Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 MOTOGP CHINA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviata - 14/05/2006 :  09:47:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Yeti.  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Finalmente una Suzuki che lotta per i primi posti (quarta) ed una Yamaha (che non sia Valentino) al terzo posto......VAIIIIII EDWARDS

Lampès

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  10:03:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Però manca ancora un po' di motore...

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  11:05:26  Visualizza profilo
La lotta sara' dura...cmq Vale alla fine sono convinto che fara' la sua parte.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  13:03:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
i piloti so tutti uguali..quando vincono è merito proprio..quando perdono..è colpa delle gomme troppo morbide o tropo dure ( vabbè oggi era palese che era difettata, ma insieme ai tecnici è sempre il pilota che sceglie la gomma per la gara), dello svilupo del tempo,della sfortuna... oh.. ha dato la colpa pure a melandri che lo ha ostacolato.. capisco che inteliggentemente un pilota deve capire quando passare o farsi trainare.. ma si sa, melandri è fatto cosi è un combattente e nn lascia via libera cosi facilmente.
per farla breve...perdere non fa piacere a nessuno rossi compreso.
ps. ma non sarà lo sponsor camel che porta sf***? ovunque va porta il chattering

salgo in sella ed è tutto piu bello!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  16:48:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mah,io sto motociclismo lo vedo sempre + come una competizione e sempre meno "SPORT".
E' facile fare gli sportivi quando vinci sempre.
Sei 1 vero sportivo se lo 6 anche quando perdi.
E in motomondiale se ne contano con le dita...di un cavallo.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hohaio
Crazy TL1000S



Jamaica
571 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  17:34:50  Visualizza profilo


Bene bene allora inizio a dar scarpate pure io alla moto dato che

con la SUZUKI fuoziona,per Vale un po di sfortuna,ma secondo me ne

guadagna in spettacolo,la scalata al mondiale si fa

interessante,molti pretendenti al titolo

LAMPSSS



ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 14/05/2006 :  20:47:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
bhe si..almeno non è noioso... cmq pedrosa è forte..e come se è forte! sarà un osso duro

salgo in sella ed è tutto piu bello!
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  01:40:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
boh..a me sto moondiale non piace più, non si capisce più chi merita cosa, e ci sono troppe variabili
tecniche a decidere tutto!Sono felice solo pe r i piloti minori che possono venire alla luce grazie....alle disgrazie degli altri!:(

Ma mi chiedo: è mai possibile che le stesse moto dell'anno scorso,che sono comunque andate bene, quest'anno,coi "miglioramenti",siano dei cessi?
La yamha di vale non può diventare un califfone così all'improvviso,ma perchè?non ci capisco e rimango basito....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  08:42:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Sarà pure stato sfortunato ma non sportivo...Se vince gli altri sono fermoni e se perde lui la colpa e di chi gli ha fornito le gomme? mmmh...


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  09:22:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Bè sono felice di vedere finalmente la Suzuki un po'competitiva
mi spiace per Vale ma........almeno quest'anno il GP è un po'piu'movimentato,non come prima che dopo 5 giri si sapeva gia' che Vale era 1°
Mi sembrava di vedere la F1 quando era scontato ancor prima di partire che......Shummi vinceva.

Quest'anno Rossi il mondiale non riuscira' a vincerlo(parere mio)ma questo non vuol dire che non sia un grande campione,ci sono gli anni difficili per tutti.

Spero di vedere Capirex al 1° posto nel mondiale GP.............dopo tanti sacrifici secondo mè si merita il titolo(anche se non sono un amante Ducati)ma lui è un ragazzo dalle mille risorse,mai che si lamenta o......comunque se sbaglia,ammette i suoi errori,è sempre fiducioso.......tanti suoi colleghi dovrebbero prendere esempio da lui(al 1°posto il suo compagno di squadra)

lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  10:16:37  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da simokapo

Sarà pure stato sfortunato ma non sportivo...Se vince gli altri sono fermoni e se perde lui la colpa e di chi gli ha fornito le gomme? mmmh...



Beh, le telecamere hanno ripreso le gomme danneggiate ... Non mi sembra che la colpa possa essere del fruttivendolo ...

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  11:10:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
questo gp mi sembra invece il risultato reale delle potenzialità dei team... la honda ha 1 moto fantastica, e se ci ha piazzato la sua coppia di piloti davanti, che da 1 vita non si vedeva, non è 1 caso! sono 2 ragazzi fortissimi, e pedrosa di per sè ha anche parecchi vantaggi "fisici"
sono davvero entusiasta x la suzuki, che ha avuto costanza x tutto il gp, ed il fatidico decadimento gomme sembra che non ci sia stato più di tanto, tant'è vero che ha quasi avuto lo stesso ritmo di edwards, che è 1 pilota forte e con la yamaha ufficiale!
melandri è stato bravissimo, e vale deve stare solo zitto nel dire che lo ha ostacolato! cosa deve fare? ma prego passi pure...
nò! ognuno fà gara per sè e se tu 6 in grado di andare + forte di me e si superarmi lo devi fare con le tue capacità! quindi niente storie!
se il suo campionato và male non se la deve prendere con nessuno, perchè questo allora sarebbe davvero 1 brutto esempio di antisportività!
spiace per la gomma difettosa, ma sono cose che possono succedere!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  11:23:03  Visualizza profilo
io dico la mia... sfortuna a parte... credo che lo sfogo di vale verso melandri sia da intendere... invece di fare la gara delle staccate al 4 giro e rischaire di andare lungo per tenerti l'8 o la 9 posizione... pensa a correre e a cercare di arrivare in testa alla corsa... che non è certo dove siamo noi... poi che abbia rosicato un sacco xche se melandri nn gli "rompeva le scatole" magari poteva con piu speranza arrivare sul podio o cmq essere piu competitivo è palese... da tifoso di valentino lo riconosco e devo ammettere che alcuni comportamenti nn mi piacciono... x certi versi mi sembra di vedere cax biaggi (ma ceh davvero è sto sponsor della camel che fa diventare tutti uguali???) e la cosa mi deprime moltissimo!!! anzi mi fa davvero incax... xche prima si incolpava e si sparava addosso al "piagnome romano" ora piange lui... vabbe... spero sia il momento a caldo dopo il ritiro e ceh capisca quante cax ha detto...

sicuramente la strada x la vetta è lunga e x lui moooolto ripida in confronto agli altri... ma vale è vale e di sicuro troverà il modo di essere competitivo...

nei box io almeno nn so come funziona... chi decide e che cosa... quindi nn mi pronuncio piu di troppo...

la moto dell'anno scorso era chiaro che era vincente... ma il problema di vale risiede in un telaio 2006 che chiaramente devono testare e far funzionare bene xche frutto di ingegneri giapponesi... la moto 2005 sarebbe andata sicuramente bene... ma se considerate che il "best lap" dell'anno scorso era di barros in 2.13 e pedrosa è andato in 1.59 mi chiedo... sarebbe bastata la moto del 2005? ma tanto nn serve chiederselo... nn la possono utilizzare... xcio speriamo bene con questa...

se proprio devo tifare qualc1 altro... tifo capirex... poi melandri (anche se alle volte fa delle uscite a cavolo... ma è plausibile xche è umano) e poi vorrei vedere proprio questa benedetta suzuki sul podio...

a me questo mondiale piace invece... nn è scontato... e ogni gara è piu tesa dell'anno scorso... xche ora anche una gara è importante... l'anno scorso... se vale perdeva... beh tanto se lo poteva permettere... mentre questa'anno proprio no... ed il fiato sospeso ce l'ho x tutta al gara...

doppio LAMPS a tutti



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  13:05:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Fossero state ok le gomme ti sembrava una gara dove aveva possibilità di vincere?


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  13:56:30  Visualizza profilo
secondo me si... la gara l'ho vista tutta... e se le gomme fossero state ok sarebbe potuto arrivare 3... di sicuro nn sarebbe arrivato ne 1 ne 2... ma 3 si... dico cosi xche da 13 si è ritirato in 5... poi la cosa è soggettiva. secondo te invece no? xche?



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  14:10:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh... aveva davanti a sè la suzuki... che l'avrebbe sverniciata di potenza ed il compagno di strada che avrebbe fatto "finta" di superarlo!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  14:24:29  Visualizza profilo
Premetto che non sono tifoso di Rossi, ma secondo me la sfortuna centra poco ... soprattutto dopo che lo vedi girare una gara intera senza pedalina,freno posteriore e mezza leva del freno in tempi "simili" di quelli d'avanti; tutto questo col teaio nuovo.

Sono piu' propenso a pensare (in maniera poco romantica) che il "Dio Potere&Denaro s.p.a." abbia deciso di rendere incerto il mondiale nelle prime gare per attirare spettatori/sonsor/teleguardoni.

avete una vaga idea delle cifre che girano nell'ambiente ?

E' piu' facile per me pensare cke Kanazawa abbia chiamato Brivio e gli abbia detto:"vecio, fai cosi' o l'anno prossimo mi invento un regolamento che ti renda impossibile partecipare" ... piuttosto di un "crollo improvviso" dovuto a sfortuna



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  15:04:45  Visualizza profilo
cnx... questa era una cosa a cui ho pensato anche io... ma nn ci ho lavorato su piu di troppo... ma in definitiva ho pensato che (telaio a parte) questo sarebbe potuto essere un mondiale a senso unico... meglio "sabotare" x permettere agli altri di vincere... o meglio x NON xmettere a qualcuno di vincere... xo mi rimane piuttosto arzigogolato come ragionamento e NON voglio credere che ci sia una "mafia" anche li dentro... "l'incidente" delal prima gara... ora la gomma in condizioni pietose... sono cose strane... tutte allo stesso pilota... ma secondo me è prematuro parlare di "situazioni create di proposito x sabotare" (x dirla come la penso io)... certo se la prox gara buca la gomma... quella prox ancora gli va addosso qualcunaltro... la prox ancora gli assegnano la penalita x la regola X del capitolo Y del libro Z della raccolta K di 100 anni fa... beh allora potremmo cominciare a pensare che vale NON deve vincere... ma fino a quel momento voglio pensare che qualcosa hanno sbagliato in giappone, qualcosa lo hanno sbagliato vale ed i tecnici in pista ed in prove e in piu hanno una buona dose di sfortuna che li accompagna e che spero si dissolverà presto...



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  16:19:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
al di là di questa gara x me la "mafia" cè anche qui...
x non parlare della f1!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/05/2006 :  16:19:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
al di là di questa gara x me la "mafia" cè anche qui...
x non parlare della f1!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05