Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 L'essere zaino...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviata - 07/05/2004 :  11:06:34  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Premettendo che io come passeggero sarei un disastro,data la paura tremenda di stare dietro,spesso invidio chi riesce a farsi scortare....
Quando vado in moto,preso dalla concentrazione della guida,spesso penso che vorrei poter girarmi intorno,poter vedere i paesaggi che mi sfrecciano di fianco,poter dedicarmi a quei colori che rendono il viaggio in moto qualcosa di veramente unico...
Mi accorgo spesso che la sintonia con il mio mezzo,la concentrazione e la ferma prontezza di riflessi mi levano spesso la visione e la tranquillità dei paesaggi....mi rendo conto che la moto non è solo asfalto su cui preoccuparsi se la gomma tende a scivolare o a aggrapparsi con i denti....la moto è la visiera alzata,i profumi dell'erba, dei fiori...il rumore del vento che ti accarezza il viso e che riesce a coprire il rumore del tuo motore,che ti permette quasi di volare...sentendo il mezzo solo dalle vibrazioni sulle mani...come cavalcare una nuvola che ti porta a sfrecciare ad un passo dal suolo....
Da pilota sono fiero di gestire questa nuvola...ma spesso vorrei poterla cavalcare lasciando le mani libere di volare....
Non pensate di essere meno importanti perchè state dietro,(questa è per megh) siate fiere di essere coccolate dal mezzo che vi porta a volare...

Un sorriso alle mie sorelle zavorrine....


BELIN LAMPS!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  12:06:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Bravo Cis hai pienamente ragione....anch'io spesso rallento per cercare di godere ed assaporare le emozioni che la mia zavorrina invece percepisce in pieno....brave zavorrine!!!
....siete il coraggio ed il piacere della moto.... AMMIRAZIONELAMPS

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  12:16:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
allora la prossima volta ti offrirò di esser la mia zavorra per qualche ora....è bellissimo potersi godere lo spettacolo!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  16:20:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Ebbravo Cisguazzo!!!

Hai colto nel segno. Sono assolutamente daccordo con te. Essere uno zaino felice o meno dipende da come il pilota ti fa vivere la moto.
La mia passione smodata per la moto è nata proprio dal fatto che per "anni" sono stato lo zavorrino di mio padre. Con lui ho ho fatto il viaggio più bello della mia intera vita!!!!
Più di 9000 KM in un unico viaggio. Ricordo che mi venì a prendere a Ravenna, dov'ero in vacanza con mia madre, e da li partimmo direttamente per l' Irlanda. Avevo circa 14 anni. 9000 km di sole, acqua, neve, nebbia, vento, freddo....di tutto insomma (Il clima dell'Irlanda e' simile a quello del regno Unito). La notte passata a dormire sul ponte del traghetto Calis-Dover a 5 gradi sopra lo zero, con il casco, giacca e pantaloni cerati addosso. Abbiamo girato tutte le coste dell' Irlanda...km e km di verde (e pioggia). Quando tornai a casa (dopo quasi un mese di viaggio), capii che il mio sedere doveva crescere appoggiato su una sella!!! E così fu! Non potendo permettermi la motorella a 16 anni, e nemmeno a 18, ho pazientemente e nervosamente aspettato i 25 anni per prendermi la motona, intervallando il lungo periodo con un paio di vespette (50 special e PX125...fantastiche!!!!).

Dulcis In Fundo.....ZAVORRA E' BELLO!!!!!!!!

VesponeLampssss!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  17:05:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Anche io come "zavorrina" sarei un vero disastro, mi ca***rei letteralmente addosso. Preferirei essere zavorra di un/a principiante (praticamente) che curvi "in piedi" piuttosto che di un centauro esperto. La mia zavorrina (e le altre) hanno tutta la mia solidarietà.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  17:10:36  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Dopo circa un anno, questo raduno mi ha dato la possibilita' di essere di nuovo uno zainetto o Koala, come mi piaceva definirmi.
Sul sellino posteriore non si sta niente male. Unica condizione necessaria e' amare alla follia le due ruote e avere una fiducia cieca nel pilota.
Strano a dirsi, preferisco fare la zavorrina su una moto sportiva, modello Titti sul trespolo, rispetto ad una turistica/enduro. Sulle sportive, appoggi le mani sul serbatoio e diventi tutt'uno con il pilota. Non c'e' spazio fra le due persone. I movimenti diventano unici e lasci che la moto e il pilota ti dicano come ti devi comportare.
Devo ammettere che dopo qualche ora da Koala ho iniziato ad avere crisi d'astinenza da comando. Guidare una moto e' una sensazione unica che devi vivere personalmente per capire a pieno.
E poi, Cys, basta rallentare un attimo per godersi i colori, i paesaggi, il sole, .... Quando con la mia moto percorro strade bellissime me la prendo comoda, alzo la visiera e cerco di fare mia ogni sensazione. Quando mi sorpassano moto velocissime mi chiedo: "Ma avranno visto com'e' bello il mondo che ci circonda?". E' sicuramente un altro modo di affrontare la moto e la vita ....

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  19:50:43  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
la mia passione per la moto è nata come zavorra ufficiale di Pecoragialla (danilo il mio migliore amico) lui si è fatto tutto il percorso come valentino
rs125
rs250
cbr600
e io sempre dietro... sono stato il suo contrappeso nelle prime impennate col 25.. il suo scoglio quando si è quasi ammazzato colla duemezzo, e la consacrazione della passione/amicizia quando siamo partiti 15 gg in sardegna con la cbr nuova di pacca ero contento laddietro, ero consapevole che al più presto sarebbe toccata anche a me una cavalla da domare, ma è incredibile quanto ti appassiona startene appollaiato laddietro, vivere con un altra persona una passione che ti prende dentro e ti forgia lo stile di vita.
ogni zavorra ha nel profondo del cuore la stessa identica passione di chi guida senza alcuna differenza.. è motociclista tale e quale al pilota..

cis.. te le fai 2 penne con me una volta???
TE PREGOOOOO


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

andrea
Paracarro



25 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  21:34:02  Visualizza profilo
Andare in moto da piloti o da passeggeri non importa.Ciò che importa è godere di quello che la moto ti può offrire,cioè di una sensazione di pura totale estasiante libertà.Importante è il rispetto per se stessi per gli altri e per il passeggero.Se poi siamo in grado di apprezzare le piccole e grandi cose che la natura ci offre basta una vespa per sentirsi padroni del mondo.

GSX 1200
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



43 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  23:18:20  Visualizza profilo
I miei ricordi da zavorra sono tutti vecchissimi e traumatici , probabilmente perche' chi guidava era sempre preso da una crisi mistica credendosi Eddie Lawson.
Sull'Honda ns 125 di un mio amico specializzato in sorpassi sulla destra in curva con siepe che mi frustava su un lato e 126 guidata da vecchietto rimba che non si accorgeva di noi nonostante bussassi al suo finestrino per pregarlo di allargare un po'..
O quando a 7 anni mio fratello mi scarrozzava sul suo Ktm 400 e io rigorosamente senza casco e occhi chiusi beccavo in fronte tutti gli insetti volanti piu' viscidi della terra.
O quando mi sono rotto la tibia sulla vespa del mio compagno di banco che cercava sempre di passare dove non poteva nemmeno una bici.
Mai piu' dietro..forse se guidasse Manuela Arcuri potrei ripensarci..saprei almeno come tenermi stretto
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 08/05/2004 :  00:18:41  Visualizza profilo
QUOTO TUTTI! cis quello che hai descritto è l'essenza della moto
e sono felice di dividere con voi tutti questi momenti!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 09/05/2004 :  21:29:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Eccomi di nuovo tra voi cari amici.Io e Massi ricordiamo bene il giorno in cui ci siamo conosciuti.Volete sapere perchè?!Perchè io ero in moto con la sua spalla destra,Luca (gsx-R 600 nero-argento) e Massi da solo, puramente accompagnato dal monoposto.Ricordo ancora la luce nei suoi occhi e la gioia di guidare la sua prima moto, la tanto rimpianta ALSTARE CORONA.-La prima cosa che gli dissi senza nemmeno conoscerlo fu:- COMPLIMENTI, ANCHE IO QNDO AVRO' LA MOTO LA TERRO' PURAMENTE MONOPOSTO- e Massi non potè far altro che annuire sorridendo.Infatti mi portò con lui,dietro la Taty,solo dopo parecchi mesi che eravamo insieme.Questione di fiducia reciproca forse?!BHO!!So solo che ho imparato a conoscerlo, a conoscere la sua guida e prevedere le sue mosse in strada, un soprasso azzardato, una impennata furibonda delle sue, un'apertura o che altro.Il lavoro della Zavorra è difficile,è un fattore psicologico prima di tutto.O ti fidi o è meglio che giri in bicicletta.
Ho un ricordo bellissimo del ritorno dal motoraduno in Toscana.Eravamo in compagnia di Cisguazzo,Zio Ghilli e BJ,per le strade della Liguria.Cis ci ha portato al Bracco, un passo bellissimo,hai ragione:sembra una pista.Fantastico!Zio Ghilli sparava scintille a DESTRA E MANCO con le sue saponette spettacolari,BJ superava i suoi timori del vecchio incidente,Cis andava spedito come un razzo,davanti tutti, e IO e Massi secondi,terzi..a superare i nostri timori..Io che pensavo di continuo:-Fai che non superi i suoi limiti per piegare-e lui che secondo me pensava:-Ce la devo fare-e così fu..Prima saponetta grattata con la sua zavorrina!Ricorderanno bene che quando si fece una sosta io gridai: -UN BACIO ALLA MIGLIOR ZAVORRA!-Ragazzi che soddisfazione!Ce l'ho fatta anche io.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.


Modificata da - MEGER4H_ il 09/05/2004 21:33:26
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  11:56:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
Dal mio punto di vista e dando per scontato che la zavorrina in generale è
un mestieraccio... sia perchè ti ca***sotto come dice paride, o perchè comunque
il termine zavorrina è poco carino per delle persone che affidano la propria vita
a uno che quando è su una moto potrebbe trasformarsi (e qua hai voja a discutere)
in un'animale da pista che considera sempre meno la sua zavorrina... e molto di più
il come impostare una curva o quand'è il momento migliore per aprire il gas...
e siccome sono pure zavorrinista, la cosa che più non sopporto, anche perchè mi metto
nei loro panni... è la sosta!
Ma secondo voi zavorrine mie... vi sembra giusto che ad ogni sosta si parli solo di:
Pieghe, Curve, Marmitte, Gomme, quello che ti dice che la moto fa uno strano fumo blu
quendo scali, quello che ti dice che la catena fa uno strano rumore... ecc. ecc.
lasciando le zavorrine da una parte... nei loro dolci pensieri sicramente più completi
dal punto di vista di gita in moto???





Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale



858 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:13:37  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Re Mirk

Dal mio punto di vista e dando per scontato che la zavorrina in generale è
un mestieraccio... sia perchè ti ca***sotto come dice paride, o perchè comunque
il termine zavorrina è poco carino per delle persone che affidano la propria vita
a uno che quando è su una moto potrebbe trasformarsi (e qua hai voja a discutere)
in un'animale da pista che considera sempre meno la sua zavorrina... e molto di più
il come impostare una curva o quand'è il momento migliore per aprire il gas...
e siccome sono pure zavorrinista, la cosa che più non sopporto, anche perchè mi metto
nei loro panni... è la sosta!
Ma secondo voi zavorrine mie... vi sembra giusto che ad ogni sosta si parli solo di:
Pieghe, Curve, Marmitte, Gomme, quello che ti dice che la moto fa uno strano fumo blu
quendo scali, quello che ti dice che la catena fa uno strano rumore... ecc. ecc.
lasciando le zavorrine da una parte... nei loro dolci pensieri sicramente più completi
dal punto di vista di gita in moto???



lol, una volta pensavo anche io che zavorrina fosse un dispregiativo poi alla fin fine ho capito che non e' cosi', la mia attuale zavorrina piace il "titolo" anche se e' in attesa di riuscire a prendere la patente per avere poi una moto sua...

parlare del paesaggio... beh dipende qualche volta vai a farti il giro qualche volta capita che vado in moto, nel senso che stacco il cervello, e manco mi accorgo che ho la zavorrina dietro (ma piu'; che altro perche' mi segue bene) e lascio la moto e lastrada. Non dico sparate a 1000 all'ora, ma come mi sono fatto la SS2 per tornare da chianciano... entro i codici della strada ma lasciando correre la moto, tu l'asfalto e la moto... non so spiegarmi, non e' impostare la curva, non la staccata, ma la moto inclinata alla giusta ancolazione che senza sforzo ti tira fuori dalla curva, e poi dolcemente si raddrizza... insomma chiedere a xmax quelloc he intendo vistoc he era con me...

e poi le zavorrine... alla fine ti stupiscono quando ti dicono... ma secondo me il posteriore si agita un po' troppo non e' che hai mollato il mono un po' troppo? oppure ma non ti apre che ondeggi troppo in percorrenza? e allora li' e' libidine quando puoi discutere con lei il fumo blu o il precarico della molla... :)

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
ICQ: 92079302
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  16:59:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
allora mio caro Myriddin... beato te che hai una zavorrina capace di seguirti in tutto quello
che fai... da un certo punto di vista sono fortune che capitano una volta nella vita!
tieniti stretto la tua zavorrina!!!
lamps!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  09:24:46  Visualizza profilo
Cis parole incredibilmente vere le tue! E' COSI!!!!
L'andare in moto ti coinvolge a 360 gradi....completamenteeeeeeeee!
Un mio grande amico,suzzukista, una volta mi ha fatto fare un giretto nelle colline del pavese...nè io nè lui conoscevamo quelle strade...andavamo piano, guardavamo il paesaggio e il mondo attorno a noi...col casco aperto, le mani nei guanti e i guanti che si tenevano per mano... è stato bellissimo!

SonoParteDellaMotoSuCuiSalgoLAMPS!!!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  16:26:56  Visualizza profilo
Sabato per la prima volta ho fatto da zainetto (forse valigia sarebbe più appropriato...:), era uno sputer (Burgmann quindi Suzuki) ma è stata cmq una strana sensazione!
Pensate che quasi non riuscivo a capire come si faceva a salire...
Sensazione strana dicevo, tutto questo vento che mi arrivava in faccia...
...attaccato ai maniglioni con l'attak...
...però mi ha dato una nuova e piacevole visuale!
In definitiva: sono contento di essere tornato pilota!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

hell75
Manico



United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  00:47:19  Visualizza profilo
bhe... parlo da ex-zavorra. Io sono nata zavorra, nel senso che ogni amico o conoscente che ho incontrato con la moto mi ha portata dietro, appollaiata, sotto mia richiesta. Ho conosciuto le signore d'acciaio da dietro (una bruciatura infernale sulla gamba per contatto con marmitta è stato il mio primo "tatuaggio"!) e ho iniziato ad ascoltarle da passeggera: è incrdibile quanto possano dire anche da lì! Lei, il pilota e il passeggero diventano una cosa sola!!! Con il Ninjista () mio Compagno ho amato percorrere qualunque strada come zavorra.. sentire la massa del vento nei rettilinei, seguire le pieghe dei corpi nelle curve, poter toccare la spalla dell'altro quando un paesaggio si spalanca davanti, chinarsi ad abbracciare lui e il serbatoio di Lei in un colpo solo è un'esperienza che non mi toglierei mai (anche ora che il Nijista ha tolto le pedaline posteriori!!!)... Da lì a guidarne una tutta mia il passaggio è stato inevitabile!!!
sono due emozioni differenti,ma complementari!!! Creano una prospettiva a tutto tondo di questo Magico universo!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  19:56:41  Visualizza profilo
Io la maggior parte del tempo l'ho passato a fare da zavorra e vi assicuro che, se hai piena fiducia di chi guida (altrimenti è un inferno) ti godi delle cose che da pilota non puoi goderti vista la concentrazione che ci vuole sulle nostre strade...

Comunque o da pilota o da zavorra l'importante è cavalcarle

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

enif
Paracarro



Italy
50 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  01:54:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di enif
......beh io kon la mia esperienza pluriannale,posso dire k : ...ok, a volte è molto comodo e bello stare dietro..oki.. k noi zainetti (come lì definite voi.. )possiamo degustarci i paesaggi..ok,k prendiamo meno pioggia quando piove...però (questo è stato epurato da mie esperienze xsonali..) cavolo ad ogni buca , se non sei su' un sellino komodo, ti ammacchi il sedere..e non è piacevole...
x il resto io resto sempre fiera di essere solo ed esclusivamente una zavorrina...

"Freeze the time
Look into my eyes I feel love for the first time
Drink this wine with me
Live this life with me
I hope that you can feel my love
I hope that you can feel my, my love"..^O^
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:12:50  Visualizza profilo
ehhhh....enif....il duro lavoro delle zavorrine...eppure è vero che mi diverto a smanettare solo soletto ma se posso mi porto dietro la mia girl...se non c'è lei è come se in quel momento per raggiungere la perfezione, la perfetta armonia con il mondo, mancasse qualcosa...

W le zavorrine!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  11:53:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Spike, che romanticone!!!!
....beh allora io dovrei cercarmi uno zavorrino????
No, mi piace troppo andare in moto da sola!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  12:34:39  Visualizza profilo
E te credo!! Dove lo trovi uno con le chiappe prensili che riesce a starti ditro!! Ovviamente perche vai fote, non sia mai detto che non sai portare la moto PERCARITA'!!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

enif
Paracarro



Italy
50 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  14:00:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di enif
x spike: wow k dolcetto k sei.. giulia sei fortunata....!!heheheh ma piu' k armonia col mondo..... io la kiamerei simbiosi??? oppure prolungamento del sellino????( xlona di saggezza..!)

x filuc:wow grande storia n'ha donna motociclista...??oki,ci vengo io come zavorrina se ti va' heheheh!!k scroccona k sono !!!!e poi non ho mai fatto la zavorrina ad una woman biker, dicono k hanno una 'manetta' più dolce.. sara' vero?

"Freeze the time
Look into my eyes I feel love for the first time
Drink this wine with me
Live this life with me
I hope that you can feel my love
I hope that you can feel my, my love"..^O^
Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man



Italy
777 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  16:50:36  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da enif

x spike: wow k dolcetto k sei.. giulia sei fortunata....!!heheheh ma piu' k armonia col mondo..... io la kiamerei simbiosi??? oppure prolungamento del sellino????( xlona di saggezza..!)

x filuc:wow grande storia n'ha donna motociclista...??oki,ci vengo io come zavorrina se ti va' heheheh!!k scroccona k sono !!!!e poi non ho mai fatto la zavorrina ad una woman biker, dicono k hanno una 'manetta' più dolce.. sara' vero?



Manetta dolce?
Comunque se vuoi ti ci porto io come zavorrina, sempre che possa godere di questo immenso onore!


FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  18:38:23  Visualizza profilo
heheh...enif...lo sai qual'era il mio titolo agli albori della carriera di forumista?...
ero il POETA SMANETTONE....ho postato un po' di poesie...al tempo avevo tempo...poi mi
sono trasformato in organizzatore ufficiale...ti farò leggere un po' di poesie la prossima volta che vieni a trovarmi con luca.....

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

enif
Paracarro



Italy
50 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  02:11:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di enif
..caro spike.... se è possibile io aspirerei a diventare io,POETA SMANETTRICE..ehehehe sai k mi piace scrivere..!!!!

duca-re.....beh...non sai qual'è la differenza tra una manetta decisa(maschile) e una dolce..(femminile..)???? ahi ahi.....quì mi pecchi di brutto...heheeheheh

"Freeze the time
Look into my eyes I feel love for the first time
Drink this wine with me
Live this life with me
I hope that you can feel my love
I hope that you can feel my, my love"..^O^
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 17/03/2005 :  21:41:26  Visualizza profilo
Comunque è vero che la moto si gusta di più da soli...ma è anche vero che se c'è una ragazza che ti stringe fino a farti mancare quasi il fiato è tutta un'altra cosa...
W LE DONNE (zavorrine e non)

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  13:16:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
basta non dimenticarsi di averle dietro .. ho visto gente lasciare la propria zavorra col cu** per terra ... wha ha ha
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 18/03/2005 :  15:55:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
quote:
Originalmente inviata da enif


duca-re.....beh...non sai qual'è la differenza tra una manetta decisa(maschile) e una dolce..(femminile..)???? ahi ahi.....quì mi pecchi di brutto...heheeheheh



mi chiedo se forse Duca-re non sia andato in giro con motocicliste che non hanno proprio la manetta dolce??


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

alisa
Paracarro



94 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  11:37:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alisa  Visualizza il profilo MSN di alisa
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

Il lavoro della Zavorra è difficile,è un fattore psicologico prima di tutto.O ti fidi o è meglio che giri in bicicletta.




ben venga la fiducia nel mezzo, nelle proprie capacità, nelle capacità degli omini che asfaltano le strade, nella prontezza di riflessi e nell'acuità visiva dei vecchietti sulla panda, nella tenuta delle gomme e nella provvidenza in generale .. però io non mi prenderei mai la responsablità di avere un'altra persona con me in moto (soprattutto andando in giro per la strada come se fosse il mugello).
secondo me i veri coraggiosi sono i piloti che lo fanno, non le zavorre.



ali&rocco (TO)
*yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :)
*Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot)
http://mototope.bbk.com
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 04/06/2005 :  12:14:06  Visualizza profilo
A me è capitato una volta solamente di fare da passeggero con un mio amico, ma da allora ringrazio di avere una motilla tutta mia!!!Non mi trovo molto a mio agio sul sellino posteriore di una moto.Potrei forse cambiare idea solamente se la mia eventuale pilota fosse per così dire molto "stuzzicante".
Comunque ho sempre ammirato le zavorrine e mi sono sempre chiesto "...ma come cavolo fanno???".
Sotto ci dev'essere una grande passione secondo me.


Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05