Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 sondaggio
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviata - 04/05/2006 :  14:44:03  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Sapete dire con chiarezza che cosa significa per voi la vostra moto?
Non una risposta "light", ma una risposta che spiega i motivi psicologici della vostra considerazione!:)


Jack

jackoilrain@yahoo.it

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/05/2006 :  15:10:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Allora prima di tutto non considero la mia moto solamente un mezzo di trasporto
Ma...........è altrettanto difficile esprimere a parole,cosa significa la moto per un'appassionato come possiamo essere noi,appassionato non significa andare in giro con la super sportiva ultima generazione per.......esibirla al Bar,significa curarla capirla,piu' di una volta ho detto che.......alla moto io ci parlo,chiaramente quando lo dico a qualcuno che la moto non sa' neanche cosa voglia significare,mi guarda come dire "questo è tutto cretino"

Quando riesco a ricavarmi un po' di tempo per la mia moto,la guardo emozionato come il primo giorno che sono entrato a ritirarla dal concessionario,mi manda felicita',so' che devo trattarla con rispetto e con cura oppure........mi ripaghera'con brutti scherzi hehehehe.

In una parola sola la moto per mè significa EMOZIONE

lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 04/05/2006 :  16:11:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Intanto quoto caneparo in pieno,la moto va curata,assistita e amata...


Avere una moto non è un qualcosa solamente fisica,è uno stato mentale x me.Avere qualcosa di tuo che ti porta a provare un'emozione.Con il quale condividere dei momenti,belli e brutti,con sole o pioggia...Poi dopo una gita o una semplice passeggiata si torna a casa e si amira.Si guardano le gomme(nel mio caso complimentandosi dei risutati sempre migliori)si fa freddare un pò e si inizia a pulire




solitamente il risultato è questo(cerchi graffiati a parte)

Spero di essere stato esauriente...


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194

Modificata da - simokapo il 04/05/2006 16:13:08
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 04/05/2006 :  16:13:35  Visualizza profilo
Sarebbe giusto che cominciasi prima tu.
Comunque per me è emozione e libertà,e accesa o spenta che sia mi regala sempre emozioni nuove,smontarla,pulirla è sempre come la prima volta,sinceramente non mi saprei vedere senza.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 04/05/2006 16:14:19
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 05/05/2006 :  09:31:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da daniele

Sarebbe giusto che cominciasi prima tu.



Quoto.
Ad una domanda light non si può pretendere una risposta impegnata.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 05/05/2006 :  10:27:25  Visualizza profilo
Per me la moto è....amore!Puo sembrare assurdo ma vi assicuro che è cosi....Quando ho problemi,di qualsiasi genere,mi vado rifugiare in sella alla mia moto.se non ci sono condizioni e/o tempo per far un giro mi limito a dedicarle dei pensieri,dei progetti,dei desideri....!
La mia moto(che tra l'altro è la mia prima moto)mi ha aiutato a passare momenti difficili,insieme abbiamo condiviso momenti bellissimi....abbiamo visto e percorso luoghi e momenti all'estremita del bello e del brutto.... Insomma,credo che il rapporto tra me e la mia due ruote sia un vero rapporto d'amore...!Per esempio,quando conosco una ragazza,devo assolutamente dirle della sua presenza(della moto)nella mia vita...ritengo che una persona che voglia passare del(tanto o poco)tempo con me debba anche sapere del posto che occupa la moto nella mia vita....e logicamente,la dovra accettare! Vi sempro esagerato?

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 05/05/2006 :  13:00:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
La moto è una estensione di me stesso.

è una appendice del tuo corpo che ha effetto sensoriale come fosse una estremizzazione del senso del tatto. Le gomme sono i polpastrelli dinamici di un sistema bionico che sostituisce momentaneamente le gambe.... e le mani....

inoltre ho imparato a considerare col tempo la moto come una cosa nella quale profondere passione ed AMORE, una entità da plasmare a proprio piacimento, per ottenere sempre migliori sensazioni di godimento :D

una entità da rispettare e da coccolare... un surrogato di anima e cuore, sempre pronto nel garage per assecondare sfoghi di rabbia e contemplazioni fantastiche.... uno sfogo ecco, un punto di incontro con me stesso...

una volta dissi ad una persona che la moto è il mio MANTRA.

ci credo fermamente, la mia moto è, nella sua accezione piu materialistica, fantasticamente ZEN...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 05/05/2006 :  13:02:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cilio

Per me la moto è....amore!


Rispondo con piacere a questa domanda proprio mentre mi accingo a cambiare moto.
Nel vederla in garage quando rientro a casa mi soffermo a gaurdarla e ripercorro con la mente ogni KM passato insieme negli ultimi 5 anni.
Non vi nascondo che le lacrime mi sono venute con tanto di nodo alla gola.
Cosa ha rappresentato per me Alice semplicemente la mia Compagna (con l'iniziale opportunamente maiuscola) mi ha regalato delle emozioni uniche che non si possono racontare se non ad un altro motociclista.
Mi ha fatto stare bene spesso sobbarcandosi i miei problemi ed aiutandomi a scaricare rabbia e tensioni.
Mi ha consentito di riflettere su tante cose, importanti e meno consentendomi di rimanere solo con me stesso.
Mi ha fatto da confessore e da psicanalista
Nel tempo sono cresciuto con lei ed ho imparato a curarle i mali stagionali (che gioia al mio primo cambio olio freni...)
In poche parole mi ha "soddisfatto completamente"...
Parlo al passato perchè sono in attesa della nuova .... sono nel limbo....
P.s. La passione e passione e non c'è ragione che tenga....
Buona strada a tutti

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

bombardier
Manico



Italy
286 Messaggi

Inviato - 05/05/2006 :  19:48:23  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jackoilrain

Sapete dire con chiarezza che cosa significa per voi la vostra moto?
Non una risposta "light", ma una risposta che spiega i motivi psicologici della vostra considerazione!:)





Sai che hai fatto una domanda davveroprofonda?
Per spiegarti cosa significa la moto per me devo raccontarmi la mia storia! Dopo anni di automobilismo, in un periodo (a 27 anni) di sc***o enorme decido di comprarmi la moto, un bandit 400 e di colpo mi sono sentito ringiovanire! Quandoguidavo la moto mi sentivo libero, un dio in terra ed in pace con me stesso.
Poi con mia moglie, specie con il gsx-f, facevo molto mototurismo, abbiamo visto tanti bei posti e ci siamo divertiti.
Poi è arrivato mio figlio Duccio e visto che mia moglie non veniva più in moto sono passato alle sportive (due gsx-r 600 k1 e k4), all'inizio mi divertivo come un matto ad andare sempre più forte e rischiare la vita,poi un giorno, l'anno scorso, mi sono accorto di non divertirmi più e di aver perso di vista iò che la moto è veramente: gioia di vivere.
Così il 16 aprile 2005 ho comprato l'SV1000 e da quel giorno ho ritrovato il piacere di andare in moto come quando avevo il bandit.
Sei riuscit a capire cos'è per me la moto?

"La nebbia agli irti colli piovigginando sale
e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar
e per le vie del borgo tra il ribollir dei tini
va l'aspro odor dei vini l'animo a rallegrar"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05