Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 IN VIAGGIO PER IL RADUNO - NORD
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviata - 29/03/2006 :  10:43:33  Visualizza il profilo
Ecco dove organizzarvi per accordarvi quando pertire e che strada fare per chi viene dal NORD

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  10:52:31  Visualizza profilo
alura eccomi qua....ragazzi ci organizziamo.... solito posto ritrovo a Monselice?....io parto giovedi 1....che viene giù con me da giovedi?

faccio una pre-lista sulla fiducia

SPIKE+SPIKEGIRL
ETYZ E ELI
ENNYS
CNX-HELL (ci vediamo a Monselice o ci troviamo a Bologna?)
LELE2K-KIKI
...altri dal Nord????

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza

Modificata da - spike il 29/03/2006 10:55:24
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:04:46  Visualizza profilo
Grazie per la fiducia, ma se non mi ricordo di mandare il fax all'albergo .... mi sa che dormo sulle panchine..

Per Monselice o Bologna .... boooo; quello che mi permette di svegliarmi piu' tardi ! (penso Bologna)


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  11:12:56  Visualizza profilo
ok.....ma manda S T O K K A Z Z O D I F A X!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  12:17:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche io parto giovedì 1...
domanda d'obbligo: ma volete fare tutta autostrada o qualche bella strada ve la concedete?
se qualcuno volesse passare da Forlì/Cesena/Rimini si potrebbe fare un pò di strada insieme, passando per passo Viamaggio, oppure da Urbino e passo di bocca Trabaria...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  12:34:47  Visualizza profilo
vediamo beo...è un bel tiro di strada... gli altri che dicono?

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  12:50:27  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da cnx74

se non mi ricordo di mandare il fax all'albergo .... mi sa che dormo sulle panchine..



Ho lo stesso tuo problema.
Mò devo cercare il form per il fax, dove cavolo è finito ????

Anche per me partenza di giovedì 1 in manierà di non fare tourdeforce assurdi.

Cnx, poltrone, evvieni per Monselice che non ti cambia la vita: al più ci facciamo un mega pre caffè/cappuccio a Montagnana


Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  13:03:08  Visualizza profilo
http://cnx74.com/gsxclub/biblioteca/formhotelAli.doc

ECCO il form.

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  13:27:52  Visualizza profilo

THANKS



GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  15:39:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
X I PIEMONTESI - LOMBARDI - LIGURI...

dove ci si trova??? quando partiamo? l'1 o il 2?
CANEPARO, CIS, FLO, GRISU', MUT... e tutti gli altri!!!
io proporrei 1 congiunzione verso Genova! e poi giu' fino a Livorno - Siena... Farei il minor tratto possibile di autostrada... e' 1 calvario!
CANE immagino che tu scenderai giu' a Torino! ci faremo tutto il viaggio insieme!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 29/03/2006 15:54:15
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  16:35:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
iO partiro' al 100% il 2 mattino
Srad l'anno scorso ci siamo trovati a Ovada con Flo,Zio Ghilli e Yeti
poi siamo andati a recuperare Cis,quest'anno io parto gia'da Casa con Luka e 3 nostri amici,percio' possiamo trovarci da quelle parti tutti assieme,adesso sentiamo anche gli altri
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  16:53:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ho capito!! quindi tu taglieresti x vercelli vero?
che ne dici di incrociarci ad alessandria?
al massimo se l'appuntamento di ovada non e' troppo presto mi sparo 1 bel asti - acquiterme bello bello!!! eheheh


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 29/03/2006 :  16:56:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Credo che si possa fare così
adesso sentiramo anche il resto della marmaglia hehehehe
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  18:06:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
non so se parto 1 o il 2 devo ancora organizzarmi.....poi faccio sapere


Lampès

Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 30/03/2006 :  18:20:47  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
quote:
Originalmente inviata da Yeti

non so se parto 1 o il 2 devo ancora organizzarmi.....poi faccio sapere


Lampès



idem come sopra!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico



206 Messaggi

Inviato - 31/03/2006 :  11:41:48  Visualizza profilo
Idem come YETI e FLO.
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  14:35:34  Visualizza profilo
Se mi ricordo anche io di mandare il fax..ah, ah, lo so che non scrivo mai...ma proprio mai, però ogni tanto, quando riesco, vi leggo ancora!
Penso anche io di partire il 2 oppure per il 1°, però sul pomeriggio / sera, in modo tale da arrivare a destinazione quando gli alberghi son chiusi...ma non mi sembra una bella idea!
Se si partisse il 2, qualcuno ci starebbe a partire un po' prima (un bel po' prima) e farsi qualche bella stradina? L'estate scorsa, per arrivare al lago trasimeno ho fatto 1300 km..non dico di fare altrettanto, non son matto, però qualche giretto simpatico si potrebbe organizzare, no?
Ciao a tutti!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  15:59:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Io parto sicuramente l'1 mattina e mi fermerò in toscana o giù di lì per il pernottamento per poi essere il 2 in tarda mattinata al raduno.......

Lampès

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  17:20:46  Visualizza profilo
Hei, Yeti, se vuoi ci si trova in toscana per fare l'ultimo tratto insieme, che ne dici?
Ciao!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/04/2006 :  22:05:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
fattibbbbbilisssssimo...................

Lampès

Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 15/04/2006 :  12:57:32  Visualizza profilo
oh, bene bene! Mi spiace non poter partire il giorno precedente, ma impegni improrogabili (mi è sempre piaciuta 'sta parola!) non me lo consentono..va beh poco male, a che ora e in che zona ci si vede? Alta, bassa, giusto per sapere a che ora partire..
Qualcuno si unisce? Flo? Grisù?
Ciao a tutti e buone feste!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/04/2006 :  14:31:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ma dai organizziamoci per fare 1 viaggio tutti insieme...
se ognuno vuole fare a proprio comodo allora ce ne scendiamo tutti da soli?... caneparo... illustra al popolo quello che mi hai accennato... non partivamo il 2?


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 15/04/2006 :  23:05:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Non sapendo ancora con certezza se sarò presente al Raduno non posso chiedere di partecipare ad un viaggio organizzato...

...ad ogni modo, se avrò la possibilità materiale di partecipare (leggasi: tempo), partirò sicuramente da Edolo (BS) la mattina del 2.

Kazza, io 4 pieghe le faccio volentieri e anche se la via non sarà la più breve chissenefrega!!

Ad ogni modo potrò essere più preciso solo a pochi giorni dal Raduno...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

kazzarola
Manico



281 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  20:03:59  Visualizza profilo
Ok Roby, dai che facciamo in tempo a farci passare 200000Km di curve in una giornata! No, oh, bboni, hey! Non esageriamo, du' pieghe si,ma di quelle giuste però!

Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..."
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  20:48:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da srad75

ma dai organizziamoci per fare 1 viaggio tutti insieme...
se ognuno vuole fare a proprio comodo allora ce ne scendiamo tutti da soli?... caneparo... illustra al popolo quello che mi hai accennato... non partivamo il 2?




Allora: io e Canepazzo stiamo ragionando sulla strada da fare, tappe etc.

Ma prima di decidere in maniera definitiva dobbiamo sapere una cosa:

Il programma del raduno è stato definito?
nei giri previsti si passa da Tavullia?

Se nel programma è previsto di passare da Tavullia allora cercheremo la strada migliore per raggiungere il raduno.

Altrimenti la nostra intenzione è fare autostrada fino a Cattolica per fare un giusto pellegrinaggio a Tavullia.
da li fanno ancora un po' di km per raggiungere Magione.

Se ti vuoi unire a noi Srad il punto di incontro potrebbe essere subito dopo Milano. in quanto non abbiamo intenzione di fermarci se non nelle tappe obbligate per il rifornimento di benzina.

Ma quanto postate il Programma!!!!



Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  20:49:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
ops

in ogni caso partiamo il 2 mattina (+o- verso le 7)

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/04/2006 :  21:38:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Nel giro programmato del sabato e neanche in quello libero del venerdì per chi ci sarà NON si passa da Tavullia...è troppo lontano dall'albergo.
Ma può essere di strada per raggiungere il Trasimeno. Calcola che da Tavullia per andare in Umbria ci sono (fra i tanti) due percorsi da fare che solo quelli valgono il viaggio: o Bocca Trabaria (SS73bis Urbino/San Giustino) o Bocca Serriola (SS257 Acqualagna/Città di Castello)...poi una cinquantina di km di superstrada e si è arrivati...

p.s. naturalmente per chi verrà di venerdì e deciderà di fare quelle strade io mi offro di "sacrificarmi" e andargli incontro di qualche centinaio di km...cosa che consiglio vivamente a tutti quelli che come me saranno lì già dal giovedì e voglio incomiciare a scaldare le gomme


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  10:46:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Come ha gia'risposto il mio fedele navigatore satellitare(LUKA)hehehehe,l'idea di viaggio era appunto quella,chiaramente il fatto di fermarci anche a Tavullia,ridurra'il tempo delle soste a fare il pieno e stop.
Pero'a sentire anche Beo ne vale la pena per non fare tutta quella Pallostrada e basta,comunque adesso stiamo o.........meglio Luka(piu' esperto di cartine) sta'mettendo giu'il tragitto.
Chiaramente chi si aggrega è il benvenuto
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  11:13:24  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Io non ho ancora deciso se partire il primo o il 2 giugno.
Se dovessi partire il 2, penso comunque che sarò a Modena. In tal caso, sentirò Canepazzo per unirci al gruppo from Piemonte con Furore!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 18/04/2006 :  16:09:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ok... speriamo solo di non spaccarci la schiena prima di arrivare al raduno! altrimenti mi passero' gli altri giorni sdraiato in piscina a prendere il sole!!!
ok... per l'incontro va benissimo dove prenderete l'autostrada! tanto io la prendo da rondissone - cigliano! voi scendendo da ivrea da dove la prendete?


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 19/04/2006 :  07:53:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
quote:
Originalmente inviata da Flo

Io non ho ancora deciso se partire il primo o il 2 giugno.
Se dovessi partire il 2, penso comunque che sarò a Modena. In tal caso, sentirò Canepazzo per unirci al gruppo from Piemonte con Furore!




Ok, Flo senti Canepazzo e ci mettiamo d'accordo.
facci solo saperese, nel caso, se parti da Modena o da Milano.


Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05