Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 regolare sospensioni GSX 600R K5
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

klodinus
Paracarro

54 Messaggi

Inviata - 26/06/2005 :  10:55:52  Visualizza il profilo
Salve vorrei regolare le sospensioni della mia GSX 600R K5,le regolazioni sono ancora le originali.Premettendo che sfioro i 60 Kg e ogni tanto ho anche la zavorrina con me,innanzitutto ho notato che ogni tanto dalla forcella ant proviene in frenata un tac.Vorrei più manegevolezza,precisione e stabilità in curva,velocità nei cambi di direzione,stabilità sui rettilinei,senza disdegnare eventuali piccoli sollevamenti della ruota anteriore.Che regolazioni mi consigliate?Visto che è la prima volta che mi accingo a tale operazione,potreste aiutarmi il più possibile?
grazie 1000

GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 26/06/2005 :  18:43:24  Visualizza profilo
dall'alto dei miei 35kg in più devo dire che a me le regolazioni originali tornano abbastanza bene, penso solo di indurure un pò davanti (fra l'altro la mia si alza anche in seconda). se riesco a ritrovare le regolazioni consigliate da inmoto te le mando, ma se riesci tu prima di me a trovare qualcosa, postalo.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

klodinus
Paracarro

54 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  00:18:24  Visualizza profilo
al momento non ho trovato ancora nulla.A me non si alza nemmeno in prima,ma tu hai la 600?

GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  18:54:27  Visualizza profilo
io c'è le avevo da qualche parte ma non le trovo.....se riesco a trovarle le posto..... comunque a me è bastato aumentare di 3/4 la vite del precarico per sentire stabile l'avantreno in ingresso curva!!!
ps. anche io sfioro i 60kg!!!

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 28/06/2005 :  19:00:21  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da klodinus

al momento non ho trovato ancora nulla.A me non si alza nemmeno in prima,ma tu hai la 600?

Ragazzi se vi serve un cric.... senza complimenti

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi

Inviato - 30/06/2005 :  10:35:39  Visualizza profilo
IO ho avuto la tua stessa moto sino a due mesi fa e secondo me per girare su strada le terature standard sono ok (pensa che io per girare d'inverno le ammorbidivo per avere la moto meno nervosa sull'asfalto umido), l'unica cosa che posso dirti e che con il passeggero dietro aumentavo di 1/2 il freno idraulico in compressione per avere il retrotreno più rigido sotto il peso mio (75 Kg) e di mia moglie (54 kg), comunque sappi che per aumentare l'agilità più che lavorare sulle sospensioni dovresti sfilare gli steli della forcella di 2 mm, l'ho letto su un articolo di Andreani (un mago per le sospensioni!)

Ciao.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina