| Autore |
Discussione  |
|
|
andrea_sv
Paracarro
5 Messaggi |
Inviata - 14/07/2005 : 10:51:32
|
Salve a tutti, sono andrea ed è la prima volta che sono in questo forum. Veniamo al dunque: ho montato sulla mia forcella l'ultimo kit WP con molle e pompanti e olio particolare sulla mia sv che ha gia un WP sul posteriore e la barra 70 sull'anteriore....andreani mi dice di sfilare 5/7 millimetri, ma il trofeo viaggiava con molto di piu ...14 /16 millimetri...sono un po indeciso...qualcuno sa qualcosa più di me??!! Grazie a chi mi risponde |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 11:18:38
|
5-7 è già un bel valore, credo che non andrei molto oltre. uno sfilamento di 14-16 mm è molto, ed è adatto solo per girare in una pista con molti cambi di direzione e privo di curvoni veloci.
fai 10mm e non se ne parli più, ma sappi che hai un po' abbondato 
PS: corri a presentarti!!!!!!!!!!!!!!    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 11:30:56
|
| Non andrei oltre i 5-7 mm consigliati, rischi poi di trovarti una moto difficile d guidare in città con lo sterzo pesante e che tende a chiudere. |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
andrea_sv
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 11:35:35
|
[quote]Originalmente inviata da franz001
5-7 è già un bel valore, credo che non andrei molto oltre. uno sfilamento di 14-16 mm è molto, ed è adatto solo per girare in una pista con molti cambi di direzione e privo di curvoni veloci.
fai 10mm e non se ne parli più, ma sappi che hai un po' abbondato 
grazie per avermi risposto!! e cmq non ho detto la cosa principale, cioe che io faccio solo pista, quindi i comportamenti stradali non interessano! |
 |
|
|
andrea_sv
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 11:37:17
|
| grazie per avermi risposto! |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 14/07/2005 : 19:01:18
|
con un 70 all'anteriore (a parte il ritiro della carta circolazione) io non sfilerei mai 15mm resta al massimo sui 7mm seguendo il consiglio di andreani! (comuque gia' son tanti...) lamps |
 |
|
|
andrea_sv
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 15/07/2005 : 10:28:53
|
grazie per il consiglio!!! andrea ps. sabato pomeriggio giro a vallelunga!! |
 |
|
|
redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 18/07/2005 : 12:19:21
|
| Allora, io usavo l'Sv 650 col kit WP in pista, sfilamento 10 mm e vai tranquillo! |
   ICIO |
 |
|
|
andrea_sv
Paracarro
5 Messaggi |
Inviato - 19/07/2005 : 15:33:13
|
quote: Originalmente inviata da redbomber
Allora, io usavo l'Sv 650 col kit WP in pista, sfilamento 10 mm e vai tranquillo!
grazie red....anche io la uso in pista e solo pista....cmq ho girato sabato scorso a vallelunga ed ho usato prima uno sfilamento pari a 10 mm al primo turno...poi mi sono accorto che la moto era instabile sul veloce e al secondo turno ho girato con uno sfilamento pari a 8 mm ( io intendo per sfilamento la distanza tra la parte superiore della piastra di sterzo superiore e la parte di canna cromata che fuoriesce dalla piastra...senza contare tappi vari) con 8 mm la moto andava molto meglio...andreani dice tra 5 e 7 mm...forse aveva ragione lui!! Cmq ho montato l'ultimo kit, quello irreversibile con pompanti e olio gradazione 5....ma devo prendere le misure con le staccate, infatti per quanto sostiene bene in frenata e per come entra arrivavo sempre corto in frenata.....ma va bene così!! Andrea
|
 |
|
| |
Discussione  |
|