| Autore |
Discussione  |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviata - 11/07/2005 : 17:51:35
|
Chiedo aiuto a chi ha già acquistato borse... per me è la prima volta!
In precedenza ho sempre avuto supersportive (GSXR 750 e 1000) poi l'effetto morosa mi ha portato a qualcosa che credevo più tranquillo e turistico (pensavo che il TL1000s fosse una moto più tranquilla... mai errore più grande commisi! )
cmq ho la necessità di comprare delle borse laterali per fare turismo e... non so come orientarmi e cosa scegliere tra rigide, semirigide, morbide, espandibili...
inoltre mi sembra di capire che alcune borse han bisogno degli attacchi altre si inseriscono sotto il sellino passeggero (tipo Harley)...
ma non ho esperienza e siccome non costano poco (e io di € ne ho sempre meno!) vorrei evitare un acquisto sbagliato...
quindi... heeelp!!!!
|
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 18:26:39
|
| io ne ho un paio simili della oxford espansibili e ti assicuro che sono eccezionali!!! le ho montate su gsxr k1 e su r6 |
 |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 11/07/2005 : 18:36:24
|
AVE... anzitutto dovresti scegliere tra rigide e morbide.
Le rigide costano di più... parecchio dipiù, e necessitano le piastre di aggancio, i pregi però sono che puoi lasciarle attaccate e andare entrambi in bagno negli autogrill, senza cioè dover avere sempre il "palo" che cura la moto, in pratica sono i classici bauletti posteriori montati però ai lati. Altro vantaggio è che sono impermeabili, molto capienti, e soprattutto non fanno male al c ul o del passeggero... poi capirai il perchè...