Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 ...zavorrina alle prime armi
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviata - 03/11/2004 :  09:54:58  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di andypedro.  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE a tutti,
sono stato un po' assente ultimamente, ma converrete con me che ero più che giustificato... ho finalmente acquistato una zavorrina che mi accompagni in giro per le strade.

E' una ragazza fantastica, anche perchè nutre da anni il desiderio di comprare una moto e guidarla... ha nel sangue più passione di me, ma veniamo al problema:

non ha ancora la patente, ovviamente mi sono offerto di insegnarle a portare la moto, purtroppo possiedo solo una VFR da 230 Kg, ieri sera ha provato a salirci e la tiene su bene, ma ovviamente toccando con le punte appena si inclina di un decimo di grado rischia di rompersi una gamba. Non parliamo nemmeno di manovre da fermo, ha sbuffato, è diventata rossa, i capelli sugli occhi,... ormai ha due alluci da combattimento, ma nulla, Lei non si è mossa di un millimetro.

Non è nemmeno da dire che tanto poi prenderà una ER-5, questa vuole una Kawa Z750... come faccio a insegnarle? Anche se le corro dietro mentre prova dubito di riuscire ad evitarle cadute..

Che faccio? Le metto le rotelle?

Help me, please

Ave

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  10:04:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Sorry per l'area sbagliata....

AVE

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  10:13:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Che significa: Ho appena acquistato una zavorrina ?

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  10:26:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
...uff, ma bisogna proprio spiegarvi tutto!

:-) Un modo forse un po' troppo maschilista di dire che ho conosciuto una ragazza fantastica, ma talmente fantastica da riuscire a tenermi distante dal forum per trascorrere con lei tutto il mio tempo libero...

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  11:43:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Addirittura lontano dal forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ??????



Andy è cotto, aiutiamoloooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!



P.s. Sono contento x te, auguri !!


P.s.2 La vuole subito la moto ? io sono indeciso se vendere oppure no il mio gsino

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana


Modificata da - hypazia il 03/11/2004 11:44:29
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  13:23:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
quote:
Originalmente inviata da andypedro

...uff, ma bisogna proprio spiegarvi tutto!

:-) Un modo forse un po' troppo maschilista di dire che ho conosciuto una ragazza fantastica, ma talmente fantastica da riuscire a tenermi distante dal forum per trascorrere con lei tutto il mio tempo libero...



No, no, bravo, va bene così.
Ho acquistato una zavorrina... bellissimo....

Come quel mio amico:

"ho dato più libertà a mia moglie: le ho allargato la cucina"


Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  14:59:14  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Aiutate ANDY invece di sproloquiare sui rapporti uomo/donna, PELANDRONI

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  15:00:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Guarda PELANDONE (che significhera' poi ??) che io lo sto aiutando:

quote:
P.s.2 La vuole subito la moto ? io sono indeciso se vendere oppure no il mio gsino

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  15:47:16  Visualizza profilo
Andy l'dea delle rotelle non è poi male, non potresti magari farle comperare un Suzuki TU e farle credere che si tratta di un Kava 750? Sarebbe un piccolo () inganno a fin di bene eheheh

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  16:12:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non per farmi gli affari tuoi, ma quanto è alta?
puoi togliere la sella e fare un sellino provvisorio con dei cuscini...oppure mettere scarpe con le zeppe...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  16:54:25  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Ciao Andypedro! Complimenti per la zavorrina!
Leggendo il tuo post mi sono rivista .... Il mio primo tentativo di guidare una moto seria l'ho fatto con il VFR del moroso. Tutto ok finche' la moto si e' fermata e ha iniziato ad incliarsi pericolosamente su un lato. Io mi sono ritrovata in una posizione tipo willy il coyote e il moroso ha perso dieci anni della propria vita. Qualche mese dopo mi sono iscritta a scuola guida, ho comprato la MIA moto e ho inizato a guidarla col foglio rosa, ho fatto l'esame ed ora eccomi qui!
Consiglio alla zavorrina di fare la stessa cosa e di muovere i primi passi sulla sua moto.
Io sto pensando di cambiare la mia. Se non ha fretta, potrebbe pensarci su!
In bocca al lupo!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  20:59:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie a tutti voi,
purtroppo la zavorrina in questione ha 20 anni e studia ancora, quindi per un po' la moto non potrà permettersela, comunque vorrei farle prendere questa benedetta patente...
So che il padre ha una vecchia Ducati 250, ma non le presta l'auto, figuriamoci la moto, quindi l'arduo compito spetta a me.
Possiedo solo il VFR, non ho altre moto e non mi sento di chiederle in prestito ad amici vari, e poi dai... se impara con 230K d'acciaio sotto il cu**, poi potrà portare qualunque cosa...

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 03/11/2004 :  22:39:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Io ho appena cominciato a portare la suzuki gsx600f.. in molti mi hanno detto che non è una moto facile quindi capisco la situazione.. magari potrebbe ogni tanto affittarne una più adeguata.. io per fortuna arrivo bene con i piedi per terra.. ma mi son trovata a fare una mezza spaccata e non è per nulla gradevole.. in bocca al lupo!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 03/11/2004 22:40:35
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  00:01:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
trattasi di dolcissima creatura alta 1.60 per 43Kg, ma a discapito del peso ha un carattere molto forte, e quando si trova in difficoltà è impossibile arrestarla, travolge tutto e tutti...

La amo, se non si era capito... :-)

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  00:09:32  Visualizza profilo
io le prenderei un bel bmw a teste contropposte...così
mentre sta fema con l'oscillazione prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro prima tocca con un
piede e poi l'altro .........

e non casca...hehhehe

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  08:47:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Investi questi 700 euri e non se ne parla più

PROPOSTA 1

PROPOSTA 2


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 04/11/2004 :  09:24:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si dai retta a Franz.......... e poi se l'ami 700 euro che sono ??

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 05/11/2004 :  18:38:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie a tutti voi, per ora non se ne parla di prendere una moto, nemmeno usata ad un prezzo stracciato (grazie ancora a FRANZ per i due annunci cercati per me), lei studia ancora, quindi soldi nisba, ed è ancora troppo presto per impegnarmi seriamente per lei, la amo moltissimo, ma ho anche qualche anno sulle spalle per capire che le cose non sono sempre così semplici.

A parte questi discorsi volevo qualche consiglio su come poter procedere in sicurezza. Ho intenzione di darle la moto in mano, abbassare il moso e sfilare le forche in modo da facilitarla, ma non so bene se mettermi a fianco a lei oppure dietro, nel caso dovesse sbilanciarsi... oltre alle rotelle avete qualche consiglio? E per limitare i danni di una eventuale caduta che faccio? Lego dei cuscini alla carena?

AVE

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

liz
Manico



Italy
374 Messaggi

Inviato - 05/11/2004 :  21:50:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
.. fai come ha fatto Beo con me.. attaccati al maniglione e corri........

Io scherzo.. Ma Beo ha fatto veramente così.. fidati un pò di più.. non pensare subito al peggio.. anche perchè se lei se ne accorge poi perde veramente l'equilibrio.. con pazienza falle imparare le partenze.. io ancora ci lavoro tanto perchè di istinto mollo subito la frizione e la moto di conseguenza si spegne!!!

IN BOCCA AL LUPO ALLA FUTURA CENTAURA!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 05/11/2004 21:55:39
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico



Italy
528 Messaggi

Inviato - 06/11/2004 :  00:07:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Grazie Liz,
adesso dobbiamo solo attendere un fine settimana senza pioggia,...e già questa sarebbe una conquista!

AVE

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/11/2004 :  09:17:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Non è che ci sia molto da fare...se proprio vuoi agevolarla, aumenta (dove puoi) il precarico ammortizzatori, e la moto si abbassa; non aumentarlo al massimo, altrimenti diventa inguidabile eh!
per salvaguardare le carene ci sono i tamponi, ma non so se sulla tua sono applicabili. Ecco una fotina



Per il resto, raccomandati alla buona sorte, visto che una "moto sacrificale" non la puoi prendere...

InBoccaAlLupoLampssssssssssssss


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 06/11/2004 :  18:05:27  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Tirchio !!














(scherzo)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  01:26:27  Visualizza profilo
Io ho avuto lo stesso problema con la mia sorellina....solo che lei ha avuto la fortuna di poter imparare con una AF1 125 (con blocco 175) ma sempre 130Kg circa di peso. Secondo me il problema che hanno solitamente le ragazze è il rilascio poco graduale della frizione (con conseguente imballata e spegnimento)....dovresti insegnarle come prima cosa le partenze e l'uso dei freni.... il cambio marce e la guida vedrai che verranno spontaneamente.... l'altezza poi non è una limitazione io sono alto poco più di 1.65m e riesco a stare in piedi....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista



Italy
130 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  01:26:27  Visualizza profilo
Io ho avuto lo stesso problema con la mia sorellina....solo che lei ha avuto la fortuna di poter imparare con una AF1 125 (con blocco 175) ma sempre 130Kg circa di peso. Secondo me il problema che hanno solitamente le ragazze è il rilascio poco graduale della frizione (con conseguente imballata e spegnimento)....dovresti insegnarle come prima cosa le partenze e l'uso dei freni.... il cambio marce e la guida vedrai che verranno spontaneamente.... l'altezza poi non è una limitazione io sono alto poco più di 1.65m e riesco a stare in piedi....

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico



United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  00:59:54  Visualizza profilo
Allora. La prima volta che ho inforcato una moto è stata la Yamaha YZF di Cnx74 () sul piazzale della motorizzazione.. penso di aver avuto più scrupoli io che lui!!! Perchè sapendo che era sua, e sapendo quello che ci lega alla NOSTRA moto, ero decisamente ingommata!!! e sono caduta.. non vi dico Cnx!!!! Da lì abbiamo deciso che il primo passo è SCEGLIERE ADEGUATAMENTE la PROPRIA MOTO valutando tutto un insieme di cosette: la passione certamente, ma anche il peso, la statura, e il fatto che essendo la prima, deve essere in grado di insegnarti senza spaventarti e di sopportare le "torture" che inevitabilmente le vengono inflitte dal principiante.
Così è arrivata l'Honda NSR.. prime volte: Cnx74 fermo ai lati del piazzale che, da bravo Maestro, mi dava gli esercizi da fare, dalla A alla ZETA, chiamandomi a rapporto quando sbagliavo clamorosamente, ascoltando le mie domande e dubbi, fermandomi prima che la stanchezza mi devastasse e soprattutto LASCIANDOMI TUTTO LO SPAZIO PER RELAZIONARMI DA SOLA CON LA MIA "RAGAZZA"!!! Ci vuole tanta fiducia! Come dice lui, ed io adesso: è la strada la vera Maestra.
Le prime volte con due moto, lui si metteva davanti per farmi vedere le traiettorie su strade a noi già note, poi io davanti e lui dietro e a casa... rapporto dettagliato su tutto!!!
Un sincero CONGRATULAZIONI e... FORZA!!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina

hell75
Manico



United Kingdom
212 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  00:59:54  Visualizza profilo
Allora. La prima volta che ho inforcato una moto è stata la Yamaha YZF di Cnx74 () sul piazzale della motorizzazione.. penso di aver avuto più scrupoli io che lui!!! Perchè sapendo che era sua, e sapendo quello che ci lega alla NOSTRA moto, ero decisamente ingommata!!! e sono caduta.. non vi dico Cnx!!!! Da lì abbiamo deciso che il primo passo è SCEGLIERE ADEGUATAMENTE la PROPRIA MOTO valutando tutto un insieme di cosette: la passione certamente, ma anche il peso, la statura, e il fatto che essendo la prima, deve essere in grado di insegnarti senza spaventarti e di sopportare le "torture" che inevitabilmente le vengono inflitte dal principiante.
Così è arrivata l'Honda NSR.. prime volte: Cnx74 fermo ai lati del piazzale che, da bravo Maestro, mi dava gli esercizi da fare, dalla A alla ZETA, chiamandomi a rapporto quando sbagliavo clamorosamente, ascoltando le mie domande e dubbi, fermandomi prima che la stanchezza mi devastasse e soprattutto LASCIANDOMI TUTTO LO SPAZIO PER RELAZIONARMI DA SOLA CON LA MIA "RAGAZZA"!!! Ci vuole tanta fiducia! Come dice lui, ed io adesso: è la strada la vera Maestra.
Le prime volte con due moto, lui si metteva davanti per farmi vedere le traiettorie su strade a noi già note, poi io davanti e lui dietro e a casa... rapporto dettagliato su tutto!!!
Un sincero CONGRATULAZIONI e... FORZA!!!!

YOU REALLY GOT ME NOW
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05