Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX 1400
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

gordon59
Paracarro



Italy
4 Messaggi

Inviato - 12/04/2005 :  23:39:52  Visualizza profilo
Per ILMIOMAMMUT.
Vai alla homepage di "motoclismo" e poi nella sezione prove. Trova la prova GSX 1400 - 2002 "comparativa maxi naked" e poi alla voce ciclistica. Ti indicano dei settaggi che io provato e direi che funzionano abbastanza, quanto meno per le sospensioni posteriori. Per la forcella davanti, un mio amico meccanico di Firenze che lavora in una officina dove hanno una squadra corse e usano parti AndreaniGroup mi ha consigliato di cambiare olio e mettere molle + dure. Vedi tu Ciao
Vai in alto alla pagina

Mototopo
Paracarro

Italy
21 Messaggi

Inviato - 26/04/2005 :  12:27:12  Visualizza profilo
Ciao Bikerlatin sono Mototopo, non sono quel Max che hai incontrato, mi dispiace ma alla benedizione no c'ero, visto il tempo, tu c'eri? Potremmo organizzarci per domenica prossima se è bel tempo che ne dici? Ciao.
Vai in alto alla pagina

ilmiomammut
Paracarro

Italy
2 Messaggi

Inviato - 27/04/2005 :  14:48:22  Visualizza profilo
vendo gsx 1400, bicolore bianco blu, stupenda 6000km, praticamente nuovo....mutuo infame....se interessati fatemi sapere..
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/06/2005 :  22:58:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Se a qualcuno dei possessori di GSX1400 può interessare ho montato da un paio di settimane la PCIII, risultati per il momento parziali:

1) è sparito completamente quel singhiozzo in rilascio che è quasi impercettibile se completamente originale ma che comincia a diventare molto fastidioso quando cominci a mettere le mani su filtro scarico centraline etc.

2)consuma molto meno, in autostrada almeno un -20%.

3)dopo i 6000 continua a tirare fino ai 10000, non come sotto ma comunque abbondantemente + di prima

Credo di dover ancora mettere le mani sulla configurazione della PCIII perche invece nella zona intermedia l'erogazione è diventata + irregolare.

segue...

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05