Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 (4/12/05) - Don Antonio celebra il 10° anno....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviata - 12/11/2005 :  08:57:32  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ieri sera ho sentito Don Antonio e mi ha chiesto di invitare tutti gli amici motociclisti ad una "festa" che si terrà Domenica 04 Dicembre dopo la funzione che si terrà alle 17 ad Arsoli per celebrare il suo 10° anno di sacerdozio.
Pensavo fosse tra l'altro bello fargli un pensiero che gli ricordasse noi ed il forum.

Bill

Modificata da - Beobeo il 23/12/2005 13:32:49

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  11:25:01  Visualizza profilo
bella iniziativa....non è detto che non ci sia...a piedi...la giulia il 5 ha l'orale del concorso...

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  13:35:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Mi piacerebbe esserci ma sò per certo che non potrò...in quell'occasione gli devi portare i miei auguri, e per fargli ricordare da parte di chi gli devi dire: """da parte di quello che ti ha zavorrato e a cui hai fatto rischiare la vita ad ogni curva


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun



Italy
742 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  14:01:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
Chi e' Don Antonio?:(

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  14:31:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Don Antonio è il parroco di Arsoli.
E' lì che si svolge la benedizione del motociclista (una delle tante della penisola) ed è lì che ormai ogni anno in parecchi del Forum ci ritroviamo in occasione della celebrazione.

cmq. è quello in basso a destra (ma và?)



p.s.o.t. Lens ancora con quella mano?...Teto, ma digli qualcosa!!!


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 12/11/2005 14:33:15
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  16:03:24  Visualizza profilo
Bill,per quella data non ci sono,ma quoto il regalo
se hai qualche idea,parla pure.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  18:23:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Non ho idea di cosa si regala ad un sacerdote per un'occasione del genere...mi informo e ve lo faccio sapere

Bill
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/11/2005 :  18:34:44  Visualizza profilo
Credo che una bella damigiana di buon rosso non gli dispiacerà...

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 12/11/2005 18:35:12
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  09:34:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ma vai via vecchio ateo io pensavo a qualcosa di leggermente più religioso.....statuette, rosari, reliquie ecc ecc...
ora vedo e ti faccio sapere

Bill
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  19:29:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da daniele

Credo che una bella damigiana di buon rosso non gli dispiacerà...

Lamps


....io aggiungerei du salamini vicino alla damigiana di rosso!!!



Bill ..di rosari, statuine,e simulacri credo che ne abbia abbastanza..poi non so'..se dici che vorresti regalargli qualcosa che ricordi noi del forum..che gli regali come statuina?
San GSX R con una biella in mano?

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!


Modificata da - joi il 13/11/2005 19:32:05
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  20:04:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da joi

Bill ..di rosari, statuine,e simulacri credo che ne abbia abbastanza..poi non so'..se dici che vorresti regalargli qualcosa che ricordi noi del forum..che gli regali come statuina?
San GSX R con una biella in mano?



Hai sicuramente ragione nel dire che di rosari statuine e reliquie ne ha in abbondanza, ma non ti scordare che è un sacerdote....se a te regalassero una coppia di semimanubri o una corona in ergal (tanto per dire) pensi che ti dispiacerebbe?
Don Antonio è un sacerdote e penso che a lui un oggetto sacro lo faccia gioire e stare bene anche se ne ha già un'altro.
La cosa che credo che gli faccia più piacere, a prescindere da quello che può essere il regalo, è che noi si partecipi con lui alla sua festa.


Bill
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  20:14:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
un crocefisso fatto con pezzi di moto...
chi inizia a smontarsi la propria?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 13/11/2005 :  23:43:10  Visualizza profilo
E' un bel dilemma, mi piacerebbe anche a me che gli si facesse qualcosa per ricordarci proporrei di chiedere consiglio a Mototeto il quale forse di tutti noi lo conosce da più tempo visto che lo aiuta anche a organizzare la festa e la benedizione probabilmente potrebbe anche avere la possibilità di trovare cosa dare in regalo a Don Antonio.

Teto che ne dici?


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  13:38:50  Visualizza profilo
io don antonio l'ho visto sabato... forse x la prima volta... cmq bando alle ciance...
io pensavo... invece di statue e crocifissi (nn xche nn siano ok...) 1 bel giubbotto di pelle, in modo che al prox raduno sia "uniforme a voi/noi" e poi immaginatevelo nella benedizione, invece che con la veste nera (nn so di che colore sia) con 1 bel giacchetto di pelle... magari visto che un po di tempo c'è si potrebbe fare cucire sul retro o sul cuore lo stemma del forum... e magari in 1 altra parte la raffigurazione del crocifisso sempre in pelle... nn so che cifra volete spendere, ma credo che piu o meno 20 euro a testa... se siamo 25 persone abbiamo a disposizione 500 euro... credo siano sufficienti. che ne dite?



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  14:45:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
cioè goblin te sabato stavi ad arsoli? io PURE! però col furgone che caricavo legna :(

comunque io domenica 5 ci sarà senz'altro, tanto praticamente la domenica vivo ad arsoli...

senz amoto naturalmente.... fa freddo e poi per il 5 l'avrò senz'altro iniziata a smontare per le modifiche invernali.... soprattutto dopo che domenica scorsa ho testato che le temperature sono già scese troppo per i miei gusti...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  16:00:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
quote:
Originalmente inviata da bill

quote:
Originalmente inviata da joi

Bill ..di rosari, statuine,e simulacri credo che ne abbia abbastanza..poi non so'..se dici che vorresti regalargli qualcosa che ricordi noi del forum..che gli regali come statuina?
San GSX R con una biella in mano?



Hai sicuramente ragione nel dire che di rosari statuine e reliquie ne ha in abbondanza, ma non ti scordare che è un sacerdote....se a te regalassero una coppia di semimanubri o una corona in ergal (tanto per dire) pensi che ti dispiacerebbe?

....non mi dispiacerebbe se non ne avessi,ma se ne ho in abbondanza,o li regalerei o li rivenderei

La cosa che credo che gli faccia più piacere, a prescindere da quello che può essere il regalo, è che noi si partecipi con lui alla sua festa.

...qui ti quoto alla grande...e chissa' se il tempo mantiene non ci faccia un pensierino cosi' battezzo la mia che ancora non l'ho fatto.Quale migliore occasione battezzare lamoto e contemporanamente conoscere qualcuno del forum ?


EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 15/11/2005 :  16:39:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Io penso che l'idea della giacca in pelle è ottima e mi inserisco subito...anzi comincio la lista

1) Bill
2) Daniele
3) Goblin 81

Dai forza ragazzi continuate ed inserite i vostri nomi.
Chi ha conoscenze in modo da pagarla un po meno e si interessa di ordinarla?

Lens puoi trovare il modo di avere le misure?

Io penso che una bella scritta sulle spalle riguardante il forum e davanti sul cuore una bella croce

Per quanto riguarda i soldi, si possono mandare sulla Poste-Pay di chi si interessa all'acquisto (se non ne è possessore ne prenderà una)

Bill

Modificata da - bill il 15/11/2005 16:43:38
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 16/11/2005 :  10:24:04  Visualizza profilo
x l'acquisto secondo me conviene che chi ha piu conoscenze di negozi si faccia avanti, in relazione anche al tempo libero... è da decidere innanzitutto il colore, poi la marca e poi le scritte sul retro (secondo me ok) e sul cuore come fare lo stemma (opterei non x il solito crocifisso ma uno stilizzato x capirci tipo questa scritta che su word con tipo scrittura comic sans è carina... si capisce ma non è il solito Times New Roman

ora chi è disegnatore?

per la scritte e lo stemma... dove abito io c'è un negozio che in pratica cuce le scritte dei giocatori di NBA (basket) e le maglie della roma, cuce cappellini... cuce si intende fa una scritta su un berretto con il filo, nn stampa so di esso, insomma è un bel lavoro, solo che nn so se si puo scrivere con quel macchinario su pelle e soprattutto nn so quanto possa costare 1 solo lavoro di questo tipo.

x la raccolta soldi se qualcuno ha qualche altra idea è ben accetta.

x lens... si ero ad arsoli... siamo arrivati fino a tagliacozzo x la variante veloce e al ritorno i colli... pit al bar e poi casetta... faceva un cax di freddo.

1) bill
2) daniele
3) goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

Modificata da - goblin81 il 16/11/2005 10:29:41
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 16/11/2005 :  19:26:04  Visualizza profilo
MESSAGGIO PER TUTTO IL FORUM:

ABBIAMO POCO TEMPO SE VOGLIAMO REALIZZARE QUALCOSA DI CONCRETO E CARINO X DON ANTONIO.
PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO DI QUALCOSA DI VALORE CHE POSSA NON PIACERE A QUALCUNO E' PREFERIBILE TIRARE FUORI IDEE NUOVE DA DISCUTERE E VALORIZZARE, PERCIO' VORREI CHIEDERE A TUTTI COLORO CHE PER UN MOTIVO O UN ALTRO NON HANNO ANCORA DETTO LA LORO IDEA DI POSTARLA...

VI RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE... ADERENTI E NON...
con la speranza che accorriate in tantini e partecipiate in di più


Chiedo scusa se nel post premodificato sono stato 1 po arrogante

Grazie



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

Modificata da - goblin81 il 17/11/2005 14:46:35
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico



Italy
727 Messaggi

Inviato - 17/11/2005 :  15:44:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da bill

Io penso che l'idea della giacca in pelle è ottima e mi inserisco subito...anzi comincio la lista

1) Bill
2) Daniele
3) Goblin 81
4) Jigoro Kano

Dai forza ragazzi continuate ed inserite i vostri nomi.
Chi ha conoscenze in modo da pagarla un po meno e si interessa di ordinarla?

Lens puoi trovare il modo di avere le misure?

Io penso che una bella scritta sulle spalle riguardante il forum e davanti sul cuore una bella croce

Per quanto riguarda i soldi, si possono mandare sulla Poste-Pay di chi si interessa all'acquisto (se non ne è possessore ne prenderà una)



Un buon giubbotto di pelle simile al mio (vedi link allegato) http://www.alpinestars.com/_lp/moto_jackets_frst.htm costa circa 350 euro ed è di facile reperibilità

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 17/11/2005 :  16:53:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ci sono anche io nella colletta.

so di certo che don antonio preferisce le giacche in cordura.... gliene ho viste parecchie addossso... e sono piu facili da personalizzare con toppe cucite, ricami e amenicoli vari...

posso sentire da tuttomotoracing i prezzi, io ho lo sconto li, ma TETO ne ha sicurament epiu di me.... visto che praticamente è parte dell'organizzazione!

facitem'sapè che devo da fa... per le misure ce penso io... appart eil fatto che col fisico che s'aretrova al massimo avrà una S se non una XS

1) Bill
2) Daniele
3) Goblin 81
4) Jigoro Kano
5) Lensflare

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R

Modificata da - lensflare il 17/11/2005 16:54:39
Vai in alto alla pagina

Re Mirk
MotoTurista



154 Messaggi

Inviato - 17/11/2005 :  17:41:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Re Mirk
e se gli facessimo un "calice" di quelli che si usano
per celebrare la messa?
esistono negozi che vendono questo tipo di articoli, si possono anche personalizzare... così si ricorderebbe di noi del forum almeno
4 volte al giorno!!!

SacroLampss!

Re Mirk e il Castello Incantato
Vai in alto alla pagina

ataru69
Paracarro



Italy
3 Messaggi

Inviato - 20/11/2005 :  23:26:13  Visualizza profilo
Partecipo anch'io!
La giacca è ok x me.
Pensavo ke se vogliamo ke lo indossi durante il prossimo raduno, il capo dovrebbe essere adatto alla temperatura ke c'è in quel periodo (fine estate).
Certo siamo ancora pokini... no
Se non raggiungiamo un numero sufficiente credo ke ne pelle ne cordura potranno essere alla portata di questa colletta.
Io il mio Spidi estivo super-traforato l'ho pagato giusto 120 euri
http://www.spidi.it/spidi-jsp/products.jsp?id=777&articolo=NETLINE#
Chiaramente la mia è solo un'indicazione.

1) Bill
2) Daniele
3) Goblin 81
4) Jigoro Kano
5) Lensflare
6) Ataru69

P.S. un salutone a Bill e lamps a tutti da Marco alias Ataru69
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  11:58:32  Visualizza profilo
Purtroppo quasi quasi ci toccherà farlo in 6... a 20 euro x 1 fa 120 come dice Marco... diamoci una data ragazzi che avete aderito... se entro quel giorno nessuno piu posta adesione allora si acquista questo... anche se vivamente spero che qualcun altro aderisca... che giorno facciamo? Marco tu in quanto tempo riusciresti a comperare questo giubbino? o meglio puoi comprarlo? se si... in quanto tempo?

Grazie a coloro che hanno postato la loro firma



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/11/2005 :  14:20:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi vi consiglio di avere pazienza, c'è gente che magari non si connette tutti i giorni o non SA che state facendo una colletta... magari fate un giro di telefonate.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ataru69
Paracarro



Italy
3 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  00:40:30  Visualizza profilo
Io ci posso provare.
Per la cronaca l'ho comprato da Luciano Box40 a Porta Portese.

Già m'immaggino ke faccia farà quando gli chiederò se gli è rimasto un giubbino estivo...

rilamps!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  09:21:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ancora qualche giorno possiamo aspettare, ma dobbiamo sbrigarci...
Dai ragazzi aderite....

Bill
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 22/11/2005 :  16:43:35  Visualizza profilo
ataru... ma il giubbino che del tuo link è prettamente estivo?... mi spiego... è 1 tipo di cordura solo estivo? (che io sappia la cordura è cordura nn esiste estivo o invernale) xche se nn è cosi ne possiamo prendere 1 qualsiasi con l'imbottitura invernale removibile e stiamo a posto. forse ho scritto un post inutile, ma nn ho capito il "giubbino estivo"...

non ho parole



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>

Modificata da - goblin81 il 24/11/2005 13:01:37
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  08:47:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Pensavo altre cose ... mi devo ricredere...

Bill
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo



Italy
1488 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  08:55:55  Visualizza profilo
Caro Bill,guardiamo avanti e preoccupiamoci solo di quello che sentiamo di fare.
Allora?
Fatemi sapere.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 25/11/2005 :  15:38:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Ok Daniele....

Lensssssssssssssssssssssssssssssssssss
hai possibilità di vedere e casomai prendere una giacca sfoderabile e smanicabile?

In cordura va benissimo e la taglia la sai...

Io per la cronaca pago anche per jigoro kano che si dovrà assentare per 10/15 giorni e mi ha dato questa incombenza

Speravo che altri si accodassero, non per spendere meno, ma per fargli una cosa più "ricca".


Bill
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05