Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Carrello moto
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviata - 09/04/2006 :  20:10:29  Visualizza il profilo
Quanto dovrebbe costare un normalissimo carrello per trasporto moto?

Ne ho trovato uno da 950 Euro per 2 moto (da strada. Oppure 3 da cross).
Si trovano a meno ?



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 09/04/2006 :  20:17:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Mai mettere limiti alla provvidenza.. però...

In che condizioni è di che tipo, che portata, con balestre, o con ammortizzatori, che marca, di che anno, che ruote monta....

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 09/04/2006 :  23:12:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
250 euro per 2 moto usato...cerca meglio, si trova a meno.


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 09/04/2006 :  23:20:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Dove?? Quale??

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  09:45:29  Visualizza profilo
Se l'hai trovato a 950 nuovo il prezzo è OK!

Sull'usato devi stare molto attento alle sospensioni, assolutamente non devi prendere un carrello con le sospensioni a balestre o con le ruote piccole quelli sono i peggiori in quanto a stabilità e sono i più facili da trovare usati purtroppo!

Comunque tieni presente una cosa, se non lo compri per portare effettivamente 2 moto e sai già che ci porterai al 99% delle volte solo la tua forse faresti meglio a fare una scelta un pò egoista come ho fatto io e ti prendi un carrello monoposto e i soldi che risparmi sul carrello nuovo li metti per il gancio traino. A me quei soldi sono bastati per pagare il gancio traino e il collaudo!

Questo è il mio carrello
UR-TM 40 SF
Ingombro massimo mm 2450 - 1220
Dimensioni utili mm 1840 - 730
Peso a pieno carico Kg 400
Portata effettiva Kg 310
Tara Kg 90
Ruote 145R 10" carrello per una moto


Li producono qui vicino a dove lavoro io (PG) ne abbiamo uno ciascuno io e i miei amici e finora si è sempre comportato bene, addirittura un mio amico ci ha fatto Perugia Rijeka e ritorno con un GSXR600 sopra!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  11:01:48  Visualizza profilo
Grazie Alvy, il consiglio è ottimo, ma io ho in mente anche altre cose per cui mi serve doppio.

Primo fra tutti anche Hell vuole andare in pista ...

Poi mi piacerebbe caricare le moto e cominciare a viaggiare verso i luoghi piu' panoramici d'Europa; non dovendo caricare la moto di zaini e borse e preoccupandosi del tempo.

Poi, non si sa mai, qualcuno puo' avere necessita' di un passaggio, per andare in pista e non ha il carrello. Se non ci aiutiamo tra di noi ....



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 10/04/2006 :  11:21:35  Visualizza profilo
Infatti il tuo ragionamento non fà una grinza, anchio avrei optato per il carrello grande se ero nella tua situazione! Un giorno se troverò una lei che vuole girare in pista vendo il carrello piccolo e compro quello più grande...

Invece a casa mia l'unico con la voglia di pista sono io, mio fratello la moto la usa solo su strada e per brevi giretti dopo 100 km già si lagna della stanchezza!

Comunque ad andare in pista insieme siamo in 4 e tutti abbiamo optato per la soluzione da una moto in quanto siamo gli unici all'interno della propria famiglia con la voglia di pista e abbiamo calcolato che in questo modo siamo indipendenti ed in grado di scendere attaccare il proprio carrello all'auto e andare.


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05