Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 questa è fantastica !!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  08:58:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Io non vado dall'avocato.......vado direttamente dal benzinaio con una tanichetta in mano...):(



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na



Italy
266 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  09:00:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
strastrastrastrastrastraquoto bronzino

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  09:31:43  Visualizza profilo
Ennys ha ragione da vendere fargliela passare liscia nemmeno per scherzo... è il modo migliore per fare in modo che altri passino la stessa gogna.
Cerca ricevute, fatture ed altro relativo all'acquisto dei pezzi che ritieni ti abbiano sottratto (se non le hai conservate tu puoi richiederne copia al venditore). Cerca anche la ricevuta o altri documenti relativi all'ultima prestazione presso la concessionaria ed officina ufficiale KAWA.
Dopo di che querela esponendo i fatti nel dettaglio (e solo quelli) producendo a comprova la documentazione raccolta.
le altre azioni sono solo di opportunità e per pressione psicologica.
Se ti serve una mano in pvt potrò essere più preciso.
Un sasso lanciato nello stagno non è mai solo un sasso nello stagno.

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  09:50:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Avete, anzi abbiamo tutti ragione.
Fargliela passare liscia non mi sembra il caso, ma cosa può fare il poveretto?
Come dimostrare che quando ha portato la moto c'era un tipo di pneumatici invece di un'altro?
Con le fatture?....ma che dite, io potrei aver montato le gomme nuove con tanto di fattura alle 11,00 di un giorno qualsiasi, essere andato a casa (o da un altro gommista) aver cambiato le gomme e presentarmi all15,00 dello stesso giorno dal concessionario per far fare il tagliando, ma con le gomme diverse.
Bisogna dimostrare che quando ha lasciato la moto aveva una gomma e quando la è andata a riprendere era stata cambiata.
Secondo me se non puo avvalorare queste cose rischia che il querelato a sua volta lo citi per calunnia, diffamazione, o qualsiasi altra cosa per cui sarà poi costretto a difendersi.
I giudici è vero che non scendono dalle montagne con le piene, ma se non gli dai dei fatti in cui fissare dei punti, devono per forza credere il contrario.
Se bastasse solo la parola, allora tutti si farebbero cambiare le gomme quando solo andando dal meccanico per fargli cambiare la lampadina della freccia e ritornando a prenderla lo accuserebbero di avergli cambiato le gomme (per dire una parte invece di un'altra).
Le prove, ci vogliono le prove.
IMHO

Bill
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  17:51:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
BENZINA!BENZINA!BENZINA!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 23/09/2005 :  21:57:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ok per la benzina!!!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  00:44:28  Visualizza profilo
non so se ridere o piangere. meccanicofobia

la mia storia
Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico



307 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  02:38:22  Visualizza profilo
vai li lascia giù la tua moto e prendi l ultimo modello arrivato così siete pari
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  02:38:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Semplicemente pazzesco.

Big Antony Lecco SV1000S

Modificata da - Big Antony il 24/09/2005 02:39:06
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  12:19:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Già che ci 6 porta le mie SC2 tanto da quando le ho montate praticamente non ho più girato!!! ahahah


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico



259 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  12:55:36  Visualizza profilo
La prossima volta che devi fare la revisione la porti da GP1 che è a 1km di distanza... Tony, il proprietario, è serio e queste minkiate non le fa... in più ha un'ottima officina e ha veramente la passione per le moto... ci ho portato diversi amici e si son tutti trovati bene.. pensa che a me ha cambiato la frizione in garanzia(con me davanti) anche se avevo perso la fattura ed erano passati due anni dall'acquisto...
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  12:55:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Non è che il gommista ti ha venduto delle Diablo Cosra e ti ha montato le Diablo STD...............(morale il gommista è il tuo meccanico...perfetto)


Lampès

Vai in alto alla pagina

cilio
MotoTurista



184 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  16:46:43  Visualizza profilo
Ho avuto a che fare anche io con sto concessionario....se è quello...e ho proprio avutol'impressione di uno che ti vuole....far passare da stupido!Per fortuno non ho fatto affari con sto tipo.... Guarda teche gente che c'è in giro,,,,li odio

GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona-
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/09/2005 :  16:47:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
allora scusa,la prox volta monta delle Avon consumatissime...magari alla fine sotto ci trovi un bel paio di Diablo nuove fiammanti!!!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

joi
Manico



449 Messaggi

Inviato - 25/09/2005 :  11:00:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di joi
...rimango sulla mia posizione postata gia' prima,tutto inutile....quoto Bill..ce vojono le proooveee!!!

x ennys
o calunnia o diffamazione o altro ,io che sono ignorante in materia legale, intendevo dire in generale una controdenuncia.
Pero' ti quoto quando dici che non deve passarla liscia.Certo che io gli farei tipo na pubblicita' avversa con chiunque incontri.Ma attenti a passi falsi!!!

EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!

Vai in alto alla pagina

Gianpy
MotoTurista



Italy
175 Messaggi

Inviato - 25/09/2005 :  21:36:40  Visualizza profilo
a 90 gradi tutta l'officina

Gianpy
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  19:52:03  Visualizza profilo
Ah, ho scoperto che, oltre alle gomme, mi hanno sostituito le molle dei carburatori.
Si sono tenuti quelle morbide (del dynojet) e mi hanno rimesso quelle originali.

Scusate ma mi viene da ridere ...... mentre afferro la motosega !!!


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  22:27:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Stento a crederci sembra una barzelletta...

Che pensi di fare???



*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 27/09/2005 :  23:00:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Praticamente potrebbe tranquillamente essere che quando sono andato a fare i tagliandi
anche se apparte lo scarico tutto il resto (motoristicamente parlando) è originale
mi hanno sostituito dei pezzi con alcuni difettosi o più vecchi!
Mai più moto dal meccanico!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05