| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviata - 29/07/2005 : 12:39:51
|
miei cari amici centauri, apro questa discussione per consigliarvi di andare sempre da meccanici di fiducia per risolvere eventuali problemi della vostra moto. sono andato a fare il tagliando completo della mia bandit 1200, ho fatto allineare i carburatori e ho fatto eseguire i normali lavori di manutenzione, al ritiro della moto mi sono accorto che la frizione incominciava a slittare e allora ho deciso di sostituire anche quella, al ritiro mi accorgo che non era cambiato tantissimo, il meccanico mi disse che bisognava probabilmente cambiare anche i dischi d'acciaio oltre a quelli di sughero e così li ho ordinati in un centro suzuki, nel frattempo ho comunque usato la moto e dopo pochi km mi sono accorto che le seconda marcia mi saltava, la cosa strana e che saltava solo quando spalancavo, mentre in scalata non saltava. All'arrivo dei dischi d'acciaio mi sono tempestivamente recato dal meccanico primo per sostituirli e poi per esporgli il problema che mi si era creato, la sua risposta è stata che il problema è venuto fuori perchè ho spalancato troppo di seconda e che sforzando ho spaccato il cambio. questo meccanico ha perso tutta la mia stima, e io adesso mi ritrovo la moto che va peggio di come andava prima che la portassi a fare il tagliando, e tutta la strada che volevo percorrere questa stagione non posso + farla. Come posso fare per risolvere il problema? Vi prego di aiutarmi......aspetto vostre risposte ciao da ZIOALE..........
|
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 12:42:02
|
| Primo cambiare meccanico, secondo se hai le ricevute far scrivere da un avvocato al primo meccanico chiedendogli un ripristino a "regola d'arte". |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 13:30:42
|
Quoto Muttley.
|
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 14:59:25
|
E' palese che cambio meccanico, ma intanto non ho le ricevute,non so ke ingranaggio dovro' sostituire e in + parto domani da verona per cosenza ( ovviamente in moto) anche se non va bene.
Volevo chiedervi se è gia successo a qualcuno e se si come si è comportato? |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 17:33:26
|
quote: Originalmente inviata da zioale
miei cari amici centauri, apro questa discussione per consigliarvi di andare sempre da meccanici di fiducia per risolvere eventuali problemi della vostra moto. sono andato a fare il tagliando completo della mia bandit 1200, ho fatto allineare i carburatori e ho fatto eseguire i normali lavori di manutenzione, al ritiro della moto mi sono accorto che la frizione incominciava a slittare e allora ho deciso di sostituire anche quella, al ritiro mi accorgo che non era cambiato tantissimo, il meccanico mi disse che bisognava probabilmente cambiare anche i dischi d'acciaio oltre a quelli di sughero e così li ho ordinati in un centro suzuki, nel frattempo ho comunque usato la moto e dopo pochi km mi sono accorto che le seconda marcia mi saltava, la cosa strana e che saltava solo quando spalancavo, mentre in scalata non saltava. All'arrivo dei dischi d'acciaio mi sono tempestivamente recato dal meccanico primo per sostituirli e poi per esporgli il problema che mi si era creato, la sua risposta è stata che il problema è venuto fuori perchè ho spalancato troppo di seconda e che sforzando ho spaccato il cambio. questo meccanico ha perso tutta la mia stima, e io adesso mi ritrovo la moto che va peggio di come andava prima che la portassi a fare il tagliando, e tutta la strada che volevo percorrere questa stagione non posso + farla. Come posso fare per risolvere il problema? Vi prego di aiutarmi......aspetto vostre risposte ciao da ZIOALE..........
Azzo che bestia! Chi è il tuo meccanico? Non sarà mica la Nikomoto di viale Piave?
Cmq io non penso che il cambio sai andato a pulzelle... penso solo che la tua frizione si sia cotta del tutto... Io ti consiglio di andare da un meccanico bravino tipo quello di Gp One in Zai (almeno, mi dicono che è bravo, io alla mia bambina faccio tutto da solo!) |
 |
|
|
n/a
deleted
4 Messaggi |
Inviato - 29/07/2005 : 17:44:52
|
no caro tl1ks, non sono quelli di viale piave, avrebbero fatto peggio, e' uno di isola della scala, comunque il problema è che la seconda scappa mentre spalanchi e non in staccata quando scali........ adesso che vado a cosenza mi rivolgerò ad un mio caro amico meccanico motociclista che ha anche un motodromo, spero che lui, anche se siamo in piena stagione e sono tutti in vacanza penso che mi possa comunque aiutare... un saluto a tutti e buona cavalcata ciao da zioale.......... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|