Volevo sapere se qualcuno ha provato l'olio REPSOL. Ieri mattina ho parlato con un rappresentante che mi ha garantito che quest'olio è ottimo. Mi ha proposto anche un prezzo moooolto interessante per latte da 12l, pensavo che se qualcuno è interessato, possiamo prenderene una. A proposito, quanto costa nel negozio a litro ? Le prestazioni ?? Forza ragazzi fatemi sapere, che se l'occasione è buona facciamo il colpaccio !
Io ho usato per diverso tempo olio Pakelo (lo prendevo in fabbrica) 10w40 ed era ottimo... ma ora sono circa 3 cambi olio che sto usando il Castrol GPS (SAE 15W50 - API SG - JASO MA)e sto notando minore rumorosità d'esercizio, un cambio molto più morbido anche dopo parecchie ore d'autostrada...
Il Repsol non l'ho mai usato ma sarei curioso di vedere le specifiche!
ho appena fatto il cambio olio del suppostone con il Repsol, e il motore è decisamente più fluido, ma il cambio funziona tale e quale come prima. devo dire che il Repsol lo utilizzavo anche prima su un FZR 600 dell'89, e anche lì andava bene. per questo ultimo cambio mi hanno chiesto 34 eurazzi per 4 litri, che fanno 8.5 euro al litro. diciamo che non è proprio il più economico...
Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano... GSX750F