Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 E se volessi ....................
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviata - 08/03/2006 :  14:39:07  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, è un po' di tempo che mi stanno prendendo strane voglie nel senso che questo nuovo mille mi piace tantissimo.
Secondo voi quanto puo' valre il mio Gsx R 750 k04 con i seguenti accessori:
- Terminale Akrapovic in titanio rivestito in carbonio, omologato con db-killer.
- Specchietti in vero carbonio.
- Plexyglass fume' chiaro della Barracuda
- Tubi a treccia in carbonio della fren tubo
- Portatarga
- Micro frecce bianche a led omologate

Chiedo cosi' tanto per sapere anche perche' mi dispiacerebbe molto vendere il mio 750 con solo 4.500 KM.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Modificata da - Alex1976 il 08/03/2006 14:41:57

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:43:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e perche' lo vuoi vendere??? e' bella e nuova... e soprattutto non l'avrai ancora sfruttata e conosciuta a fondo!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Modificata da - srad75 il 08/03/2006 14:55:46
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:46:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Visti gli sconti applicati su un 1000K6, dandolo in permuta dovresti dare la tua e 4500 euro,penso che(purtroppo)non valga + di 7200 euro,perchè purtroppo quando le compri sono gioielli e quando poi le vendi sono delle patacche(senza offesa).Resta il fatto che la tua è una gran bella moto,sembra tenuta bene ed in + è una Suzuki(il che è un valore aggiunto!)

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  14:47:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
cavoli alex, è un peccato dar via la tua moto... goditela ancora
un pò, che di soddisfazioni la tua ne ha da vendere!
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  15:20:09  Visualizza profilo
Si in effetti ragazzi avete ragione forse e' meglio che tenga il mio 750 visto che e' nuovissimo.
Facevo cosi' tanto per farmi un idea di dove andavo a "cascare" nell'eventualità di prendere il 1000 che mi fa' proprio impazzire.
Tutto qua

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  15:28:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
impara a guidare bene il 750... che poi i 1000 te li mangi a colazione!!!

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  15:40:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Allora prima di tutto hai una moto molto valida
visto che.........è la mia gemella hehehehe,tutti quei bei optional che hai messo,se volessi venderla la moto ti conviene a venderli separatamente,tanto il concessionario non darebbe molto valore a quelle modifiche,semmai.........le farebbe pagare a quello che la compra,oppure dovresti venderla tu a privato.

Il mille è una bellissima moto ma........credimi ne ha gia' da vendere la nostra,poi hai fatto pochissimi km,tanto che le hai tolto la polvere alla moto.

poi sono scelte che spettano solamente a tè ma.......sentirsi dire magari ti do' 7000 euro per un gioiello nuovo,mi girerebbero le palle e.......non poco

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:01:58  Visualizza profilo
Quoto tutti.
Hai ben poco da invidiare alla 1000 in quanto a divertimento nella guida, e in molte situazioni credo anche in termini di efficacia.

E poi vuoi mettere il gusto di essere uno dei pochi "sopravvissuti" di questa categoria. HILANDER.... alla fine ne rimarrà uno solo!!

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:18:15  Visualizza profilo
Ragazzi avete ragione tengo ancora il mio 750, e' stupido regalarlo ad un concessionario per circa 7.000€.
Non ne vale assolutamente la pena.

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:24:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
e poi, credo che come tutti noi qui, i soldi non ce li regala nessuno!

Vai in alto alla pagina

blusilver77
MotoTurista

Italy
134 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  16:28:42  Visualizza profilo
Fai benissimo...io con la mia SV in un momento di pazzia ho deciso di andarci molto più pesantemente come modifiche estetiche(vai a dare un'occhiata al mio forum)...
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  17:34:44  Visualizza profilo
Tienitela che fai beni,con tutto quel ben di dio che hai regalato alla tua bella,sarebbe davvero un GRAN PECCATO venderla.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  18:55:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Tienila...il valore affettivo che ha non potrà essere mai compensato dall'acquisto di un mille...vorrei aggiungere...se e quando comprerò una 750 K6,allora..."ne resteranno soltanto due"!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 08/03/2006 :  23:19:13  Visualizza profilo
vendere da privato è molto difficile!!! per trovare compratori la moto bisogna svenderla! le persone su un usato vuole garanzia sopratutto se il prezzo è alto! anche se poi le bidonate dal concessionario è pieno visto che molti neanche le provano e gli fanno il tagliando! io penso che la tua moto solo uno che ti conosce possa comprartela! gli accessori non contarli se mai vendili a parte! ma un consiglio tienila che è stupenda e molto più divertente del 1000!!!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina