| Autore |
Discussione  |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
Inviata - 17/07/2005 : 20:48:38
|
Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa relativamente a queste gomme? ho torvato un set completo ad un prezzo molto accattivante (180 euro). Però non vorrei mettere due sassi.... Se qualcuno le conosce, le ha provate o ha letto delle prove mi faccia sapere.... |
GSX750F '01 160/60-17 Metzeler Rennsport Filtro aria K&N e scarico RemuS |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 17/07/2005 : 23:47:52
|
| Non credo che in Italia siano molto diffuse e per questo "giustifico" il prezzo concorrenziale...ma non so dirti nulla sulle loro prestazioni, forse in qualche forum inglese... |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 01:19:24
|
| alecafè, aveva montato un set di gomme continental sul gsxr, non so se era lo stesso modello.... |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 09:29:49
|
Non so che dirti sulle continental, posso dirti solo che io prima avevo il gsxf600 con sotto 2 pirelli dragon gts e la moto andava abbastanza bene, poi ho acquistato un gsxf750 con montate sotto 2 pirelli diablo (la moto è omologata per il 160) e mi sembra tuttoggi di avere una moto estremamente più leggera e maneggevole di prima. (calcola che il 750 pesa anche di più). Il prezzo è allettante (io 190 euro pago solo il posteriore) però sul rapporto durata/prestazioni non so. |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 13:16:49
|
Un mio collega (nel Diversion 900 però) ha montato le Conti Attack se ho capoti bene. Anche lui le ha pagate quei soldi li circa. Ciò è spiegato (informazione data dal nostro commerciale della Continental) al fatto che la Contnental vuole crearsi un mercato delle gomme per moto in Italia ... ora praticamente inesistente per questa marca.
Questo è ciò che mi ha detto. |
 |
|
|
iloche
Paracarro

92 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 22:53:08
|
io sul suppostone a quel prezzo le proverei...la continental non è una sottomarca e visto che si vuole affacciare nel settore moto sul nostro mercato (notizia che ho letto anche io, oltre ad esserci una discussione qui sul forum) di certo non avranno prodotti scadenti...magari non saranno come le Z6 le Diablo, ma a quel prezzo per me ne vale la pena. lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 10:48:18
|
| Ti fanno quel prezzo perchè sono "fondi di magazzino", ovvero non sono vecchie come costruzione ma stanno per essere sostituite dalle nuove Road Attak |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
| |
Discussione  |
|