Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 CAPO NORD.... l'idea!....CHE PRENDE FORMA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 02/10/2005 :  09:01:34  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

..con 2 bimbi al seguito (a bordo di Chicco 3 ruote e Neobaby doppia culla stationwagon convertibile)...

hehehehehehe bellissima descrizione neonatale hehehehehehehehe

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 11/10/2005 :  13:38:06  Visualizza profilo
Accidenti SPIKE,

con tutti sti itinerari, treni, ponti ecc. ecc. mi fai venire l' acquolina in bocca .

Questo viaggio sarebbe proprio il mio sogno.

LAMPSSS
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 11/10/2005 :  18:00:55  Visualizza profilo
presto posterò una mappina con segnato un probabile percorso, distanze, tappe e un'idea di costi....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi

Inviato - 12/10/2005 :  13:23:19  Visualizza profilo
Dio se mi piacerebbe ... verifico possibilità pratiche (lavoro famiglia etc etc)

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi

Inviato - 22/10/2005 :  11:57:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
OSTI* RAGAZZI!!!!!! come mi piace.. come mi piace.. come mi paice!!!! un solo piccolo problema..... il periodo! per me non è proprio possibile! almeno per i prossimi 5 anni.

sigh sigh
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/12/2005 :  05:37:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
allora, il viaggetto e' ancora in ballo? 1 pensierino ce lo farei...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

malinoski
Paracarro

Italy
1 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:27:13  Visualizza profilo
ciao, mi chiamo dario, ho 28 anni e ho una hornet 900. Ho organizzato il viaggio a capo nord per giugno-luglio. 28 giorni in giro per l'Europa. Parto da Pisa per Karlsruhe, poi Amburgo, mi imbarco a Kiel per Oslo. Da lì Bergen, Alesund....e su fino a Nordkapp. Il ritorno dalla Finlandia. Una volta a Helsinki, traghetto per Stoccolma, scendo fino a Malmo, ponte che mi porta a Copenaghen e traghetto per Rostock. Continuo per Berlino, Monaco di Baviera e....Italia. Le tappe non superano i 500km al giorno eccetto che per i primi 2 giorni e gli ultimi 2 (circa 800!). Alloggi in campeggio (tenda e sacco a pelo) e hytte una volta superato Trondheim (fa freddino da quelle parti!!). Sto cercando qualcuno che voglia unirsi per questo viaggio.
Nel frattempo sto organizzando un altro viaggio, quelli definiti: "una volta nella vita!".
Italia-Cape Town e ritorno. 5 mesi attraverso l'Africa. Cambio moto il prossimo anno. Sto cercando di contattare riviste del settore e qualche sponsor. Qualcuno mi può aiutare? grazie.
Aspetto adesioni per Capo Nord!!
Abbaglio a tutti!
dario
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:32:59  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da malinoski

ciao, mi chiamo dario, ho 28 anni e ho una hornet 900. Ho organizzato il viaggio a capo nord per giugno-luglio. 28 giorni in giro per l'Europa. Parto da Pisa per Karlsruhe, poi Amburgo, mi imbarco a Kiel per Oslo. Da lì Bergen, Alesund....e su fino a Nordkapp. Il ritorno dalla Finlandia. Una volta a Helsinki, traghetto per Stoccolma, scendo fino a Malmo, ponte che mi porta a Copenaghen e traghetto per Rostock. Continuo per Berlino, Monaco di Baviera e....Italia. Le tappe non superano i 500km al giorno eccetto che per i primi 2 giorni e gli ultimi 2 (circa 800!). Alloggi in campeggio (tenda e sacco a pelo) e hytte una volta superato Trondheim (fa freddino da quelle parti!!). Sto cercando qualcuno che voglia unirsi per questo viaggio.
Nel frattempo sto organizzando un altro viaggio, quelli definiti: "una volta nella vita!".
Italia-Cape Town e ritorno. 5 mesi attraverso l'Africa. Cambio moto il prossimo anno. Sto cercando di contattare riviste del settore e qualche sponsor. Qualcuno mi può aiutare? grazie.
Aspetto adesioni per Capo Nord!!
Abbaglio a tutti!
dario

Ciao Dario,
ho letto l'itinerario e sono già stanca ...
A parte gli scherzi, il tuo viaggio è notevole!
Se ti vuoi far conoscere da tutti, presentati nel salone dei ricevimenti!
Buona continuazione!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 31/01/2006 :  17:50:07  Visualizza profilo
per quast'anno, causa impegni imprevedibili( beo forse via per 4 mesi) io incasinato con lo spostamento dell'ufficio ecc.., la cosa mi sa che salta ma resta viva per l'anno prossimo. Il nostro programma era forse un po' meno duro utilizzando in pare il treno attrezzato per il trasporto moto.

Cmq quoto flo...vai a presentarti e poi raccontaci un po' di te...mi pare che tu si una persona molto interessante

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina

Djlatinlover
Paracarro

Italy
3 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  10:50:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Djlatinlover  Visualizza il profilo MSN di Djlatinlover
ciaoooo ragazzi io ho una naked della suzuki...!!!pensate sia fattibile la kosa calcolate ke dovrei partire dalla sicilia

Antonino Sciuto
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/02/2006 :  10:56:23  Visualizza profilo
penso di si...informati sui treni che trasportano moto....noi useremo quelli per attraversare l'europa...

FIRMA IN RIFACIMENTO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina