Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GIORNATA QUASI ROVINATA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviata - 27/06/2005 :  07:43:35  Visualizza il profilo
…..ciao raga, ieri ho avuto il primo dubbio suzuki, che spero non mi faccia rimpiangere il marchio yamaha. Io ed i miei amici abbiamo organizzato un gita a Verzegnis in Sella Chianzutan per chi non conosce i luoghi è Vicino Tolmezzo “Friuli Venezia Giulia” e dopo molte peripezie sono riuscito a parcheggiare i miei figli ed a portare via la mia zavorrina “mia moglie”. Siamo partiti con il gixxer ho fatto il pieno e dopo una decina di Km di autostrada]si accende la spia rossa dell’olio/acqua e mi lampeggia alternatamene F1 sul display, impaurito che il suzuki mi giochi brutti scherzi, esco dall’autostrada e mi fermo spegnendo il motore. Dopo averlo riacceso la spia si è spenta ed era nuovamente tutto tranquillo, tranne me, che a fare tutti quei Km non me la sentivo più. Parlo con i ragazzi e mi consigliano di tornare indietro. A questo punto ritorno a Portogruaro e tutto tace, non mi do per vinto, continuo a correre, il problema deve comparire nuovamente se è un problema, invece niente corri, corri, corri, io e mia moglie siamo arrivati a Barcis, dove abbiamo pranzato su un’ottima enoteca, ho fatto cantare e danzare un po il mio gixxer sulle curve del posto, e niente la segnalazione del guasto non c’era più……a questo punto rimango ancora con il dubbio mi date una mano voi a capirci qualche cosa???????? È stato solo un problema momentaneo? O sono i primi segni di una centralina con demenza senile????

Gianpy

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  08:07:23  Visualizza profilo
ho visto che è un problema "bacco" di serie sul gixxer, bene mi fa piacere....scusate non avevo letto il post di asdfg, comunque vi ho raccontato come è andata....ciao!!!!

Gianpy
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:02:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
forse un po' di benzina sporca. Oppure il gran caldo ha rincogxxxonito la centralina.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  10:20:17  Visualizza profilo
Basta fermarsi spegnere il motore e poi riaccenderlo, questa è l'unica cura non è un guasto è solo la centralina di alcuni modelli come il mio 2002 che in determinate occasioni (per fortuna pochissime mi è capitato 2 volte solo in 3 anni) non riesce a sincronizzare bene gli attuatori degli iniettori.
Il meccanico mi ha detto che non succede niente di grave comunque la miglior cosa è fermarsi appena possibile spegnere e poi riaccendere, il problema nelle moto fatte dal 2003 in poi non c'è più!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviato - 27/06/2005 :  11:44:34  Visualizza profilo
........
quote:
forse un po' di benzina sporca.


ma non c'è il filtro della benzina???

Gianpy
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05