Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 a piedi? non se ne parla!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviata - 17/09/2005 :  00:24:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di srad75.
Dato che mi manca ancora 1 bel po' di tempo per riprendere la patente
levata non riesco proprio a stare senza qualcosa sotto il sedere!!!
E poi come faccio ad andare a lavorare, commissioni e dalla mia zavorrina??? Ecco la soluzione!!! 1 bel moscerino della piaggio!!!
Il fly con 1 super offerta a 1300 euri!!! e adesso posso fare anche io miiiimiiimiii come 1 gagnetti!!! ahahah
Guarda 1 po a che livelli sono precipitato!!!



Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  00:33:22  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
fai attenzione a fare miiimiiimiii.... va a finire che
oltre alla patente ti confiscano pure lo scooter!
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  00:36:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  08:26:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Se sul libretto non è consentito l'uso dello stesso con un passeggero, c'è la confisca del mezzo (anche se zavorrina)

Bill

Modificata da - bill il 17/09/2005 08:29:00
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  09:06:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Piuttosto che niente è meglio piuttosto....

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  09:42:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
dai, non è così orribile!!!...e cambia sto portatarga..ah ah ah


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR



Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  10:21:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ma non è il tua Srad quello????????? hehehehehe straquoto Big Antony.....


Lampès

Vai in alto alla pagina

tl1000r
staccatore D.O.C.



Italy
314 Messaggi

Inviato - 17/09/2005 :  20:37:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
srad ora mi raccomando hai semafori
cmq straquoto beo!!!


TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/09/2005 :  08:51:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
il miiimiii ha fatto qualche giretto usandolo per andare al lavoro ed e' riuscito anche ad arrivare dalla mia zavorrina!!! 40km a-r!!!
Pero... che chiodo!!! Devo levare assolutamente le strozzature!!!
Arriva a fatika a toccare i 60km/h!!!

Oggi invece inizia la caccia alla patente perduta!!!
Non ho la minima idea in quale corpo od ufficio l'hanno spedita!!!
Il prefetto mi ha detto di chiedere ai carabinieri ufficio notifiche patenti... andato al comando piu' vicino di casa gli chiedo di fare 1 ricerca, ma non trovano nulla... mi sa che devo andare dai vigili, dato che me l'hanno ritirata loto, me la devono anche ridare!!!
non mi passa ++++++++++


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 26/09/2005 :  11:16:41  Visualizza profilo
solidarietà SRAD vedrai che passa...
p.s. controlla l'attuale normativa perchè se ti hanno ritirato la patente per eccesso di velocità tutto ok puoi condurre il ciclomotore se l'hanno ritirata per altre ragioni dal 1/10 non dovresti poter condurre neppure quello.
Se riesco a verificare tempestivamente vi faccio sapere qualcosa in più.
ciclolampppsssssssssss<<<<<<<<<<<<<<

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 26/09/2005 :  11:30:37  Visualizza profilo
Modifiche al codice della strada:

(abstract circolare Polstato)

Per quanto riguarda ancora la circolazione dei ciclomotori le modifiche apportate all'articolo 116 prevedono che:


Dal 1 ottobre 2005 i maggiorenni, che non possiedono la patente di guida, devono conseguire il certificato di idoneità alla guida del ciclomotore (cosiddetto patentino).

Coloro che raggiungono la maggiore età entro il 30 settembre 2005 possono ottenere il patentino frequentando solo un corso di aggiornamento. Per gli altri invece è previsto, dopo il corso, la necessità di superare un esame.

Per tutti è stato introdotto l'obbligo di possedere i requisiti psico-fisici che sono richiesti anche per la patente A.

Il patentino ha una scadenza di validità e può essere sospeso o revocato per mancanza dei requisiti psico-fisici.

Chi ha la patente di guida sospesa non può guidare neanche il ciclomotore a meno che la sospensione non sia relativa ad eccesso di velocità (art. 142, comma 9, CdS)

Sono state confermate le sanzioni già in vigore dall’1 luglio per coloro che affidano il proprio ciclomotore a persone che non abbiano conseguito la patente di guida o il certificato di idoneità alla guida.

La sanzione amministrativa prevista per l'affidamento incauto va da 357 euro a 1.433 euro (art.116, c.12 vedi circolare).

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 26/09/2005 :  13:22:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
In teoria quindi non potrei neanche guidarlo, dato che il verbale e' di 1 rosso pieno!!! Non mi ricordo se c'e l'aggravante di eccesso di velocita!!! Fatto sta comunque che entro ottobre potro' nuovamente guidare di nuovo tutto... compresa la mia povera bimba che piange ferma in garage da oltre 1 mese!!!


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 28/09/2005 :  07:42:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Finalemnte!!!! Dopo 1 mese di purgatorio
ho la patente!!! ma che fatica ritrovarla!!!
Passato in prefettura, mi dicono che c'e il fascicolo, ma la patente era stata spedita dai carabinieri del mio quartiere!
Ma da loro invece ero passato 1 settimana fa e non ne sapevano nulla!!! Me l'hanno smarrita!!!!! Allora alla tipa che era odiosa le ho urlato che non me ne andavo via da li fino a quando almeno non si scopriva dove fosse stata recapitata!!! Oltrettutto scaduto il termine ho il diritto di poter guidare e riavere i miei documenti, altrimenti o mi fai 1 foglio provvisorio di guida, o denuncio lo smarrimento, e chiedo i danni di 1 giornata persa di lavoro!!!
Allora la tipa si e' data da fare viste le mie espressioni... cagnesche!!! ahahahahah
Tornato a casa, il tempo di sbollire la mia rabbia mi telefona il comando degli sbirri dicendomi di passare a ritirare il mio documento!!! Che strano.... l'avete trovata???
A volte con questa gente per farti capire devi solo alzare la voce...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05