Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ho vinto il ricorso.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviata - 17/09/2005 :  10:42:14  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Big Antony.  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Grande vittoria! Ieri mattina sentenza dal Giudice di pace di Cantù.Mi era sta elevata contravvenzione il 16 02 05 per essere passato con il semaforo rosso(con la mia automobile) rilevata da apparecchiatura elettronica e con tanto di foto.Favorito dall'assenza della controparte ho potuto sostenere i punti da me contestati(mancata immediata contestazione,omissione di quale Giudice di pace fosse competente per la zona in questione) ed il giudice mi ha dato ragione.Non mi tolgono 6 punti e non devo pagare nulla.Tra l'altro si e accorto pure che il verbale della multa era stato compilato in maniera non corretta pertanto CE L'HO FATTAAAAA! Ragazzi mi rideva anche il c..o.Allora è possibile farcela non è fantascenza.Un bacio a tutti,anche al Giudice di pace.

Big Antony Lecco SV1000S

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  11:14:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Sono contento per te...sarò ancora più contento se lo vincerò anche io (anche se ci spero poco).
Da un altro punto di vista dico che per ogni ricorso vinto (a parte la giusta soddisfazione personale) ci sarebbe poco da stare allegri...vuol dire che le cose non funzionano come dovrebbero...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  11:17:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ottimo, ti è andata bene questa volta, ora però stai attento e
fermati ai semafori!
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  12:55:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Sono contento per te, ma penso che se non ci fossero le regole e chi le fa rispettare, mmmh penso che il far west sarebbe un paradiso di bontà, calma e solidarietà.
Credo che ci sia da meditare

Bill
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  13:47:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
C'è poco da meditare...la prima foto è con il giallo caro Bill e penso che chiunque possa cascarci dentro...visto che il tempo di permanenza del giallo è brevissimo e se non vuoi inchiodare rischiando che ti tamponano vai occupando l'incrocio al secondo scatto con il rosso.
E' 26 anni che ho la patente e da 24 che per lavoro macino circa 60.000 km all'anno senza mai provocare incidenti e prendendo si e no 4 - 5 multe per divieto di sosta.Per cui caro Bill non sono un deficiente scavezzacollo ma ho 44 anni e sono un padre di famiglia....E chi è senza peccato scagli la prima pietra....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  13:47:43  Visualizza profilo
Grande (è proprio il caso di dirlo) Big Antony!!!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  14:03:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Big big big big....

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  15:20:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sei un grande.......


Lampès

Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico



Italy
259 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  15:45:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Appnea tornato da LAMPEDUSA dove ho girato con un improbabile katana 50 (!!) , leggo con piacere questa novella..
Certo e' da pensare .. tutto il tempo che si spreca per i ricorsi , dal giudice.. etc.. se vinci dovrebbero risarcirti anche le ore sprecate..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  16:29:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Complimenti per il successo!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  17:06:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
quote:
Originalmente inviata da Big Antony

C'è poco da meditare...
....E chi è senza peccato scagli la prima pietra....




Guarda che hai capito male, io non avevo nessuna intenzione di giudicare il tuo ricorso, non ne sarei stato in grado in quanto non conoscevo e non conosco i fatti e le circostanze; ed infatti mi sono congratulato con te...

Il meditare sta nel fatto molta gente per la strada la fa e la vuole fare da padrone e un pugno di cristi è li che cerca di proteggere quelli più deboli.
La colpa è, come si evince dagli ultimi problemi del CDS, di chi pensa, disegna, scrive e approva leggi e commi che danno adito a interpretazioni o sono palesemente sbagliate.
A questo punto chiaramente un giudice, che è sopra le parti deve sistemare la questione e valutare tutte le situazioni e quant'altro a colpa o in difesa.

Mi dispiace che tu abbia pensato che io potessi accusarti...è chiaro che bisogna assolutamente credere nella buona fede di chi scrive.
Ciao

Bill
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  17:14:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Ok Bill....vai tranquillo.Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  20:39:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Grande sono contento per te... allora non è fantascianza no...
però c è da dire che hai avuto anche un pò di c...o!!!
GRANDE!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 18/09/2005 :  18:04:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ottima notizia Big!! Sono contento per te!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro



Italy
92 Messaggi

Inviato - 18/09/2005 :  21:10:50  Visualizza profilo
"GRANDE BIG" ste cose me eccitano.....vvvvvaaaaa bbbbeeeennnneeee, ooookk! L'hai capita?
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  09:49:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Bella notizia...bravo.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  10:41:48  Visualizza profilo
Quoto Beo
Sono contento per te! Nell'elevare una contravvenzione ci sono regole da rispettare e la censura sul mancato rispetto di dette regole è importante ed innegabile.
Quando le amministrazioni locali (ma non solo) capiranno che con contestazione palesemente infondate si sperpera denaro pubblico???
"GRANDE BIG ANTONY"


O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  18:43:39  Visualizza profilo
Ogni tanto se la piano inderc....pure loro

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

unfede
MotoTurista



Italy
170 Messaggi

Inviato - 19/09/2005 :  23:41:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di unfede
beh .... non mi rimane che complimentrmi con te! grande big antony!
Io mi trovo a dover pagare una multa di autovelox e mi girano un pò le cosiddette @@

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 20/09/2005 :  10:22:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Grande Big Antony, ogni tanto le cose vanno nel verso giusto!!!!
Gustati i tuoi bei 6 punti


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 20/09/2005 :  12:23:43  Visualizza profilo
Complimenti Crande Antony.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05