Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Comunicazioni dallo Staff
 Il numero dei messaggi e bloccato
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviata - 30/09/2004 :  16:18:43  Visualizza il profilo
Staff il sottoscritto è un bel pò ke manca dal forum, ma come mai il numero dei miei messaggi resta bloccatto sul 234??????

*"HOT ICE"* "S@SIX"*

Modificata da - sasix il 30/09/2004 16:27:30

Staff
Sheriffi del Forum :)



343 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  16:42:20  Visualizza profilo
A causa del dilagare di messaggi di saluto anche a persone iscritte mesi prima, lo STAFF ha deciso di non attribuire punti/post nella sezione "Salone dei Benvenuti".

Il numero dei messaggi NON è bloccato, ma i post inseriti nella sezione suddetta non aumentano il totale.



Lo Staff del Forum motobikers.net

  • Beobeo

  • Cisguazzo

  • Franz001

  • Tanai
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 30/09/2004 :  17:38:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
E' stata una precauzione, spesso per avere più messaggi (e di conseguenza avere il titolo personalizzato, l'avatar personalizzato oppure l'accesso al bazar) c'era l'abitudine di sparare 50 messaggi di benvenuto anche in risposta a post di presentazione vecchi di settimane.
Adesso contano solo i post "veri"... proprio perché non è una gara

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/10/2004 :  17:52:43  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Spero solo che adesso la gente non scriva post "veri" del tipo: "boh... non so... io non ti posso aiutare... cmq ciao!"!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  19:15:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quoto lele...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 07/10/2004 :  20:06:59  Visualizza profilo
heheh...lele....come moderatore mi permetto di aggiungere:

SPERIAMO NON POSTINO ANCHE POST DEL TIPO...."QUOTO QUESTO O QUELLO...."

cerchiamo di esprimere sempre un'opinione personale...alla gente piace leggere
quello che ci frulla per la testa!

spikelamps


biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  09:13:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Quoto Spike !!









UUUUUUUUUhaahahahahahahahhaahah






P.s. anche io sono contro i quoto questo o quoto quell'altro.... secondo me si puo' quotare, ma dando sempre una spiegazione personale, sebbene la sfumatura potrà sembrare a prima vista sottile sicuramente non lo è mai. Ognuno ha il DOVERE di esprimere la propria opinione e non quotare tanto per lavarsene le mani.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana


Modificata da - hypazia il 08/10/2004 09:16:05
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  11:43:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sante parole di Hypazia, io quasi la metterei come regola del forum...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/10/2004 :  17:15:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è giusto, ognuno puo' dare la sua valutazione sull'argomento, poi la persona interessata valutera' le risposte o i consigli che sono stati dati da ognuno di noi
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista



Italy
163 Messaggi

Inviato - 02/12/2004 :  12:05:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Leggendo il post di scarlet
( http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6534 )
Sono finito qui
premettendo che ognuno a casa sua può fare quello che vuole non mi trovo molto daccordo.
Ora che mi sto ambientando e sto conoscendo sempre più il forum ho notato che giustamente qui le cose se si vogliono bisogna sudarsele
(cambio nick dopo 100 post,avatar personalizzato etc),secondo me uno che da un benvenuto offre sempre un "servizio" alla comunità nel non far apparire troppo serioso il forum e cmq instaurare un rapporto di "amicizia" su chi approda su questi lidi.
Anche perchè la sezione dei benvenuti è proprio spinta da tutti per conoscersi e secondo il mio modestissimo parere va a scontrarsi con il non aumento dei post.
E' fuori discussione che gente come BJ,tanai,caneparo,franz,beobeo,spike,ghilli(e mi fermo per non citarli tutti)danno e daranno sempre un "servizio maggiore" al forum per le loro conoscenze,ma bloccare il numero secondo me è molto opinabile.
Posso anche capire il problema di dover "bilanciare" i conti sulla banda e lo spazio utilizzato ogni mese....nel mio viaggiamo a quasi 20Gb al mese
Va bhè mi fermo qui xchè vi ho già annoiato abbastanza,mi scuso se ho detto queste cose,ma proprio perchè è una crew mi sono sentito in diritto dire anche la mia.

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/12/2004 :  13:20:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Ti rispondo subito

Questa scelta è venuta dal fatto che spesso i neoiscritti iniziavano a dare il benvenuto agli iscritti che si erano presentati dal 1938 ad oggi...ad esclusivo fine di raggiungere numero elevato di post. Anche in un giorno i neoiscritti si presentavano e dopo poche ore venivano a "bussare alla porta" per cambiare il titolo o l'avatar, avendo fatto 50 saluti E BASTA!

Questo è disdicevole, e concorderai che è impossibile imporre agli utenti un "equilibrio" nei post inviati, tra benvenuti, road cafè, tecnica, incontri ecc...

Inoltre vorrei sottolineare che i saluti fatti al solo scopo di ottenere punti NON sono certo alla base della costruzione delle amicizie, anzi! SOLO i post messi con reale voglia di salutare (quindi non premiati dai punti...) sono quelli che lasciano scaturire la scintilla dell'amicizia e della voglia di conoscersi!

Ci hai provato eh, ragazzaccio

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Hott
MotoTurista



Italy
163 Messaggi

Inviato - 02/12/2004 :  13:32:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Hott  Invia a Hott un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Hott
Innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta,ancora una volta avete dimostrato che tutti siano nuovi che vecchi meritano considerazione
Concordo su te con il fatto che molti potevano fare quel "giochetto" di aumentare i post per poi ottenere qualcosa,ma converrai con me che qui siamo tutti maggiorenni e se tutti ci riduciamo cosi diventa triste come cosa no?
Di solito io,come penso molti salutano per molteplici ragioni,non sicuramente con l'intento di aumentare post.
Cmq qui mi sento come a casa mia,e mi adeguo alle regole (anche se rimaniamo di idee diverse )senza nessun problema,anzi ti ripeto mi ha fatto piacere una tua risposta.
Grazielampssss

GSX750F - Torino -Un lampeggio a tutti :)
- Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia...
- Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 02/12/2004 :  15:10:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Aggiungo solo che la decisione è venuta DOPO aver constatato che più di un utente faceva questo giochetto, ed infatti solo la sezione benvenuti è stata "congelata" quindi non è stata una cosa preventiva

lamps!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05