpe sul cid è stata solo scritta la verità.
Io ho le mie colpe x via della distanza di sicurezza (a 50 mt dovevo stare...)
Lui doveva dare la precedenza al traffico x parcheggiare ed in + entrava in un parcheggio privato quindi.... spero in un 70-30 a mio favore....

Altrimenti pazienza, chi se ne frega!

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

ilvinci
Paracarro

Belgium
88 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  11:49:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ilvinci  Invia a ilvinci un messaggio ICQ
L'importante e' che sei ancora in piedi. Lo scooter si ripara.
Occhio solo che il tipo non si inventi un qualche colpo di frusta, perche' con la legge di ora lo scooter e' probabile prenderebbe la via della confisca in quanto ci sarebbero lesioni colpose (reato) :(

ilvinci&Ornitorinco
(TL1000S)
http://ilnonnovinci.altervista.org
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  11:53:49  Visualizza profilo
se non ti sei fatto niente......tutto bene....e per lo scooter uno in meno per strada

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  12:29:09  Visualizza profilo
Dai l'importante è che non ti sei fatto nulla... che la motina sia salva in box...e che l'ammasso di ferraglia si aggiusterà! :-D

Che caxxo...quando inizieranno a guidare accendendo il cervello!?!?!?!
non è che ci voglia tanto a far le cose con calma e segnalandole opportunamente!!!
Forse dovrei davvero fare il vigile urbano... credo di avercelo nel sangue...
salverei tutti i motociclisti veri... e farei passare i giusti guai alle G.T.D.C alla guida!
AspiranteSuperEroeLAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina