| Autore |
Discussione  |
|
|
BANDIT-N
Paracarro
Italy
8 Messaggi |
Inviata - 29/08/2005 : 18:26:55
|
Qualcuno ha una foto di com'è montato???
|
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 30/08/2005 : 22:59:06
|
Al contrario di come lo monterei, ovvero con le nervature verso l'alto! Sul TL-R, che come tutti sanno è una moto nettamente più seria :P) ah, ah, ah, tale componente è montato con le nervature poste in basso. Comunque se giri per la rete, trovi sicuramente più di una foto. E adesso tutti i TL-Ssisti mi possono lapidare! Ah, ah, ah, scusate, ma proprio non mi va giù come la suzuki abbia corso ai ripari con la Vostra moto! Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 21:06:39
|
Mi spieghi meglio questo discorso di nervature?! 
Anche perché mi stai facendo venire i nervi con 'sta storia!!  
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 10:13:55
|
Se guardi l'amm. originale, ti accorgerai che il punto di fissaggio del corpo centrale (quello color alluminio per intenderci), ha un'aletta nervata da una parte e liscia dall'altra. Bene, sul TL-S hanno montato questa aletta con le nervature verso l'alto, a vista, mentre sul TL-R, questo pezzo è montato con la parte liscia a vista, tutto qui! Indi per cui, ergo che il TL-R sia una moto nettamente superiore al TL-S, ah, ah, ah!
Dai, scherzo, sono due moto fantastiche!
Ciao! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 11:37:09
|
Quotone a Kazzarola, visto che il TLS era brutto di natura hanno girato sotto sopra l'ammortizzatore di sterzo ( lato non rifinito ).....
Lampès |
 |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 18:49:11
|
Quoto, riquoto e straquoto quanto quotato da quotone Yeti, eh, eh! Ma che ci vuoi fare....noi non abbiamo nulla a che spartire con certa gente...ah, ah! Ciao Roby! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 19:00:44
|
Che simpatici...
...allora ho fatto proprio bene a montare il mio Bitubo Super Carbon Tech Racing Pro Evolution Race Replica Ultra Fiko!!!
IH! IH! IH! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
Modificata da - roby il 07/09/2005 19:03:27 |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 08/09/2005 : 09:30:07
|
Hai fatto stra bene...il problema ora è tuitto il resto della moto! Ah, no, scusa, salverei ancora il mono bitubo e le M1! Tutto il resto...va beh, che ci vuoi fare...daltronde è un TL-S...ah, ah, ah, ah! Ciao! |
 |
|
| |
Discussione  |
|