Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 ponte 30-31 e 1 novembre GARGANO
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviata - 25/10/2004 :  19:32:38  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, per questo fine settimana stiamo organizzando un weekend lungo con partenza da napoli il sabato mattina. La meta scelta è il gargano e suoi dintorni; più o meno il giro pensato è questo:
Manfredonia, Mattinata (quindi lato mare), Monte Sant'Angelo (quindi verso l'interno, piccola località medievale, dove si può visitare La Valle dell'inferno), eventualmente San Giovanni Rotondo (La Valle Carbonara), Vieste e Pugnochiuso (di nuovo lato mare), vallone di Vignanotica, Portogreco, Peschici, Rodi Garganico, Ischitella e il suo bosco.
Stiamo facendo un pò di telefonate per trovare un bel posto per dormire nei pressi di Mattinata, in modo da dormire in un posto centrale rispetto al tour organizzato.
Di sicuro per ora siamo in 4!
Se qualcuno volesse aggregarsi a noi, non ha altro da fare che mettersi in moto e venire con noi

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/10/2004 :  10:10:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Sono stato in quelle zone quest'estate in vacanza, le curve verso Rodi Peschici e la foresta Umbra sono fantastiche....... peccato che ero in auto, vi divertirete sicuramente........ io purtroppo non ci saro' mi scade l'assicurazioen il 30 e per ora non ho i soldi per rifarla.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE



Italy
646 Messaggi

Inviato - 27/10/2004 :  13:03:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Sono troppo lontanoooooooooo
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 29/10/2004 :  15:23:58  Visualizza profilo
la nostra organizzazione nel frattempo si è concretizzata...
siamo in 7, due coppie e tre single, per un totale di 5 moto... se qualcuno volesse aggiungerzi per il weekend o solo per una giornata, il mio cell è 3386526454
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05