Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Aiuto: problema elettrico?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi

Inviato - 03/09/2005 :  13:02:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Magari se parli al conce di aiutarti a scassare un'altra delle tre cose, mamma suzu ti passa anche la terza

Bill
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 03/09/2005 :  17:31:16  Visualizza profilo
Non è male come idea, ma il conc ha già inviato una e-mail in cui si evidenziava il difetto relativo al commutatore a chiave, pertanto mamma Suzuki si insospettirebbe.....
Spero di far valere il mio diritto senza alcun ricorso a procedure speciali, se ciò non sarà possibile valuterò come procedere ma in ogni caso voglio tornare in sella al + presto anche perchè intanto sto pagando a vuoto l'assicurazione che non mi è possibile sospendere.
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/09/2005 :  21:54:42  Visualizza profilo
Ultime notizie: lunedì mamma Suzuki ha accettato l'ordine in garanzia e mi verrà inviato l'intero kit come auspicavo.
Aspettiamo.....
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 16/09/2005 :  14:03:35  Visualizza profilo
Sono contento, oggi ho anche recuperato lo schema elettrico dell'antifurto così lo smonto (+ persone mi hanno detto che potrebbe essere anche l'antifurto il responsabile di tutto e quindi, considerando anche che la moto sta sempre con me o parcheggiata nel mio box, ho deciso di eliminarlo).
Oggi è una splendida giornata e non posso andare in giro, questo mi dispiace.
Spero che il sole ci sia anche quando andrò a ritirare la moto.
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 21/09/2005 :  11:55:34  Visualizza profilo
Ieri sono arrivati i pezzi e sabato dovrei ritirare la moto.
Il conc mi ha dato maggiori informazioni: in Suzuki hanno modificato il commutatore a chiave (cioè il quadro), adesso il cablaggio in uscita è + lungo di circa 3 cm in quanto hanno rilevato che i problemi dello spinotto sfiammato (difetto presente anche su alcune sv650) possono anche dipendere da un'interferenza dello spinotto stesso con le parti della moto durante la rotazione dello sterzo.
In pratica lo spinotto interferisce con altre parti, si allenta parzialmente e poi finisce per sfiammarsi.
Il cablaggio che mi hanno inviato è quello modificato, cioè quello + lungo.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 21/09/2005 :  12:36:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
bene...alla fine ha prevalso la ragione e una volta tantocasa madre/concessionario hanno fatto una bella figura...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 21/09/2005 :  19:22:42  Visualizza profilo
Bella notizia,non bisogna mai fare di tutta un erba un fascio.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  21:15:36  Visualizza profilo
Ieri ho ritirato la moto pagando la modica cifra di 20 euro giustificati come differenza manodopera per il montaggio del tappo e della serratura sella.
Probabilmente non dovevo pagare neanche quei soldi ma tutto sommato il conc si è comportato bene perchè ho avuto tutto il kit come richiesto.
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina