Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prime impressioni sulle Diablo Corsa
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviata - 26/04/2006 :  08:51:25  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Montato le gomme nuove sul gixxer,finalmente il momento di provarle.

il primo giro sabato pomeriggio,con due miei amici che saranno con noi anche al raduno
Il ciapa con la sua RSV 1000 R e Fabri con la sua fiammante R1 gialla.
Siamo andati a fare la Cremosina che.......per chi conosce le mie parti è una strada da Paura e Panico,bella e tortuosa

Partendo dal lato estetico la Diablo Corsa confronto alla Pilot Power,risultano piu' strette,è molto piu'a pera che la Michelin.

Partiamo verso la nostra meta e........a gomme calde cominciamo a tirare un po',devo prendere la mano in quanto sento che ha cambiato guida,scende molto piu' secca in curva.

Arriviamo quasi in cima e nel piu' bello,ci segnalano la presenza di qualcuno delle Forze dell'Ordine,infatti poco dopo la Macchina con il velox spianato,passiamo tranquilli e ripartiamo,comincio a forzare e a tirare un po' di piu'le gomme tengono non mi mollano ma.......cavolo non mi diffondono quel senso di sicurezza delle Pilot Power,anche se non posso dire che le Corsa manchino di Grip.

Arriviamo in cima alla Cremosina e controllo le gomme,(la cera) non c'è piu' la gomma è quasi al bordo,stupito visto che......con la Power tiravo via dai primi giri l'angolo estremo della gomma.
Risulta gia'per la prima sparata molto morbida visto come i ricciolini saltano via dal pneumatico nuovo(direi che non faro'molti km)

Comunque non sono soddisfattissimo,non posso dire che le gomme non tengano ma...........non mi incutono sicurezza e divertimento come le Michelin,forse dovro'usarle un po' di piu'per prendere confidenza ma.....il primo impatto non è stato il massimo.

E'stata un'occasione visto il prezzo ma......sicuramente finito il treno,tornero'nella casa Francese.

lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  10:39:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
caro cane... mi spiace che non ti sia trovato a tuo agio... solitamente chi scende da michelin spesso non si trova bene con pirelli e viceversa! sono 8 anni che monto pirelli e mi sono fatto tutti i modelli... le corsa sono 1 gomma fantastica, ma devi imparare a sfruttarla a fondo... la spalla non finisce mai, e come appunto hai detto tu, è davvero dura mangiarla tutta, infatti mi sono abituato a fare i numeri da 45 e passa gradi, perchè sò che tiene da paura... è 1 gomma sensibile che cambia anche il suo comportamento in base all'asfalto! io poi che odio da matti gli asfalti viscidi, scivolosi e traditori, con questa si sente ancora di più... in teoria però in confronto alla pilot devi avere 1 guida molto tonda ed armonica... se 6 1 tipo irruento ed entri secco nella curva... è fatica sprecata! La guida redditizia con questa gomma è di sicuro quella precisa ed uniforme! spero che piano piano ti abituerai e vedrai che comincerai ad apprezzarle!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  10:52:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
La Pirelli (come le Metzeler) ha la carcassa + dura delle Michelin per cui in piega è piu difficile arrivare proprio al bordo perchè la gomma "spancia" meno.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  10:57:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Non sei l'unico ad avere avuto questa impressione,conosco altri amici che trovano le corsa molto strette e dicono che buttano giù molto + rapidamente.Personalmente con le pilot mi stò trovando molto bene...


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  11:54:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mi spiace che non ti sia trovato bene, io dal mio ti avevo avvertito che sono delle buone gomme ma certo non da urlo.
Proverò al più presto le Michelin, anche se resto fedele alle Metzeler...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  12:11:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Infatti Tanai le M1,hanno la spalla molto piu'larga delle Corsa,io ho un'amico che le monta,poi ho visto anche quelle di Yeti e dello Zione.
Le Corsa vederle così,invece di essere 180,sembrano un 160 mentre le Power sembravano un 190 hanno molto piu' appoggio delle Pirelli
magari provandele un po' di piu' prendero' meglio la mano ma comunque non sono soddisfatto al 100%
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 26/04/2006 12:12:15
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  12:13:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma domanda... se le power sembrano 1 190 con la spalla + larga non è più duro l'inserimento in curva e nella guida sullo stretto?


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  12:39:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Le pilot 180 in effetti misurano 187,io prima avevo le M1 e rispetto a quelle mi sento + sicuro e l'ingresso è abbastanza deciso.Sullo stretto non sono un fenomeno ma facendo il valico sabato mi è sembrata molto buona come gomma.Calcola che la montano anch 2 miei amici,hornet 600 e Z750,vanno che è una meraviglia...(non tutti siamo ugualu xò)


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  13:49:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
beh... cambiano anche le moto... le naked in genere sono anche + reattive di ciclistica! anche io infatti sullo stretto devo arrancare, ma è la moto che non è fatta di sicuro per fare questi percorsi! il tipo di gomma può anche aiutare, ma fino ad 1 certo punto!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro



Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  14:06:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Hai perfettamente ragione,ma almeno nel mio caso la gomma ha aiutato molto,vado + sicuro e + sciolto.X quanto non sono un pilota non mi sono mai divertito come con queste.


http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  14:45:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Secondo mè...........al dila'del fatto della larghezza,le Power hanno quel qualcosa in piu'(chiaramente dipende dalle abitudini)per esempio due miei amici con rispettivamente la stessa moto uno si trova benissimo,l'altro le sente scivolare un po',e.......si trova bene solo con le Metzeler,infatti io ho espresso un mio parere,le gomme sono come le scarpe,lo stesso modello puo' essere stretto a mè e largo ad un'altro.
Infatti tra le gite domenicali e......la maratona del raduno credo di finirle e rimontare le mie Francesine hehehehe
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

phoenix
Paracarro



Italy
12 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  15:53:39  Visualizza profilo
Ciao a tutti,mi volevo prima presentare,sono michele,in arte phoenix,da poco possessore di una fantastica gsx-r 600 '03 alstare corona,e dato che si parla di gomme,io ho sù le pirelli drago,e ad essere onesto,nn mi trovo un granchè,in piega la moto mi và giù di colpo...
per carità ce l'ho da poco,quindi è anche questione di abitudine,ma prima sul mio ducati ss750 avevo le bridgestone,e devo dire che mi son trovato veramente bene,infatti penso che appena le finisco di mangiare,penso di tornare alle coperture giapponesi...

APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!!
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  15:57:53  Visualizza profilo
Bella Caneparo.
Confermi le prime impressioni che ho avuto provando la moto di un mio amico con le corsa.
Riguardo alla velocità di discesa in piega io però ho notato questo:
nella prima parte (diciamo i primi 30 gradi) le pirelli scendono più lente e poi è come se cadessero , la parte più esterna della spalla è infatti molto verticale. Le michelin invece sono un pò più veloci all'inizio e poi è come se smorzassero da sole la fase finale della piega e questo mi da grande sicurezza sia nella fase di aumento dell'inclinazione che poi in appoggio. A me sembrano nettamente migliori come feeling. C'è da dire che la scorsa che ho provato era abbastanza consumata al posteriore e che ho fatto pochi chilometri.
comunque io rimango con le michelin.

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo

Modificata da - Cinghialo Setoloso il 26/04/2006 15:59:07
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  16:18:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

,le gomme sono come le scarpe,lo stesso modello puo' essere stretto a mè e largo ad un'altro...



Nulla di più vero...io monto SOLO Pirelli o Metz!

quote:
Ciao a tutti,mi volevo prima presentare,sono michele,in arte phoenix,da poco possessore di una fantastica gsx-r 600 '03 alstare corona,e dato che si parla di gomme,io ho sù le pirelli drago,e ad essere onesto,nn mi trovo un granchè,in piega la moto mi và giù di colpo...


Le dragon sono semituristiche...e poi,correggimi se dico na ca**ata:
Ma sono quelle di primo impianto,giusto?



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  17:26:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Io ho le Corsa da 7200km oramai,e da 1000-1200km non ho + lo stesso feeling che avevo prima...la caduta "improvvisa" è effettivamente avvertibile,ma non così fastidiosa...la spalla del posteriore si raggiunge con molta fatica...però onestamente vorrei provare qualcos'altro per valutare differenze ed affinità con altre gomme...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  19:11:55  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Io ho ricevuto come regalo di compleanno le Pirelli Diablo.
Montate e battezzate sui colli Modenesi! Mi sono trovata molto bene fin da subito.
Beh ... non sono le Diablo Corsa ma sono troppo soddisfatta per tacere!


Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

RedZone
Paracarro



Italy
11 Messaggi

Inviato - 26/04/2006 :  20:44:10  Visualizza profilo
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/displayimage.php?album=lastup&cat=10221&pos=2

scusate ma non sono riuscito a poster direttamente l'immagine..(come si fa?)

cmq tornando alle Diablo corsa io purtroppo non posso dirmi troppo soddisfatto. Venivo dalle Metzeller Rennsport ed ora monto Pirelli Supercorsa. A parte la resa kilometrica scandalosa (solo 4500Km contro i 7500 dei Rennsport) dovuta al fatto che la spalla del pneumatico si sgretolava...sono gomme eccessivamente "stabili" caratterizzate da una forte inerzia nei cambi di direzione. Il grip fornito è buono ma non è assolutamente paragonabile ai Supercorsa ed anzi la tendenza a derapare compromette drasticamente la durata tanto che come già detto gomme sulla carta meno durature si sono rivelate migliori.

Diciamo anche l'utilizzo che faccio io della moto è sempre senza zainetto e con meno autostrada possibile. Per cui probabilmente chi dovesse viaggiare molto sul dritto e magari in due potrebbe considerare un vantaggio la stabilità offerta e magari la durata rispetto alle altre gomme potrebbe ribaltarsi.

Per cui per me l'esperimento che voleva essere un avvicinamento a pneumatici + turistici si è dimostrato un fallimento. Mi sono divertito davvero poco in quel periodo tanto da non vedere l'ora che finissero.

GSXR1000K3 100% Tecnologia UFO.

Modificata da - RedZone il 26/04/2006 20:47:37
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico



307 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  00:31:13  Visualizza profilo
io con le diablo corsa sono caduto mi è partito il posteriore in curva ma la mia gomma posteriore anche se di battistrada ne aveva ormai avevo fatto 8000km quindi un cosiglio se ne devi fare un uso estremo a 6000km massimo cambia quella dietro ciao
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  08:24:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da suzukone79

io con le diablo corsa sono caduto mi è partito il posteriore in curva ma la mia gomma posteriore anche se di battistrada ne aveva ormai avevo fatto 8000km quindi un cosiglio se ne devi fare un uso estremo a 6000km massimo cambia quella dietro ciao



Per mè 6000 km sono gia' il massimo che si possa chiedere a una gomma così.............anzi sono gia' parecchi
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  09:22:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

quote:
Originalmente inviata da RedZone



(RedZone MIM SONO PERMESSO DI APRIRTI LA FOTO CHE HAI MESSO
CANEPAZZO)


cmq tornando alle Diablo corsa io purtroppo non posso dirmi troppo soddisfatto. Venivo dalle Metzeller Rennsport ed ora monto Pirelli Supercorsa. A parte la resa kilometrica scandalosa (solo 4500Km contro i 7500 dei Rennsport) dovuta al fatto che la spalla del pneumatico si sgretolava...sono gomme eccessivamente "stabili" caratterizzate da una forte inerzia nei cambi di direzione. Il grip fornito è buono ma non è assolutamente paragonabile ai Supercorsa ed anzi la tendenza a derapare compromette drasticamente la durata tanto che come già detto gomme sulla carta meno durature si sono rivelate migliori.

Diciamo anche l'utilizzo che faccio io della moto è sempre senza zainetto e con meno autostrada possibile. Per cui probabilmente chi dovesse viaggiare molto sul dritto e magari in due potrebbe considerare un vantaggio la stabilità offerta e magari la durata rispetto alle altre gomme potrebbe ribaltarsi.

Per cui per me l'esperimento che voleva essere un avvicinamento a pneumatici + turistici si è dimostrato un fallimento. Mi sono divertito davvero poco in quel periodo tanto da non vedere l'ora che finissero.





Comunque ho notato anche io che in quanto a usura non scherzano
spero che nel prossimo week end faccia bello e possa dinuovo provarle chissa' che riescano a piacermi un po' di piu'
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  15:49:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
[Io ho le Corsa da 7200km oramai,e da 1000-1200km non ho + lo stesso feeling che avevo prima...la caduta "improvvisa" è effettivamente avvertibile,ma non così fastidiosa...la spalla del posteriore si raggiunge con molta fatica...però onestamente vorrei provare qualcos'altro per valutare differenze ed affinità con altre gomme...


si verissimo... ne aproffitto per rimarcare redzone...
con le supercorsa praticamente arrivi quasi alla tela e tengono perfettamente, ma si sente l'enorme decadimento e l'inerzia a scendere! dati gli imprevisti personali non è detto che me le rimonto di nuovo alla vigilia del raduno, se sarò presente!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

phoenix
Paracarro



Italy
12 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  18:01:20  Visualizza profilo
quote:
Le dragon sono semituristiche...e poi,correggimi se dico na ca**ata:
Ma sono quelle di primo impianto,giusto?




nn lo sò se sono il primo equipaggiamento,l'ho presa usata,anche se penso di si dato che la moto a 13000km...

APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 27/04/2006 :  18:39:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da phoenix

quote:
Le dragon sono semituristiche...e poi,correggimi se dico na ca**ata:
Ma sono quelle di primo impianto,giusto?




nn lo sò se sono il primo equipaggiamento,l'ho presa usata,anche se penso di si dato che la moto a 13000km...



Allora te lo dico io.
Si,sono il primo equipaggiamento.
Nulla di paragonabile alle diablo....oh,se le gomme c'hanno 13000km non è ora di cambiarle?
quote:
si verissimo... ne aproffitto per rimarcare redzone...
con le supercorsa praticamente arrivi quasi alla tela e tengono perfettamente, ma si sente l'enorme decadimento e l'inerzia a scendere! dati gli imprevisti personali non è detto che me le rimonto di nuovo alla vigilia del raduno, se sarò presente!


Cioè,stamo a parlà de barche e tu me rispondi che te piace la Ferrari???



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

phoenix
Paracarro



Italy
12 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  10:33:27  Visualizza profilo
quote:
Risp di Bronzino

quote:
Allora te lo dico io.
Si,sono il primo equipaggiamento.
Nulla di paragonabile alle diablo....oh,se le gomme c'hanno 13000km non è ora di cambiarle?



Però dovresti vederle,perchè all'anteriore è al 80%,e al post 70%...
i solchi del pneumatico sono molti evidenti,li ho misurati e ci sono 6mm sul canale centrale,io con il duca e le bridgestone di primo equip,con il post sono arr a 14000,e lì si notava che era un bel pò liscia
onestamente penso di riuscire a farci l'estate e poi le cambio per settembre...tanto nn andando il pista,e cmq fare il giretto il sab e domenica al mare,penso di starci dentro...

APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  10:41:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Credimi,mi stai parlando di un auto,non di una moto.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  14:55:47  Visualizza profilo
13000 km... ma sono gomme da autostrada??? possono pure essere coi solchi ben evidenti... ma se nn si scaldano mai perche si sono invecchiate ed indurite rischi di frenare e trovarti x terra... o peggio ancora... IL MIO CASO... gomme di 6500 km... di cui UNO turno in pista... gomma BT014 di aprile '05... vado in pista tutto cazzuto in piega e l'anteriore mi abbandona... è vero che il sole c'era ma poco, ma è pure vero che la gomma da come sono partito a quando ho fatto 6 giri era la stessa, nn ha accennato nemmeno un minimo di "ricciolo" e a piegare ho piegato... forse troppo... ma di sicuro era ora di cambiare la gomma ed ho pensato come te... "faccio sto turno e poi le cambio"... un mio amico mi ha consigliato... nn so quanto abbia ragione... dipende da molti fattori, ma in sostanza "meglio una gomma un pochino piu morbida che nel giro di un anno riesci a finirla tutta in tutti i sensi, anche andando a lavoro, giro domenicale, giro in montagna (autostrada no è chiaro) che una un po piu dura, tanto ti si indurisce a la devi cambiare lo stesso a gomma nuova... quindi x assurdo metti in preventivo un cambio di gomme all'anno... io credo che comincerò a montare gomme piu morbide... tanto tutto sommato faccio 40 km al giorno x andare a lavoro, tutto di traffico o quasi, niente rettilinei da demolire la gomma, ma quando ho voglia di pista vado tranquillo ed in giretto domenicale pure... poi fate voi... correggetemi se sbaglio.



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  15:25:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cavolo quanto durano stè gomme......
io ho fatto
Bridgestone BT014 4500km
Michelin Pilot Power 6500 all'osso
queste che ho credo che arrivino a 5000 km
percio'Phoenix a 14000 km ho gia' fatto quasi 3 cambi gomma
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

phoenix
Paracarro



Italy
12 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  16:44:25  Visualizza profilo
bohche vi devo dire ragazzi,anch'io la uso per and a lavoro,più il giretto la domenica ecc...certo poi non è che vado a 20 all'ora,mah',per il momento me la smanetto con calma,non voglio esagerare,prima di trovarmi per terra...

APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!!
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  17:04:02  Visualizza profilo
diciamo che la tua "firma" con quelle gomme è poco realizzabile se nn addirittura impossibile... guarda... ti conviene fare dei controlli... e come norma generale... quando si compra una moto usata le gomme vanno "quasi sempre cambiate" xche nn sai chi l'aveva e che ci faceva...



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

phoenix
Paracarro



Italy
12 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  17:49:33  Visualizza profilo
no guarda,il vecchio proprietario l'ho conosciuto per caso per strada,che lui ha riconosciuto la "sua" ex-moto,e allora ci siamo fermati a parlare,e ormai,dato che l'avevo comprata,gli ho chiesto se ci aveva mai girato in pista,e lui "in pista?ma sei fuori?meglio di mia moglie l'ho trattata"...
sarà,ma gli ho creduto...

cmq,dato che si parla di gomme,ma guadate cosa ho trovato!
http://www.cycletires.com/

APRI...STACCA...PIEGA...APRI!!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/04/2006 :  17:54:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Andare in pista non vuol dire maltrattare una moto.
Se mai utilizzare un 600ss in città con le prime 3 marce sotto i 5000 giri...questo è maltrattare la moto.

P.S:lascia sta qquella roba.Oltremodo coatta e con nessuna aneddotica sulla tenuta....ma se vuoi provare....



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05