Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 [FRENI]sirena di una nave.(Risolto drasticamente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 28/07/2005 :  22:18:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da Yeti

E ora cosa fai???????

Lampès

[quote] originalmente inviata da joi

...Per adesso ho uno scooterino in cantina gia' da un po di anni un po malconcio...beh fino alla fine dell'estate mi arrangero' con questo per i piccoli spostamenti per poi a settembre affacciarmi di nuovo sul mercato dell'usato alla ricerca di qualcosa che mi faccia "balzare il cuore in gola"....

ahhh Yeti... ma te i post li leggi per meta'? ...ahhahahh lo dico io che il vino deve rimanere nelle botti!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 28/07/2005 :  22:23:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:

E ora cosa fai???????

Lampès

(da un estratto del mio post precedente preso,copiato ed incollato qui esclusivamente pe fa capi' a yeti):

..per adesso ho uno scooterino in cantina gia' da un po di anni un po malconcio...beh fino alla fine dell'estate mi arrangero' con questo per i piccoli spostamenti per poi a settembre affacciarmi di nuovo sul mercato dell'usato alla ricerca di qualcosa che mi faccia "balzare il cuore in gola"

ahhhhhhh Yeti, ma te i post li leggi per meta'?

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  07:20:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
hehehehe Joi sono un po stordito ho bisogno di ferie, ma comunque che moto ti piacerebbe ora come ora.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  17:20:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:

hehehehe Joi sono un po stordito ho bisogno di ferie, ma comunque che moto ti piacerebbe ora come ora.........

Lampès

...yeti,ora come ora se trovassi uno scontatissimo firestorm 1000 usato,me lo papperei al volo,(questa mia preferenza la espressi tempo fa nel forum con un post apposito)ma non ho fretta,tanto per me il mese di agosto e dedito esclusivamente al lavoro,tempo per andare in moto pressocche'uguale a zero(ma non me ne dispiace,in giro c'e tanta confusione di gente allampanata in auto,moto, e scooter,insidie dappertutto, che non ne sento per niente la mancanza

Ps:te parti per le vacanze?

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/07/2005 :  22:57:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ma come? hai rotto tanto le con sta sirena e ora ti vendi la moto????

ehhhh no!!! eh no! eh no!!!

non si fà così...

ora da bravo vai...te la ricompri...e risolvi seriamente il problema...

almeno ci dai soddisfazione

cmq. ti auguro di trovare la moto dei sogni

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/07/2005 :  17:11:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Se tutto va per il verso giusto riesco a farmi una settimana di ferie in moto.........per la Firestorm ti posso dire che è una moto stupenda, ma non sottovalutare il TLS che costerebbe di meno della Honda....

Lampès

Vai in alto alla pagina

joi
Manico

449 Messaggi

Inviato - 30/07/2005 :  17:53:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:

Se tutto va per il verso giusto riesco a farmi una settimana di ferie in moto.........per la Firestorm ti posso dire che è una moto stupenda, ma non sottovalutare il TLS che costerebbe di meno della Honda....

Lampès

..gia'vero!!...ho fatto un pensierino anche sul TLS ma non l'ho mai visto da vicino e mai salitoci su (dalle mie parti manco l'ombra di un TLS).Com'e la postura del corpo?...io non posso stare molto caricato in avanti per problemucci alla schiena.Son salito sulla Firestorm e la posizione che ho trovato su questa moto credo sia il mio massimo inclinabile...mi ci son trovato bene.E'uguale? il TLs l'avrei anche trovato ad un 100inaio di km da qui,nero,19.000km.in foto e' perfetto,anno 97,tutto originale a 2900 eurozzi(credo che col mio fare lo sfilo anche a 2500)...la quotazione Firestorm e' minimo 1000/1500 euri in piu del TLS,ma questo non e' un problema, l'importante e chi mi ci trovi bene su.Son d'accordo sulla validita' del Firestorm e, peraltro ,le uniche pecche sono il serbatoio poco capiente(versione antecedente 2001),i consumi,e le sospensioni un pelino morbide nell'uso sportivo(problema superabile con i dovuti accorgimenti,vedi molle WP etc).

x Beo
... mi terro' informato sull'esito della risoluzione del problema freni e ti passero' l'informazione,come sei curioso tu so curioso anche io della soluzione
Per la moto dei sogni,la mia scelta la espressi recentemente nel tuo post sul sondaggio moto da max 8000 eurozzi...rivediti il mio intervento ...il mio sogno l'ho espresso lì

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina