Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Radiatore bucato! Possibile Saldarlo?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviata - 30/06/2005 :  11:45:04  Visualizza il profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ciao Gente,
č successo l'insuccedibile! Cmq non sto qui a spiegarvi, volevo sapere se un buco millimetrico (da cui esce il liquido nebulizzato solo alle alte pressioni) puō essere saldato. Il radiatore č quello di un gsxr 1000 ki-k2. Qualcuno che lo fa su roma?
Eventualmente conoscete qualcuno che lo vende usato zona roma? I prezzi del nuovo sono proibitivi!!!!!!!

Inoltre č ricollegabile a questa perdita il fatto che a 105/110 gradi non attaccano le ventole?!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------

daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  11:51:54  Visualizza profilo
Visto che sei su Roma credo che possa aiutarti Galassetti per la riparazione del radiatore.

...............
La libertā non č il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertā č poter scegliere
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  11:54:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Porta il radiatore smontato da un quasiasi radiatorista, ce ne sono molti.Esiste anche un liquido che ripara i radiatori se il foro non č grande. Prova ad informarti.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  12:01:00  Visualizza profilo
Attenzione quel liquido si chiama turafalle ed č per le urgenze(Rotura in Autostrada),ma dopo il radiatorista č costretto a lavare il radiatore internamente (ti assicuro che se lo fanno ben pagare il lavaggio)e poi ripararlo

...............
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  12:03:18  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da daniele

Visto che sei su Roma credo che possa aiutarti Galassetti per la riparazione del radiatore.

non ha niente a che fare con scarichi e terminali?
Avresti per caso i riferimenti in modo da fargli uno squillo?

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  12:12:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Ciao Nonno,
qualsiasi radiatorista va bene, se hai la voglia di smontare il radiatore. In zona Palmiro Togliatti/Alessandrino č pieno, non so se ti č di mano.
Altrimenti (un amico ha avuto lo stesso problema con il radiatore di un gsxf) vai da Celani e te lo fai fare.
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  13:49:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
nonno, il radiatore, a prenscindere da chi lo porti e meglio se te lo smonti da solo..tra montagglio e smontaggio secondo me risparmi almeno 100 euro.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  14:01:46  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da Paride72

nonno, il radiatore, a prenscindere da chi lo porti e meglio se te lo smonti da solo..tra montagglio e smontaggio secondo me risparmi almeno 100 euro.

infatti ci stavo pensando...... Solo che anche se dovessi farlo dasolo, rimarrebbe il problema delle ventole che ancora non ho capito se legato al radiatore o no.

Quindi rischierei di portarla lo stesso ad un officina, a sto punto tanto vale...........

Il problema pių grosso poi č che la moto non č piu' la mia, ma del nuovo proprietario, il quale č anche troppo paziente!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

daniele
Papā adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  15:07:20  Visualizza profilo

non ha niente a che fare con scarichi e terminali?
Avresti per caso i riferimenti in modo da fargli uno squillo?
[/quote]
Si oltre quello prepara le moto,aggiusta,le fā parlare
www.galassetti.it

...............
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina