Autore |
Discussione  |
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 02/10/2005 : 09:01:34
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
..con 2 bimbi al seguito (a bordo di Chicco 3 ruote e Neobaby doppia culla stationwagon convertibile )...
hehehehehehe bellissima descrizione neonatale hehehehehehehehe |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Grisù
Manico

206 Messaggi |
Inviato - 11/10/2005 : 13:38:06
|
Accidenti SPIKE,
con tutti sti itinerari, treni, ponti ecc. ecc. mi fai venire l' acquolina in bocca .
Questo viaggio sarebbe proprio il mio sogno.
LAMPSSS |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 11/10/2005 : 18:00:55
|
presto posterò una mappina con segnato un probabile percorso, distanze, tappe e un'idea di costi....
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 12/10/2005 : 13:23:19
|
Dio se mi piacerebbe ... verifico possibilità pratiche (lavoro famiglia etc etc) |
O-°o <<< |
 |
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 22/10/2005 : 11:57:47
|
OSTI* RAGAZZI!!!!!! come mi piace.. come mi piace.. come mi paice!!!! un solo piccolo problema..... il periodo! per me non è proprio possibile! almeno per i prossimi 5 anni.
sigh sigh |
 |
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/12/2005 : 05:37:30
|
allora, il viaggetto e' ancora in ballo? 1 pensierino ce lo farei...
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
malinoski
Paracarro
Italy
1 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:27:13
|
ciao, mi chiamo dario, ho 28 anni e ho una hornet 900. Ho organizzato il viaggio a capo nord per giugno-luglio. 28 giorni in giro per l'Europa. Parto da Pisa per Karlsruhe, poi Amburgo, mi imbarco a Kiel per Oslo. Da lì Bergen, Alesund....e su fino a Nordkapp. Il ritorno dalla Finlandia. Una volta a Helsinki, traghetto per Stoccolma, scendo fino a Malmo, ponte che mi porta a Copenaghen e traghetto per Rostock. Continuo per Berlino, Monaco di Baviera e....Italia. Le tappe non superano i 500km al giorno eccetto che per i primi 2 giorni e gli ultimi 2 (circa 800!). Alloggi in campeggio (tenda e sacco a pelo) e hytte una volta superato Trondheim (fa freddino da quelle parti!!). Sto cercando qualcuno che voglia unirsi per questo viaggio. Nel frattempo sto organizzando un altro viaggio, quelli definiti: "una volta nella vita!". Italia-Cape Town e ritorno. 5 mesi attraverso l'Africa. Cambio moto il prossimo anno. Sto cercando di contattare riviste del settore e qualche sponsor. Qualcuno mi può aiutare? grazie. Aspetto adesioni per Capo Nord!! Abbaglio a tutti! dario |
 |
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:32:59
|
quote: Originalmente inviata da malinoski
ciao, mi chiamo dario, ho 28 anni e ho una hornet 900. Ho organizzato il viaggio a capo nord per giugno-luglio. 28 giorni in giro per l'Europa. Parto da Pisa per Karlsruhe, poi Amburgo, mi imbarco a Kiel per Oslo. Da lì Bergen, Alesund....e su fino a Nordkapp. Il ritorno dalla Finlandia. Una volta a Helsinki, traghetto per Stoccolma, scendo fino a Malmo, ponte che mi porta a Copenaghen e traghetto per Rostock. Continuo per Berlino, Monaco di Baviera e....Italia. Le tappe non superano i 500km al giorno eccetto che per i primi 2 giorni e gli ultimi 2 (circa 800!). Alloggi in campeggio (tenda e sacco a pelo) e hytte una volta superato Trondheim (fa freddino da quelle parti!!). Sto cercando qualcuno che voglia unirsi per questo viaggio. Nel frattempo sto organizzando un altro viaggio, quelli definiti: "una volta nella vita!". Italia-Cape Town e ritorno. 5 mesi attraverso l'Africa. Cambio moto il prossimo anno. Sto cercando di contattare riviste del settore e qualche sponsor. Qualcuno mi può aiutare? grazie. Aspetto adesioni per Capo Nord!! Abbaglio a tutti! dario
Ciao Dario, ho letto l'itinerario e sono già stanca ... A parte gli scherzi, il tuo viaggio è notevole! Se ti vuoi far conoscere da tutti, presentati nel salone dei ricevimenti! Buona continuazione!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 31/01/2006 : 17:50:07
|
per quast'anno, causa impegni imprevedibili( beo forse via per 4 mesi) io incasinato con lo spostamento dell'ufficio ecc.., la cosa mi sa che salta ma resta viva per l'anno prossimo. Il nostro programma era forse un po' meno duro utilizzando in pare il treno attrezzato per il trasporto moto.
Cmq quoto flo...vai a presentarti e poi raccontaci un po' di te...mi pare che tu si una persona molto interessante  |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
Djlatinlover
Paracarro

Italy
3 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 10:50:11
|
ciaoooo ragazzi io ho una naked della suzuki...!!!pensate sia fattibile la kosa calcolate ke dovrei partire dalla sicilia |
Antonino Sciuto |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/02/2006 : 10:56:23
|
penso di si...informati sui treni che trasportano moto....noi useremo quelli per attraversare l'europa... |
 |
|
Discussione  |
|