Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 olio motore Repsol
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

knower
Paracarro

Italy
86 Messaggi

Inviata - 31/07/2005 :  21:20:46  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di knower.  Invia a knower un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di knower
Ciao a tutti ragazzi !

Volevo sapere se qualcuno ha provato l'olio REPSOL.
Ieri mattina ho parlato con un rappresentante che mi ha garantito che quest'olio è ottimo.
Mi ha proposto anche un prezzo moooolto interessante per latte da 12l, pensavo che se qualcuno è interessato, possiamo prenderene una.
A proposito, quanto costa nel negozio a litro ?
Le prestazioni ??
Forza ragazzi fatemi sapere, che se l'occasione è buona facciamo il colpaccio !

Grazie a tutti
Giuseppe

Giuseppe Improta
Digital Artist
www.knower.it

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/07/2005 :  21:59:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mai provato...

...però sono curioso!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  09:04:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Io l'ho usato per un po' di tempo Repsol Sintetico 10-50W. Poi ha cominciato a costare tanto e sono andato su altri lidi.

P.S. ottimo prodotto direi..anche se come fai a dire se un olio è buono?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  10:12:09  Visualizza profilo
Io ho usato per diverso tempo olio Pakelo (lo prendevo in fabbrica) 10w40 ed era ottimo... ma ora sono circa 3 cambi olio che sto usando il Castrol GPS (SAE 15W50 - API SG - JASO MA)e sto notando minore rumorosità d'esercizio, un cambio molto più morbido anche dopo parecchie ore d'autostrada...

Il Repsol non l'ho mai usato ma sarei curioso di vedere le specifiche!
Vai in alto alla pagina

Giuliano
Paracarro

Italy
31 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  12:04:32  Visualizza profilo
ho appena fatto il cambio olio del suppostone con il Repsol, e il motore è decisamente più fluido, ma il cambio funziona tale e quale come prima. devo dire che il Repsol lo utilizzavo anche prima su un FZR 600 dell'89, e anche lì andava bene. per questo ultimo cambio mi hanno chiesto 34 eurazzi per 4 litri, che fanno 8.5 euro al litro. diciamo che non è proprio il più economico...

Chi va piano va sano e va lontano... e c'ha tutto il tempo di farsela in mano...
GSX750F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina