Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 domenica del diavolo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

antonio rsv
Paracarro



Italy
5 Messaggi

Inviata - 08/09/2005 :  11:18:09  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di antonio rsv
Ciao a tutti!!!!sono Antonio,quello della domenica maledetta...
PRIMA COSA.....saluto beobeo e la sua signora per la loro gentilezza e disponibilita' nei miei confronti,poi un saluto particolare a tutti gli amici che mi hanno aiutato e dato conforto dopo la mia brutta caduta...
Era la mia prima uscita con la mia nuova rsv1000r,moto fantastica...appena comprata...non pensavo che mi tradisse al nostro primo appuntamento....ma purtroppo e' successo..
Dopo questa avvetura....ho capito tante cose.....L'IMPORTANTE E' TORNARE A CASA::::::
Adesso sono a letto con un piede ingessato...e la schiena un po' ammaccata...E penso a tutto quello che ho passato quella domenica su' al passo....
Ringrazio ancora tutti i miei amici motociclisti......e ricordatevi..sulla vostra moto non sarete mai soli!!!!
SALUTO DIANA E ELIA......che sono due fantastici banbini,grazie BEOBEO e LISA per tutto quello che avete fatto per me!!!


rsv1000r

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  11:25:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Diciamo ke piuttosto ke un tradimento da parte della tua moto è stato un tuo errore di valutazione...la moto non ti tradisce,se mai è l'inverso...sono contento ke la cosa si sia risolta con pochi(relativamente pochi...sopratutto x ki paga!!!) danni sia a te ke alla moto.
Presto in sella...

LAMPZ



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  12:30:48  Visualizza profilo
Piacere di conoscere il protagonista dell'avventura più sf***ta dell'anno!!!!
L'importante è che i danni fisici siano limitati, le moto...si aggiustano!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina

Modificata da - milo71 il 08/09/2005 12:35:14
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  12:40:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
ciao carissimo..
ma grazie a te!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  13:25:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Piacere di fare conoscenza con te!
Rimettiti presto!
Lamps


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  13:42:23  Visualizza profilo
Benvenuto nel forum...e buona guarigione!
LAMPS


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  15:07:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Ciao Antonio benvenuto e soprattutto auguri di buona guarigione!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  15:20:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ciao, benvenuto e rimettiti al più presto.

Bill
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  15:27:21  Visualizza profilo
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ED A PRESTO

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

bastaldo
MotoTurista



Italy
134 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  16:16:28  Visualizza profilo
Secondo me tu e la tua motilla avete avuto solo un'incomprensione!!! Rimettiti presto ti aspettano altre magnifiche avventure in sella alla tua bella che ti faranno dimenticare questa brutta avventura.


Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  16:54:35  Visualizza profilo
Benvenuto nel forum e a proposito del litigio con la tua nuova moto, son cose che capitano specialmente all'inizio del "fidanzamento" l'importante è farci pace!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  19:28:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Si dice che prima o poi tutti dobbiamo assaggiare l'asfalto.... per fortuna non ti sei fatto niente di preoccupante
Ciao e rimettiti

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista



Italy
170 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  19:46:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
Dai Forza Antonio...... di nuovo presto in sella!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  21:34:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Antonio... dai solo non vi siete capiti tutto qua!
rimettiti presto che la tua moto una volta fatta la giusta conoscenza si concederà molto volentieri...!
Saluti


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  22:04:27  Visualizza profilo
la tua moto si è comportata come una donna: bastone e carota. il bastone l'hai avuto, ora la carota....

la mia storia
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 08/09/2005 :  23:05:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da Damy

Si dice che prima o poi tutti dobbiamo assaggiare l'asfalto.... per fortuna non ti sei fatto niente di preoccupante
Ciao e rimettiti



Questo vale pure per chi lo ha assaggiato molti e molti anni fa vero?
(Speriamo proprio di si)

Bill
Vai in alto alla pagina

antonio rsv
Paracarro



Italy
5 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  11:20:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di antonio rsv
Grazie a tutti voi,siete delle grandi e belle persone....un abbraccio a tutti voi del forum!!!!!!antonio

rsv1000r
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  11:28:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Antonio...così ci fai commuovere...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



3 Messaggi

Inviato - 09/09/2005 :  14:44:22  Visualizza profilo
Cia Antonio queste cose quando capitano a lieto fine, secondo me "motociclista della domenica" è un qualcosa di positivo diciamolo pure un arricchimento e voglio esagerare un qualcosa che provare con finale lieto puo' completare un uomo, adesso conoscerai più profondamente la tua bestia la tua cavalla ferita che non spera altro di guarire ed essere cavalcata , allora tanti auguroni ed a presto, comunque vada l'importante è partecipare.
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  21:39:06  Visualizza profilo
Ciao Antonio sono Fabio ci siamo conosciuti a casa di Beo dai che tutto passa e poi non mi sei sembrato poi così "acciaccato" magari il piede ti chiederà un po' di pazienza però poi tutto passa.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  10:39:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Cao Anto'!!!
Ho un ottimo ricordo della rsv1000 edwards, con la quale ho fatto il master ride aprilia a magione.. mi ha perdonato anche una pinzata a centro curva .. come ti e' successa la disavventura ???? Dagli fiducia, ha un telaio eccezionale.. ho degli ottimi e molto eccitanti ricordi.. tipo gli ingressi del curvone a dx dopo il rettilineo di magione .. eh eh eh !!!


Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05