| Autore |
Discussione  |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviata - 26/06/2005 : 10:55:52
|
Salve vorrei regolare le sospensioni della mia GSX 600R K5,le regolazioni sono ancora le originali.Premettendo che sfioro i 60 Kg e ogni tanto ho anche la zavorrina con me,innanzitutto ho notato che ogni tanto dalla forcella ant proviene in frenata un tac.Vorrei più manegevolezza,precisione e stabilità in curva,velocità nei cambi di direzione,stabilità sui rettilinei,senza disdegnare eventuali piccoli sollevamenti della ruota anteriore.Che regolazioni mi consigliate?Visto che è la prima volta che mi accingo a tale operazione,potreste aiutarmi il più possibile? grazie 1000 |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 26/06/2005 : 18:43:24
|
| dall'alto dei miei 35kg in più devo dire che a me le regolazioni originali tornano abbastanza bene, penso solo di indurure un pò davanti (fra l'altro la mia si alza anche in seconda). se riesco a ritrovare le regolazioni consigliate da inmoto te le mando, ma se riesci tu prima di me a trovare qualcosa, postalo. |
la mia storia
 |
 |
|
|
klodinus
Paracarro
54 Messaggi |
Inviato - 27/06/2005 : 00:18:24
|
| al momento non ho trovato ancora nulla.A me non si alza nemmeno in prima,ma tu hai la 600? |
GSX 600R K5 bianca e blu tutta tempestata d'Ergal azzurro |
 |
|
|
ciprovo
Manico

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 18:54:27
|
io c'è le avevo da qualche parte ma non le trovo.....se riesco a trovarle le posto..... comunque a me è bastato aumentare di 3/4 la vite del precarico per sentire stabile l'avantreno in ingresso curva!!! ps. anche io sfioro i 60kg!!! |
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 28/06/2005 : 19:00:21
|
quote: Originalmente inviata da klodinus
al momento non ho trovato ancora nulla.A me non si alza nemmeno in prima,ma tu hai la 600?
Ragazzi se vi serve un cric.... senza complimenti  |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
bombardier
Manico

Italy
286 Messaggi |
Inviato - 30/06/2005 : 10:35:39
|
IO ho avuto la tua stessa moto sino a due mesi fa e secondo me per girare su strada le terature standard sono ok (pensa che io per girare d'inverno le ammorbidivo per avere la moto meno nervosa sull'asfalto umido), l'unica cosa che posso dirti e che con il passeggero dietro aumentavo di 1/2 il freno idraulico in compressione per avere il retrotreno più rigido sotto il peso mio (75 Kg) e di mia moglie (54 kg), comunque sappi che per aumentare l'agilità più che lavorare sulle sospensioni dovresti sfilare gli steli della forcella di 2 mm, l'ho letto su un articolo di Andreani (un mago per le sospensioni!)
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|