Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Aiuto parte 1 : Semimanubrio
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviata - 12/07/2005 :  13:14:23  Visualizza il profilo
Ciao a tutti.
Allora: devo sostituire il 'braccetto' del semimanubrio del ninja 750 perche' è storto.

Ho tolto tutti i comandi e la vite che si trova dietro (cerchiata in rosso nella foto).

Problema. Si muove di qualche mm ma non esce, neanche con le pinze.

Ho dato un okkiata in giro ma non ho visto altri fermi.

Sapete se c'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie ragassuoli .

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  14:12:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
si sarà mica storta un po'...e ora non esce?

Tavoletta di legno puntata lì sotto...e mazzolate sull'altro estremo della tavoletta...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  14:55:54  Visualizza profilo
quoto franz...si è un po' storto il perno...devi mazzualarla!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  14:58:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Oppure segare....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  16:20:38  Visualizza profilo
Temo non ti rimanga altro che prendere il dremel e segarlo via...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  22:15:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mettici un di svitol l'alluminio si ossida e fai fatica a levarlo....

Lampès

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 12/07/2005 :  23:55:50  Visualizza profilo
Non c'e pericolo che si spostino gli anelli sulle forcelle ?

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 13/07/2005 :  00:01:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Smonterei il triangolo superiore tirerei giù il semimanubrio con tutto il supporto e poi lo tirerei fuori a martellate, martellare con il pezzo montato sulle forcelle??? io no.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 13/07/2005 :  11:05:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
A parte gli scherzi: è probabile che la vite sia storta dentro e tu non riesca a svitarla, se il "braccialetto" scorre sulla canna allora sfili lo stelo dalla piastra superiore e lo tiri via, se come temo non scorre l'unica è segarlo. Hai anche qui 2 possibiltà: se la fessura del braccialetto è abbastanza larga puoi provare con un seghetto fino a segare la vite altrimenti, con molta attenzione, con il flessibile inizi a segare ad altezza della fessura fino ad arrivare alla vite e poi tagli quella, se provi segare in un altro punto rischi di danneggiare la canna.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 13/07/2005 :  17:50:14  Visualizza profilo
Dico vite storta pure io.Se con "modeste smazzuolate" viene via tutto ok , se invece le "smazzuolate" devono essere + convincenti ... meglio smontare tutto l'armamentario per non fare altri danni!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina