Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Moreno ha avuto un incidente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 35

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  23:45:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX

AUGURI MORENO.

non scrivo perche non trovo le parole, ma seguo con il cuore la situazione.


*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  00:18:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...I medici hanno ritenuto opportuno prolungare un pochino l'intervento, iniziato tardissimo, ed hanno sistemato anche la gamba destra (snon grandi al gemelli)

Sono sicuro che a breve, sistemata la la gamba sinistra, trasferiranno Moreno in reparto ed allora vaiiiiiii con le feste!...


al prossimo che sparla della sanità italiana gli sguinzaglio Daniele dopo averlo aizzato ben bene tenendolo a stecchetto per almeno 6 ore
grande Moreno a reagire come un leone, grande lo staff medico che lo sta curando, grandi tutti gli AMICI presenti al Gemelli...

Moreno con una tifoseria così non c'è che da essere fiduciosi...

A PRESTISSIMO!!!

P.S. un abbraccio fortissimo a tutti i familiari e il doppio di fortissimo ai genitori...fra poco quest'incubo finirà...

lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  09:08:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Leggo e gioisco,
ancora un'altra prova superata alla grande!!!
un bacio a Moreno e un abbraccio alla famiglia.

Se potessi abbraccerei anche i medici che stanno facendo miracoli.
Daniele, tu che sei sempre lì, pensaci tu.


SV 650 - GIALLA -

Modificata da - Filuc il 13/09/2005 09:09:25
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  09:31:10  Visualizza profilo
Ecco perchè Daniele ultimamente scrive poco sul forum! Grazie Daniè!

Forza Moreno! Forza Moreno! Forza Moreno! Forza Moreno!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  09:49:02  Visualizza profilo
Ieri sera Moreno ci ha fatto un bel regalo,finita l'operazione è passato vicino a noi,sembrava stesse riposando,la prima volta fuori da quella sala.Gli ho sussurrato Auguri,ma il regalo lo ha fatto lui a noi


Nessun grazie ragazzi,anche voi al posto mio fareste così.

Tra poco sarò li e vi aggiornerò per ulteriori novità.

Morè stò a arrivà.

Lamps a tutti

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 13/09/2005 09:49:45
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  11:09:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Buongiorno Moreno, belle le novità di ieri, e per oggi ne aspettiamo ancora di più un saluto ed un abbraccio ci vediamo al più presto

Bill

Modificata da - bill il 13/09/2005 20:15:29
Vai in alto alla pagina

vvalerio78
MotoTurista



Italy
117 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  11:34:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di vvalerio78
Buongiorno ragazzi è tanto che non scrivo un po per lavoro e un po perchè non riesco a collegarmi ma volevo assolutamente fare tutti i miei più sinceri auguri a Moreno di pronta guarigione e sono molto contento che le cose stiano andando sempre meglio.

DAJE MORENO



gsx 750 f (2001)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  11:58:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Anch'io non scrivo frequentemente perchè purtroppo non ho molto tempo da dedicare al forum.
Comunque ringrazio tutti quelli che ci tengono informato!
VAI MORENO!!!!!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  12:06:27  Visualizza profilo
Benissimo!!!!
Ghibli e Daniele grazie mille per le fantastiche notizie!!!
Dai Moreno...ancora un po' di pazienza e di coraggio!
Sono certa che con tutta la tua forza guarirai velocissimamente!
Un abbraccio ai tuoi cari e un super DAJEEEEEEEEEEEEE a te!
Metticela tutta amico mio! Devi guarire il prima e il meglio possibile!
LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  17:03:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ragazzi, ancora una bella notizia:
mi ha appena chiamato il semprepresente Daniele (ormai è l'angelo custode di Moreno).

Hanno operato la gamba ed è andata bene..Moreno reagisce alla grande e addirittura il medico si è sbilanciato parlando in termini positivi riguardo al suo recupero...sarà questione di tempo...

se tutto andrà bene la settimana prossima si pensa di operare anche la gamba messa meno bene...

rimane attaccato alle macchine solo perchè è molto agitato, ma dopo un trauma cranico di quel genere dicono sia normalissimo...

ancora un piccolo grande passo...FORZA MORENO!!!

Chiedo scusa a Daniele perchè spetterebbe a lui la gioia di mettere queste belle notizie...ma non ce la facevo a far aspettare la sicura sete di notizie del forum


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

massi
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  17:16:16  Visualizza profilo
Buongiorno a tutti, non conosco il regolamento di questo forum e pertanto già da ora mi scuso se faccio la sfacciata e mi permetto di inviare due righe.
Non posso farne a meno. Sono stata coinvolta nella lettura di questo episodio tramite un mio amico, Massi, e di mia iniziativa desidero stare vicino a MORENO ed alla sua famiglia, anche se con il solo pensiero.
Io, ovviamente, Moreno non lo conosco ma leggendo è come se fosse una persona a me cara e quindi voglio dedicargli parte del mio tempo.
Andiamo sempre di fretta, di corsa, non troviamo mai tempo per le cose vere, per le cose che contano ed io in questo momento mi sento, con tutto il cuore, di fermarmi un attimo e di pensare a qualcosa di più vero ovvero di star vicino a Moreno. E’ vero! Il mio essergli vicino è solo con il pensiero, ma per me, e mi auguro anche per lui, ma soprattutto per i suoi famigliari, è già qualcosa.
Perché penso che in questo mondo così materiale sapere che qualcuno ti pensa è molto importante, ti aiuta a non sentirti solo e quindi ad andare avanti. Sono sicura infatti che il mio di pensiero unito a quello di tutti questi ragazzi del forum aiuteranno Moreno e la sua famiglia a recuperare il prima possibile.
Forza Moreno, non sei solo, come vedi il tuo angelo custode non ti ha abbandonato, ti sta sempre vicino e come vedi ti sta facendo migliorare giorno dopo giorno. Lo so’ Moreno, io, come tutti i tuoi amici, ti parlo, ti do’ coraggio a non mollare ma tu vuoi stare per ora tranquillo e noi ti lasciamo tranquillo però sappi che sei legato a tutti noi e quindi anche se tu non te ne accorgi noi tutti insieme ti mandiamo l’energia giusta per ricaricare quelle batterie che per un attimo si sono scaricate. Sappiamo che sei un forte, un combattente e sappiamo benissimo che anche tu nel tuo piccolo hai la voglia e la forza giusta di uscire da questa situazione. Vedrai che presto quei sorrisi, quegli sprazzi di gioia che hai momentaneamente accantonato ritorneranno più forti di prima.
Noi non vediamo l’ora… dai Moreno, non farti pregare….. vogliamo riabbracciarti presto…presto.
Mi rivolgo soprattutto alla mamma ed anche a lei dico di star tranquilla.
Certo!! Io faccio presto a parlare, non sono coinvolta direttamente ma la posso capire. Il legame che c’è tra una madre e figlio è troppo grande. Vedrà signora che Moreno riprenderà molto presto, coraggio!!! Io dico sempre che il buongiorno si vede dal mattino…. Mi spiego: Moreno ha affrontato bene già diverse operazioni senza complicazioni e questo signora non sa’ quanto sia un passo da gigante…. Insomma non voglio annoiarla ma solo dirle che il mio pensiero c’è e spero possa aiutare Moreno.
Bè……scusatemi ancora se ho fatto questa intrusione ma il desiderio di mandare un messaggio a Moreno era troppo forte…… Un saluto a tutti, un abbraccio caloroso ed affettuoso alla mamma di Moreno ed uno in particolare a Moreno e…… More’ Mi raccomando … sai quanto ci teniamo ….. sbrigati guarisci presto …Un bacione

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  17:23:21  Visualizza profilo
e vai!! ora manca solo l'ultima gamba!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  19:07:05  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
che mito quest'uomo...
ti voglioma al più presto tra noi... auguri in ritardo ragazzo ma ieri ero li a farteli di persone mentre giocavo con mamma Augusta

a presto

teto


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  19:24:25  Visualizza profilo
Ragazzi noi stiamo dando molto a moreno???
io credo che in questo periodo:

E' moreno che sta dando molto a noi
(avete mai visto un gruppo di amici virtuali cosi' legati??)

ovviamente parlo a titolo personale ma in questi giorni (anche io ho un problemino) quando sono inca@@ato e penso "ma vaff.." e sono veramente giu' di corda poi mi capita di soffermarmi a riflettere sulla forza "del tigre" (e' il suo appellativo sul lavoro)
e dico dai e' cosi' che si affrontano le cose mi risollevo e vado avanti.

Per cui per quanto mi riguarda:

GRAZIE MORENO!

MegaLamps
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  19:36:04  Visualizza profilo
vai moreno continua così!!!E
scusami se ti faccio glia auri in Ritardo!!!

Ps. mi racomando Ghibli riprenditi al più presto pure tu!!

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  20:05:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ghibli, hai pienamente ragione...e per quanto riguarda il tuo "problemino" auguroni di tutto cuore...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  20:23:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Vai, vai, vai e vai ancora...bravo Moreno anche oggi non ci hai tradito e hai continuato a combattere e a migliorare; continua così e vedrai che in breve tempo tornerai con noi.
Ora riposa guerriero, usa la notte per ritemprarti dalle fatiche contro il male.
Buonanotte e sogni tranquilli.

Bill
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  21:44:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Grazie Daniele!!!e grazie anche a te Beo... Moreno continua la sua risalita e ogni giorno quando mi capita qualcosa che mi fa girare penso a lui... e penso che è un grande continua così Moreno voglio vederti qui presto!!! un mega saluto un abbraccio e dormi bene!!!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 13/09/2005 :  23:32:56  Visualizza profilo
Ho acceso il pc per dare la buonanotte a Moreno e company...
Buona notte amico mio! grazie per la forza che ci stai trasmettendo... sei fenomenale!
Continua così! DAJE MORE'!!!!!
a domani mattina!
Sogni d'oro forum!LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  08:06:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Buongiorno Moreno, oggi c'è il sole e a detta dei metereologi sarà anche una giornata calda.
Spero tu abbia dormito bene e che oggi continui a combattere come e più degli altri giorni.
Spero che presto i ragazzi che ti vengono a trovare giornalmente postino qualche bella notizia che so a priori anche oggi ci sarà.
Sii ottimista, pensa che il peggio è passato, ora se non in discesa diciamo che è tutto in falso piano.
Un abbraccio e a risentirci più tardi

Bill
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  08:40:18  Visualizza profilo
Buon giorno Moreno!!! Buon giorno Forum...
Un raggio di sole per te... dai che oggi splende!!!!
DAJE MORE'!!!! LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  08:59:06  Visualizza profilo
Buon giorno Moreno,e buon giorno a tutti,tra poco ritornerò giù in
Ospedale affamato di buone notizie,che presto vi aggiornerò tramite i miei reporter Ghibli e BeoBeo(sta a loro postare le news).
Ghibli tu sei un leone,e lo hai dimostrato in questi giorni dando forza ai familiari di Moreno,ora più che mai abbiamo bisogno di te.
Auguri amico mio.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 14/09/2005 09:00:07
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  09:16:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Stai meravigliando anche i medici per la tua forza, ma loro non ti conoscevano
Chi ti conosce sa bene che sei uno che non molla mai, uno che combatte e non si lascia buttar giù!!!
VAI MORENO, CONTINUA COSì!!



SV 650 - GIALLA -

Modificata da - Filuc il 14/09/2005 09:18:00
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  11:28:30  Visualizza profilo
GRANDE MORENO!!!!!
Riprenditi presto che vogliamo venire ad abbracciarti tutti!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  11:54:18  Visualizza profilo
SENTI UN PO' MORENO...OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E MI ASPETTO UN BEL REGALO DA TE! SAI CHE INTENDO VERO...? UN ALTRO
PICCOLO PASSO VERSO LA GUARIGIONE!

UN ABBRACCIO DA LONTANO

SPIKE

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  14:23:39  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
LE NOTIZIE DELLA NOTTE !!! questa notte la bestia stava agitato alla grande,,, gli hanno finalmente diminuito la sedazione ed ha ripreso a respirare autonomamente, l'intervento alla gamba ed al braccio è andato benone come hanno gia scritto precedentemente ed il decorso procede nel migliore dei modi.... ha semrpe un filo di febbre, 37,5, ma oramai non gli diamo nemmeno piu importanza finchè rimane intorno a quella cifra è ok... notiziona che mi ha emozionato... ha aperto gli occhi,,, poi però appena mi ha visto li ha richiusi devo avergli fatto proprio schifo ... oppure, cosa che piu mi piace pensare,,, ha visto che lì vicino c'è qualcuno di sua conoscenza e si è tranquillizzato ... (morè, quando ti risvegli per bene e leggi sto post mi raccomando,, dì a tutti che è la seconda motivazione quella vera )....

questa notte ci si ribecca... sta volta però almeno famma n'occhiolino...

a dopo, bello....


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 14/09/2005 14:44:32
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  14:29:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Finalmente tra tanta sf*** e dolore una vera bella notozia.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  14:43:34  Visualizza profilo
Bellissima notizia giugiu, faglie nà linguaccia così tanto per vedere se reagisce!

Forza Morenoooooo!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  14:49:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Queste sì che sono notizione!!! Vai Moreno vaiiiii!!!!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  15:28:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Giugiu, per favore fai attenzione, se il povero Moreno apre gli occhi e trova TE rischiamo grosso... mandate lì una bella topa per quando si riprende!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 35 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05