| Autore |
Discussione  |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviata - 30/06/2005 : 11:45:04
|
Ciao Gente, č successo l'insuccedibile! Cmq non sto qui a spiegarvi, volevo sapere se un buco millimetrico (da cui esce il liquido nebulizzato solo alle alte pressioni) puō essere saldato. Il radiatore č quello di un gsxr 1000 ki-k2. Qualcuno che lo fa su roma? Eventualmente conoscete qualcuno che lo vende usato zona roma? I prezzi del nuovo sono proibitivi!!!!!!!   
Inoltre č ricollegabile a questa perdita il fatto che a 105/110 gradi non attaccano le ventole?! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
|
|
daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 11:51:54
|
| Visto che sei su Roma credo che possa aiutarti Galassetti per la riparazione del radiatore. |
........ ....... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 11:54:11
|
| Porta il radiatore smontato da un quasiasi radiatorista, ce ne sono molti.Esiste anche un liquido che ripara i radiatori se il foro non č grande. Prova ad informarti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 12:01:00
|
| Attenzione quel liquido si chiama turafalle ed č per le urgenze(Rotura in Autostrada),ma dopo il radiatorista č costretto a lavare il radiatore internamente (ti assicuro che se lo fanno ben pagare il lavaggio)e poi ripararlo |
........ ....... La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertā č poter scegliere |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 12:03:18
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Visto che sei su Roma credo che possa aiutarti Galassetti per la riparazione del radiatore.
non ha niente a che fare con scarichi e terminali? Avresti per caso i riferimenti in modo da fargli uno squillo? |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 12:12:06
|
Ciao Nonno, qualsiasi radiatorista va bene, se hai la voglia di smontare il radiatore. In zona Palmiro Togliatti/Alessandrino č pieno, non so se ti č di mano. Altrimenti (un amico ha avuto lo stesso problema con il radiatore di un gsxf) vai da Celani e te lo fai fare. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 13:49:35
|
| nonno, il radiatore, a prenscindere da chi lo porti e meglio se te lo smonti da solo..tra montagglio e smontaggio secondo me risparmi almeno 100 euro. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 14:01:46
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
nonno, il radiatore, a prenscindere da chi lo porti e meglio se te lo smonti da solo..tra montagglio e smontaggio secondo me risparmi almeno 100 euro.
infatti ci stavo pensando...... Solo che anche se dovessi farlo dasolo, rimarrebbe il problema delle ventole che ancora non ho capito se legato al radiatore o no.
Quindi rischierei di portarla lo stesso ad un officina, a sto punto tanto vale...........
Il problema pių grosso poi č che la moto non č piu' la mia, ma del nuovo proprietario, il quale č anche troppo paziente! |
Tutto ebbe inizio...
|
 |
|
|
daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 15:07:20
|
non ha niente a che fare con scarichi e terminali? Avresti per caso i riferimenti in modo da fargli uno squillo? [/quote] Si oltre quello prepara le moto,aggiusta,le fā parlare www.galassetti.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|