|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviata - 06/09/2005 : 21:35:05
|
.....riprende a lavorare!!! :°°°°(((((
Spero che quest'anno abbiate passato delle belle ferie(beati chi le ha fatte in moto!!)
Sono stato in Belgio (e chi se ne frega, direte Voi) e vi dico , se vi piace la Birra&patatine fritte, ANDATECI!!!!
Il Sud (Ardenne) è favoloso , tutto foresta,mucche e abbazie delle famose birre trappiste  .
la prossima volta ci torno in moto xchè ci sono delle belle strade(ad eccezzione del manto sdradale mangiato dal sale e dal ghiaccio) xò a sentire gli urli dei 4 e il tuonare dei 2 i nostri amici motociclanti il gas lo tenevano aperto, eccome!!!
Nel primo campeggio mi sembrava di essere al Mugello durante le prove libere!!! BELLOBELLOBELLO
Il cibo, i campeggi, le birre e gli svaghi(10 giri in una pista di go-kart di circa 700mt mi è costato 5.50euro) non sono cari l'unica nota dolente è il costo della benzina (la 95 ottani andava dai 1.295 a 1.350 euri la 98 non l'ho neanche guardata xchè passava 1.400euro)

l'unico rammarico di questa vacanza è stato il Nurburg-ring, visto che ero lassù una capatina andava fatta e visto che ero lì che fai , non li fai 5 giri con una Twingo?
Peccato che quel venerdì era chiuso!!!!!   Capisco, xò, xchè ha "intossicato" lo ZioGhilli il posto è stupendo (è come le Ardenne in Belgio)l'unica consolazione è stato la giratina al "museo"interno, un DVD con il PR della Metzeler(nel '93 ha girato in 7:49:72 con l'Rc30) che spiega la pista e ci fa fare un giro con un R1   
E naturalmente, visto che è stata la vacanza delle visite ai castelli-abbazzie e paesini non mi poteva far scappare il castello di Nurbur ( in cima alla torre s'intuisce dove passa la pista..... ZIO SEI UN PAZZO!!!!!!)
Tornato a casa la prima cosa che ho fatto è un bel giretto in moto e adesso non ho + toccato la macchina. (chi la vuole? VWPolo1.3gt '92 a metano semi nuova ha solo 155.000km?)
ciao belli!!! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
|