Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 LUNEDI 17 A TORINO
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

chirone
Paracarro



Burkina Faso (Upper Volta)
32 Messaggi

Inviata - 17/04/2006 :  11:48:03  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di chirone
ciao cari ....è un pò tardi lo so ma il tempo è biricchino.
alle 13.30 ci si trova davanti al mc donald dello stadio DELLE ALPI...breve panino e via verso bardonecchia...c'è il sole da quelle parti

ciau e lampsauguri a tutti

state cercando mica la mia materia grigia??l'ho lasciata sul banco attrezzi nella morsaaaaaaaaaaaa!!!!

VAGABONNNNNDINGH...AH

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  16:11:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ciao fabio... e' andato bene il giro? io ero ancora scombinato dalle mega-mangiate di domenica!!! il prossimo week... vi voglio tutti kazzuti e operativi!!! la battuta di caccia nell'astigiano e' aperta!!! cortemilia arriviamo!!!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  16:40:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Un pò tardi? Ah ah ah!!!Chirone...hai scritto il post alle 12 meno 10 per le 13.30 del giorno stesso e me lo chiami un pò tardi???


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05