Ciao a tutti e ben tornati, dopo un fine settimana all'insegna di temporali e acqua (a VR)eccomi con due nuovi "spunti di riflessione"... 1. ho letto su in moto (prova della FJR1300 usata) che dal 2006-2007 non potranno piu' circolare le moto Euro0 ed Euro1 in italia...dato che la mia GSX 1200 dovrebbe essere un Euro1 qualcuno ne sa qualcosa? 2. qualcuno ha avuto problemi durante la revisione per la misurazione del CO su inazuma 1200? Se si su cosa siete intervenuti? Grazie!!!!!
Credo che tu possa dormire sonni tranquilli. Vi ricordate all'epoca della benzina verde che doveva sostituire quella super,parlavano di demolizione....multe per gli inquinatori e poi....tarallucci e vino come al solito.
Lamps
............... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere
Grazie delle risposte! Per qunto riguarda la revisione? Ricordo che quando andai con l'R6 '99 (perfettamente originale) io ed il mekka dovemmo togliere il filtro dell'aria per rientrare nei valori del CO prescritti. Come al solito altri euri scuciti dalle tasce a casaccio... Vabbe' LL
ma non č che con poco si riesce a passare di classe? per esempio la mia non era E1 ma io in motorizzazione ho fatto domanda ed ora č E1...forse con una sonda in + un domani la passo a E2 , o dite di no
Ragazzi non vi crucciate,le vostre e la mia...,non potranno circolare nelle cittā che porranno delle limitazioni per l'inquinamento.(Vedi Roma un giorno a settimana).
Lamps
............... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere
Bufala? Stronzata? Oddio questo ho letto su inmoto e sinceramente sono rimasto "basito" pure io...ma si sa alla stupidita' di certi legislatori non v'e' mai fine... LL
Ma magari sulle strade di montagna si puo' circolare :)
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)