| Autore |
Discussione  |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviata - 22/08/2005 : 17:35:15
|
Io ce l'ho messa tutta per farmi piacere le Pilot Road di primo equipaggiamento della mia SV1000 naked durante le uscite di quest'estate, ma queste gomme non riesco prorpio a digerirle, così pensavo che per la prossima stagione vorrei montare un treno di gomme nuove. Cosa mi consigliate? Io vorrei montare delle gomme che non snaturino il bel comportamento della ciclistica dell'SV, ma che mi regalito un pò di agilità in più! Chi mi dice le pilot power, chi le diablo, chi le roadtech, consigliatemi nella scelta!!! |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 10:53:25
|
Metzeler M1 sono performanti e ti rendono la moto agile kilometraggio circa 5000 km
Metzeler Z6 sono adatte al touring kilometraggio circa 10000 km
Lampès |
 |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 16:12:41
|
Non posso far altro che QUOTARE Yeti:
- utilizzo sportivo/stradale: Metz Sportec M1 (km ca 5000 post / ca 8/9000 ant) - utilizzo turistico/stradale: Metz Roadtec Z6 (km ca 10000 post / ant. BOH! Mai provato)
Se sei un tipo "normale" (nel senso che non entri in derapata ad ogni curva ma ti piace comunque piegare a fondo) ti consiglio il mix Z6 posteriore e M1 anteriore. Ci ho appena fatto 3300 km tra Italia/Francia/Spagna e non ho avuto nessun problema...anche con il bagnato!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
sbies76
Paracarro

Italy
41 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 01:15:20
|
Dipende da quanti kilometri ci vuoi fare. Se vuoi le prestazioni vai sulle pirelli diablo corsa se preferisci casa pirelli o sulle m1 se preferisci casa metz. Diablo normali o z6 se vuoi farci più kilometri ma con meno pretese prestazionali. Io non credo molto nei mix di gomme ma nel forum tutti quotano le m1 all'anteriore e le z6 al posteriore. Spero di esserti stato utile. Lampsss. |
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre e comunque seduto sul tuo cu**!!
|
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 02:52:21
|
diablo normali o metzeler z6... buone pieghe. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 29/08/2005 : 09:42:16
|
Secondo me M1 ant. e Z6 post. Ora ho su un Z6+Z6 ma l'anteriore non mi convince molto e passerò presto nuovamente a M1+Z6... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 29/08/2005 : 10:15:49
|
Io con il TL mi trovo molto bene con le Diablo... Ho appena finito di farmi un giro di 2300Km tra Italia, Austria, Repubblica Ceca e Polonia... Mai un cedimento... anche per le strade non perfette di Katowice!...
(mentre il mono è proprio finito!!!!!) |
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 29/08/2005 : 15:23:47
|
| Con la versione s avevo montato le diablo corsa e mi ci ero trovato benissimo. Ovviamente non ti daranno una durata da turistica. Le m1 le avevo sulla ninja ed erano ottime gomme. Diablo corsa e M1 credo siano le più gettonate, anche se le nuove pilot power sembrerebbero azzeccate. Dovresti chiedere a qualcuno che ha la tua stessa moto e le ha provate tutte, ma credo sia difficile. Come disegno le Power mi piacciono parecchio. |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|