Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 LA DOPPIA NATURA DEGLI AUTOVELOX
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

josè00
Paracarro

22 Messaggi

Inviata - 10/09/2005 :  01:36:20  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di josè00
sito da visitare assolutamente oltre che aderire alla manifestazione

WWW.UFFISSIMA.IT/AUTOVELOX

Modificata da - Flo il 14/09/2005 16:45:37

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  02:14:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Io mi sono già iscritto da tempo, se così si può dire, e il 2 ottobre parteciperò sicuramente alla manifestazione

Dai raga, più siamo e meglio è!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 10/09/2005 :  08:44:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Anche io mi sono iscritto, ma a Rieti non fanno niente.
Se non piove andrò a Roma con la moto.

Bill
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  11:25:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Il link corretto è http://www.uffissima.it/antivelox/

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

P4ck37
Paracarro



Italy
24 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  18:46:00  Visualizza profilo
Si si, poi voglio sentire come partono le ventole delle loro gixxer ad ogni semaforo... sarà...


GsxR 600 2K1
Vai in alto alla pagina

bill
Custom Man



Italy
739 Messaggi

Inviato - 12/09/2005 :  19:16:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di bill
Oggi ho intrasentito alla televisione (quando sono corso hanno smesso di parlarne) che alcune di queste nuove regole del CS sono da rivedere ed altre da riscrivere perchè danno adito a interpretazioni errate e perché su molte la pena è sproporzionata rispetto alla colpa.

Era la trasmissione su Rai 3 alle 06,45, mi pare che si chiami "La radio in TV" o qualcosa del genere e quello che diceva queste cose era il presidente di una di queste associazioni di consumatori (credo fosse Adiconsum)

Bill
Vai in alto alla pagina

josè00
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  13:25:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di josè00
tanai quando il sabato sera varchi il casello prima di pozzuoli fallo con piu delicatezza:
"Eravamo circa 12 auto fuori al casello quando dopo il pedaggio si sente un rombo seguito da una scia bianca tipo cometa che viaggiava a 200 km/h dopo un repentino scarico di marce". Và chian.
non vorrei fare brutte figure eri tu?
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  15:18:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non ce lo vedo proprio Tanai che passa al casello con Peg P. a 200 km/h...e poi al massimo la scia sarebbe grigia
lampssss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

josè00
Paracarro

22 Messaggi

Inviato - 14/09/2005 :  16:43:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di josè00
beo beo o sapevo ho fatto na figura de cacca pardon bhe cmq il sicuramente il motociclista ha pagato il pedaggio del casello poi bho
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05