| Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 30/09/2003 : 16:49:37
|
Riassumo le informazioni specifiche per i GSX-F (tutti gli anni) che sono riuscito a trovare in rete. Per qualsiasi errore o omissione, oppure informazione che risulti incompleta o che io non abbia inserito, vi sono grato fin da ora per l'aiuto.
SEZIONE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO (RINGRAZIO VIVAMENTE LE TANTE PERSONE CHE MI STANNO AIUTANDO)
MANUALI / LIBRI - Da http://www.puntomoto.com si può ordinare il MANUALE D'OFFICINA del GSXF modelli 98>K3, a breve disponibile anche sul sito (per ora c'è solo quello per le moto precedenti al 98), arriva a magazzino fra 20 giorni circa, costeràà 42,50 €urozzi, ed il codice per ordinarlo è HN-3987. Inutile dire che l'ho ordinato già. Ho visto i manuali per alcune Kawa e Yamaha di amici miei che l'avevano preso da puntomotto e devo dire che sono fatti da dio. Con miliardi di foto dentro molto chiare.
RIVENDITORI SPECIFICI - ESISTONO GLI ACCESSORI PER IL GSXF!!!! Ebbene sì, in pratica ho fatto ricerche incrociate sui siti con le Katana di tutto il mondo, e relativi link per acquistare i pezzi. Tutti i link portano ad una sola marca. Pare che l'unica Società al mondo che ancora produce accessori specifici per le Katana 98> sia la METISSE, sono tedeschi e il loro sito è http://www.metisse.de Il sito è anche in inglese e alcune sezioni anche in un italiano tradotto male ma comprensibile. Ma la buona notizia è che hanno un distributore/rivenditore in Italia, precisamente in centro a Roma, di cui vi lascio l'indirizzo.
Marmorata Freedom Machine Via Marmorata 151/153/155 00153 Roma Tel: 06 57 464 43 Fax: 06 57 477 75 e-mail: maciuti@tin.it
Ho chiamato, fanno orario 9-19,30 incluso il sabato, chiuso il lunedì. Sono stati molto gentili ed onesti, mi hanno detto che hanno a listino un sacco di accessori per GSXF, pochi a magazzino perché nessuno li richiede, ma tutti ordinabili.
- Un altra segnalazione di cnx74, il sito www.carpimoto.it ha molti accessori per GSXF, facilmente consultabili dal sito. Purtroppo non posso ancora confermare l'attendibilità dei prezzi e delle parti vendute, lo stesso cnx ha avuto un problema con un ordine, quindi ora cercherò di contattarli e capire se è stato un errore oppure se, come accade di continuo, quando chiedi ricambi per GSX nessuno legge mai la F alla fine e ti mandano la roba per il GSXR. A me stava capitando con il portatarga, lo stavo per prendere e solo alla QUARTA email si sono resi conto e mi hanno detto di non potermi essere d'aiuto.
ACCESSORI / ESTETICA
- A questo indirizzo hanno i cupolini, bellissimi: http://www.sportechinc.com/bike/suzuki.html
- Su segnalazione di Mitzuashi, ecco il link dove trovate pedaline ed altri accessori in materiali leggeri: http://www.oem-uk.com/shop/acatalog/GSX750F.html
- L'unico posto fin'ora dove ho trovato le coperture per sellino monoposto è il sito http://www.braada.com - costa 120 dollari, ho mandato una mail per sapere quanto costa la spedizione in Italia (Grazie a cnx74 per la segnalazione).
- Ho trovato dopo mesi il sottocodone su eBay basta andare su eBay.com ed eseguire una ricerca con questo numero di articolo: 2497698760 - E' un negozio online quindi ne ha parecchi.
- Questa mi faceva troppo ridere, e vi metto il link, in attesa che l'arrivo di una zavorrina ne renda in qualche modo necessario l'acquisto... http://www.corbin.com/suzuki/ andate alla pagina e scegliete la Katana...
ACCESSORI / MOTORE-TELAIO - Marrabbio mi segnala che sul sito www.redracingparts.it per il GSXF si trova: MODIFICA CARBURATORI DYNOJET GSX600F 1998-2001 - € 107,00 FILTRO ARIA K&N GSX600F 1998-2001 - € 76,50 FILTRO BENZINA K&N - € 73,50 CATENA Con x-ring 120 maglie forate - € 86,00 CORONA da 49 - € 33,00 PIGNONE Forato da 15 - € 8,00 MOLLE FORCELLA OHLINS GSX600F 1998-2002 alla coppia - € 104,00 Silenziatore ovale inox/titanio - racing non omologato G&G - € 264,00 Coppia contrappesi blu per Suzuki - € 12,50 Varia bulloneria in ergal e titanio (NDT: da verificare io non ho mai trovato le specifiche per GSXF) Filtro K&N sfiato gas olio motore - € 25,00
Spero che il post sia d'aiuto, e vi prego di segnalarmi qualsiasi inesattezza, aggiornamento oppure segnalazione mancata. Buone pieghe e non temete: la parola "sport" in "sport-tourer" non è messa a caso... |
Modificata da - Tanai il 05/11/2004 17:20:23
|
|
|
Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 18:53:27
|
| da marmorata ci vado spesso, sono forniti ma cari, prob. i più cari a roma.. |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 30/09/2003 : 20:16:44
|
GRANDE TANAI !!!
anche se mi rimane sempre il dubbio pitagorico nell'equazione a 3 variabili...
a = suppustone b = accessori fichi (per suppostone) c = gixxer (gia' figo di suo)
se £(a+b)>= £c ..... che senso ha? £=costo
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 00:20:35
|
Tanai ma hai bevuto qualcosa di strano????? Non è per caso che ti sei fatto il cambio d'olio e poi per sbaglio l'hai confuso con quello per friggere??? Purtroppo non ho il tempo e il luogo adatto, altrimenti te lo avrei sistemato io il suppostone.. a livello estetico |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 09:30:51
|
| Tanai sei un mito, non aggiungo altro... anzi sì... mmmitttticcooooo, eheheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 11:43:24
|
Rispondo un po' alla volta.
CEPPO: mai preso accessori per gsxf? Immagino che siano cari e lo capisco, sono gli UNICI da cui ho trovato gli accessori METISSE che a loro volta sono gli UNICI che fanno accessori per il suppostone. Direi che l'unicità si paga, ahimè...
CNX: l'obiettivo non è trasformare una F in una R, ma partendo dal presupposto che il gsxf NUOVO costa molto meno di qualsiasi R (e moltissime altre F), voglio solo dimostrare che il GSXF non è uno scooter con la forma di una moto, ma una moto vera. E gli voglio dare una mano. Se consideri che io l'ho pagata 3500 € incluso il passaggio di proprietà, dimmi tu cosa mi compravo con quella cifra. Forse una R6 incidentatissima, o un CBR-F semidistrutto. Allora con "pochi" soldi vorrei migliorare una moto per me già ottima.
ROB: Rob, sarà che mi sono messo in testa di fare il motociclista..... per quanto riguarda il tuo aiuto, sai che non vedo l'ora, anche se anche io come te ho pochissimo tempo libero e quando ce l'ho voglio uscire in moto.... ma avremo tempo, ne sono sicuro. Almeno spero.
Lele: Senti chi parla!! Sei tu che mi hai fatto venire voglia di fare lo smanettone, proprio tu che alla bellissima Maya la tratti come una regina.... quindi TU sei mitico! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
Modificata da - Tanai il 01/10/2003 11:45:09 |
 |
|
|
pablitos
Pilota Privato

Italy
822 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 12:19:19
|
GRANDE Tanai.. sei stato bravo!! io te lo... hemmm.... appoggio.... hehhehehe |
Pablitos GSX 600 F (Nero) Lodi |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 17:19:21
|
tanai, vorrei solo confrontare punti di vista...
Il fatto dello 'scooter con la forma di una moto' è un concetto che ho sentito soltanto da te. Tutti quelli che finora hanno visto la mia moto hanno detto che è molto bella (e, ti giuro, senza sarcasmo). Quando domenica scorsa ho preso la zavorrina e ho intrapreso la MITICA ss12 per trento, dove ci sono 5 moto per ogni macchina, lampss a tutti e tutti lampss a me (anzi, ditavvu'). Anche ai semafori, quelle volte che ho a fianco cbr anziche ninja etc etc, ci si fa un segno di saluto e nessuno mi ha mai chiesto "cosa si prova a cavalcare una supposta?".
Il problema, secondo me, è che riempiendo la gsxf di accessori, la rendi ancora piu' tamarra di qualsiasi altra moto con lo 'scaricozzo'.
e poi con , parole tue, pochi euro al massimo cambi il cupolino e metti il sottocodone; ma se provi a 1) cambiare lo scarico 2)cambiare corona-catena-pignone 3)alleggerire il possibile ...etc vedi come da 3500 incluso passaggio non arrivi ad una moto che ti da' gia' tutto quello che cerchi di migliorare nell F.
Ti dico questo perche' penso di capire cosa provi. anchio sono rimasto a bocca aperta davanti ad alcuni accessori, pero' alla fine ho capito che l'estetica non è quello che cerco, e aumentare le prestazioni non ne vale la pena in termini di costi.
Pero' altri punti di vista (come il tuo) mi fanno rimettere in discussione il tutto, quindi mi piace confrontarli.
gsxfLampss!!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 17:48:27
|
CNX come sempre sei stato chiaro e molto cortese, spero di rispondere all'altezza. E senza sarcasmo. Il concetto di "scooter a forma di una moto" anche io l'ho sentito solo da me, poiché era un modo esagerato di calcare sul fatto che tutti quando parlano del suppostone parlano di mancanza di prestazioni. Ok, non tutti, solo quelli che non la conoscono. E io non sono d'accordo, allora facevo un'iperbole. Il fattore estetico nel GSXF è abbastanza critico. Prima di prenderla non mi piaceva per niente. Oggi mi perplime solo qualche aspetto estetico, ma ho imparato ad apprezzarla per la sua originalità e per il suo stile, direi, unico fra le moto di questo genere. Anche a me fanno molti complimenti per la moto (quelli senza moto) oppure reagiscono con indifferenza (alcuni con le moto supermoda o supersport). Hai ragione che riempire una moto di accessori la rende ignobile, e non è questo il mio obiettivo. Il posto l'ho messo perché anche un semplice portatarga, un set di viti in ergal o qualsiasi cosa NON SUZUKI che per le altre moto se ne cade la rete, per il GSXF sembrano introvabili. Allora per facilitare i possessori di GSXF (e se guardi i profili ed altri elementi su questo forum ti accorgerai che siamo DI PIU' di tutti gli altri) ho voluto mettere dei riferimenti per chi vuole smanettare con cose che non si trovano facilmente. Infatti non ho messo indirizzi di Pirelli, Metzeler, Exxan o LeoVince. Questi si trovano facile. Per il resto sono d'accordo che crackare (hehehe) la moto costa di fatto quanto rivenderla e prendere una R, con la differenza che una F ritoccata non sarà mai una R. Il mio obiettivo è cercare di risolvere quelli che ritengo "piccoli nei" che in una moto così economica mi sembrano inevitabili, e che si possono risistemare con poco. E giacché ho deciso di non vendermela (anche sene prendo un'altra questa me la tengo), non mi vedrete mai girare con neon, cerchi luminosi, specchietti grossi come francobolli e coperture serbatoio in pelle. Credo che alla fine la pensiamo allo stesso modo, solo che io a volte esagero con l'esuberanza... che vuoi, tante cose in un nanetto come me fanno fatica a stare dentro. Lamps! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 01/10/2003 : 18:41:15
|
concordo un pò con tutti, tranne sul fatto che sia inutile modificare la propria moto. Queste sono concepite per la produz di serie, per interi mercati, per rientrare nei prezzi, e anche per rendere un prodotto di compromesso per tutti. Ora che la moto sia un gsx r o f oppure un bandit non ha importanza, ma sicuramente chi ne fa un uso smaliziato la personalizza in modo sportivo, chi predilige il turismo ci mette bauli e plexy alto, chi si accontenta del prodotto standard se la tiene così com'è. Quindi lasciamo che ognuno alla propria moto ci faccia quello che vuole senza essere troppo critici o rompic... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 09:34:00
|
Tanai, ma il suppostone non è uno scooter travestito da moto, ma una moto vera, seria, bella (...vabbè...tutti i gusti...) prestante, agile, leggera, filante, economica ma al contempo al top, personalizzabile e tutto il resto che vuoi. E' SUL PILOTA CHE I DUBBI VENGONO FUORI!!!!!!
NaBellaPizzaC'APummarola'NgoppaLampsssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 14:52:42
|
| cnx74 per te non ho parole....fai come ti pare non me ne frega niente, aggiungo solo la mia opinione |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 16:54:18
|
Ragazzi scusate, stiamo andando OT con la discussione, per altro non vedo perché dobbiate litigare, ognuno ha la sua opinione non credo che nè ROB né CNX si stessero rivolgendo l'uno all'altro nei rispettivi post originali. Facciamo una cosa: apro un thread sull'argomento MODIFICHE O NON MODIFICHE, e risolviamo la faccenda lì. Vorrei che questo spazio servisse come raccolta informazioni sul GSXF per chi le cerca e non le trova, come capita a me. Grazie. A CHI VIENE DOPO, chiedo gentilmente di non proseguire la discussione sulle modifiche ma di postare informazioni utili a reperire materiali/accessori o quant'altro sul GSXF. Grazie di nuovo. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 17:40:28
|
Hai visto che su www.braada.com se vuoi ti mandano il cupolino per la sella monoposto (o come diavolo si chiama) ? Spediscono in tutto il mondo e il prezzo sembra 'discretamente' accettabile. Se puo' essere d'aiuto, ho ordinato da Carpimoto il kit di arretramento pedane (mi facevano comodo per l'altezza ) esplicitamente dichiarate per gsxf >98 e per pedane originali. Purtreoppo gli attacchi non centrano niente con quelli originali (e della moto, e delle pedane) quindi mi tocca rimandarglielo |
Modificata da - cnx74 il 02/10/2003 17:45:06 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 18:15:21
|
| Grazie cnx ora aggiorno subito il post iniziale, volevo sapere una cosa sul kit per le pedane (lo reputo indispensabile adesso che andrò in pista perché con le gomme nuove la moto si sdraia che è una bellezza e rischio di grattarle prima ancora delle saponette): ti avevano detto che era per il suppostone e invece no? Cavolo... e quanto ti è costato lo scherzo? Non è che hanno capito GSX-R? O forse esiste un raccordo per le pedane nostre? |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

204 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 18:56:18
|
Caro Tanai, come sai ho anch'io una GSX750F Nera, ma ti posso assicurare che: - non ho nessuna intenzione di alzarla sulla sola ruota posteriore - se becco un tamarro che mi guarda male...bè guardare non è reato ma se dice qualcosa di sbagliato sulla mia mitica e bellissima gsx750f mi inc***o facilmente, già mi da fastidio quando in questo forum continuamente viene definita "suppostone" - non ho nessuna intenzione di modificare la mia moto: è già bellissima così - non sono "un disperato possessore di Gsx600/750f"...anzi mi reputo un fortunato possessore di questo modello che mi sta dando veramente tante soddisfazioni - per quanto riguarda la potenza della moto...ti posso assicurare che possiede abbastanza cavalli da soddisfare qualsiasi normale bisogno di un mototurista...certamente non è una moto da pista...infatto l'ho comprata per sport/touring e farci tantissimi chilomentri con la mia zavorrina e non per correrci in pista....
Ti saluto cordialmente Tanai, in fondo se non ti piace puoi sempre rivenderla, magari ci perderai qualcosina ma ti potrai togliere lo sfizio di comprare una "R".
Un ciao a tutto il forum. |
Modificata da - n/a il 02/10/2003 18:58:52 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 19:07:59
|
| Mark, sono stato forse poco chiaro nel primo post (che voleva essere ironico), a me piace da morire la mia moto (io ho il 600), per questo ci lavoro su. Ma come ho scritto, non è questo il posto per questa discussione, ho aperto un thread apposta. Quindi scusa se non approfondisco il tema, lo faccio nell'altro topic. Grazie. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

21 Messaggi |
Inviato - 02/10/2003 : 19:53:06
|
Ciao Tanai, bello il post, bello il pensiero di tutti quelli che si sono schierati pro e contro le modifiche, quello che posso dire io è solo: Adoro la mia GSXEffina, e sinceramente non bramo una R, la ammiro molto come moto, mi piace ma non la comprerei per tanti motivi. (Primo tra tutti mi ucciderei dopo 10 minuti).
Per ciò che riguarda le modifiche, non penso che volendola modificare si faccia un torto a qualsivoglia cosa, se uno la vuole modificare, che lo faccia, se uno non la vuole modificare, meglio per lui, risparmia soldi. Però una cosa è che siamo noi a decidere se modificarla o meno, un'altra è l'inc***o che mi viene quando vado nei siti e mi tocca scendere giù per vedere se è veramente marchiata suzuki, dato che praticamente non esiste in internet niente per questa moto.
Ciao a tutto il forum e spero di non aver offeso nessuno nell'orgoglio, l'importante è amare il proprio mezzo, che sia vespone, che sia suppostone. |
GSX 750 F |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 02:40:25
|
Complimenti per la meticolosa ricerca e l'acchiappo del negozio, ma sopratutto grazie per il prezioso indirizzo. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato un kit carburatori e/o filtro aria, trasmissione finale, scarico o marmitta racing. Vorrei sapere di eventuali problemi ed aumenti di prestazioni. Grazie. Sul sito www.redracingparts.it per il suppostone ho trovato, senza acquistare ancora nulla: MODIFICA CARBURATORI DYNOJET GSX600F 1998-2001 ad euro 107,00 FILTRO ARIA K&N GSX600F 1998-2001 ad euro 76,50 FILTRO BENZINA K&N ad euro 73,50 CATENA Con x-ring 120 maglie forate ad euro 86,00 CORONA da 49 ad euro 33,00 PIGNONE Forato da 15 ad euro 8,00 MOLLE FORCELLA OHLINS GSX600F 1998-2002 alla coppia euro 104,00 Silenziatore ovale inox/titanio - racing non omologato G&G 264,00 Coppia contrappesi blu per Suzuki ad euro 12,50 varia bulloneria in ergal e titanio Filtro K&N sfiato gas olio motore ad euro 25,00 I prezzi sono arrotondati e li ho presi da qualche giorno. Spero che qualcuno sappia darmi qualche notizia sugli effettivi vantaggi. P.S.Ho tagliato il sottocodone ed il fabbro mi ha fatto il porta targa/frecce in alluminio perchè non lo trovavo. |
Spalanca che il caldo non ti agguanta......
 Gsx600F con tanta voglia di R  |
Modificata da - n/a il 03/10/2003 02:45:14 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 11:13:43
|
Fra l'altro , tieni presente che una marea di roba per GSXF la trovi su www.ebay.com (non .it). Vai nella sezione 'ebay motors' e metti come parola per ricerca 'katana'. Bisogna solo fare attenzione nella sezione 'shipping' che il venditore spedisca in tutto il mondo (worldwide). Ad esempio li ho trovato le luci al plasma e le carene di ricambio (oltre ad altre cose).
lalalalalalalalalalaLAAAmpssssss!!!
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 11:16:50
|
CNX grazie davvero, grazie anche a marrabbio e tutti gli altri. Adesso aggiorno subito il post iniziale. Ragazzi, il dio delle sport-tourer (se ne esiste uno) ve ne renderà merito.
GrazieLamps! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 11:37:30
|
.... mi chiedo cosa dira' il dio delle sport tourer quando lunedi vado a staccare l'assegno per un yzf750r .... .
Pero' non abbandono (ancora) il supp .... ehm... gsxf. |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 11:57:17
|
CNX farai un ottimo acquisto, e col GSXF farai molte cose che con la bellissima yzf (complimentoni!!) che ti prendi magari ti risulteranno scomode... anche se non l'ho mai detto fino ad ora, io il GSXF intendo tenermelo, e uno di questi giorni mi prendo una bella R per spingere un po', quindi appoggio assolutamente la tua scelta. Forse a te il dio delle Suzuki però non ti perdonerà il passaggio alla concorrenza.... :-) |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 12:47:57
|
YZF 750 R, un 750 con i cavalli di un 600 e il peso di un 1000. COMPLIMENTI!!!! Ma non hai mai pensato al'750 srad magari il 98' l'ultimo a carburatori. Io con quello verniciavo le R1 in rettilineo!!!! Se vuoi andare forte solo SUZUKI. P.S. A Rijeca c'è un vecchietto che ha un bel suppostone a posto di sospensioni. Bè girava in 1.40 di passo (provate voi!!!) |
 |
 |
|
|
silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 12:49:35
|
| A dimenticavo che la Yama mangia pure olio |
 |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 13:59:13
|
Non sono d'accordo. comunque non voglio andare off topic se no Tanai si inkazza. Poi magari arriva lo staff vestito da SS che ci lega ad un palo mentre tanai ci frusta con la catena del gsxf   |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 17:17:48
|
| Hahahaha, cretini, mica mi inca##o.... solo che in sto thread si parla di tutto tranne di quello per cui era nato.... a proposito silvio non è che recuperi il numero del vecchietto che gira in 1,40? Ah cnx, ma scusa il gsxf ha anche la catena? Credevo fosse optional, forse per questo la mia va scarsa di prestazioni.... e ora basta che se no Tanai si incazza... ma.... ma ma... sono io TANAI... nooooooo lasciamiiiiiiiiiiiiiiiiii............... |
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 17:25:05
|
Mi intrometto e vado OT per un attimo... scusate   
Ehi CNX ma nonostante il nuovo acquisto (...a me piace molto il yzf750r) rimarrai comunque dei nostri vero   
Infondo nel forum ci sono già degli infiltrati Yamahisti... vero MyR???   
CiAo e scusate l'OT... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 03/10/2003 : 20:40:11
|
Non vi abbandonerei neanche se comprassi una Ducati !!!!
Siete troppo mitici, e in 4 mesi io (e penso tanti altri) sono 'cresciuto' grazie a confronti e scambi di idee che non ho trovato da nessun'altra parte e in nessun altro forum (lo ammetto, ogni tanto vado a sbirciare anche da altre parti ).
a raga', qui siamo una compa!!!
E poi le diversita' (anche di questo tipo) all'interno di un gruppo aiutano moltissimo ad 'ampliare le vedute'.
LA FORMA si chiama SUZUKI, la SOSTANZA si chiama MOTO.
filosofiaspicciaLampssssssss!!!!!
|
 |
|
Discussione  |
|