Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 pasticche forse un po' care
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviata - 01/08/2005 :  20:19:59  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
sono andato proprio poche ore fa a comprare delle pasticche per il mio gsx-r 600 ,sto negozio mi a rifilato le sbs da 48 € la coppia , dicendomi che siamo in agosto non ci sono piu' i fornitori e che erano le ultime rimaste, effettivamente ho girato un po' prima di trovarle e visto che frenavo ormai con il ferro le ho prese. secondo voi sono care? ma visto che le ho pagate una fortuna sono almeno buone come pasticche? ho letto sul forum che le trovate a meno sapreste darmi qualche dritta per aquistare pezzi della mia moto piu' accessibili?

LUPPOLO YAMAHA R6

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  20:35:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
dipende da quali SBS sono...cmque non sono così poi stratosferiche, e le SBS sono comunque delle ottime pasticche!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  20:36:39  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
le brembo rosse costano 30 euro la coppia

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  20:48:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
Le SBS sinterizzate sia per le Brembo della Guzzi sia per le Toskifo a 6 pirloncini del GSXR 1100 le pago più o meno quella cifra.

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  02:06:40  Visualizza profilo
io le sbs sinterizzate le ho pagate 35 euro la coppia totale 70 euro per gsxr k3 600
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina