Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Finite le ferie si......
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviata - 06/09/2005 :  21:35:05  Visualizza il profilo
.....riprende a lavorare!!! :°°°°(((((

Spero che quest'anno abbiate passato delle belle ferie(beati chi le ha fatte in moto!!)

Sono stato in Belgio (e chi se ne frega, direte Voi) e vi dico , se vi piace la Birra&patatine fritte, ANDATECI!!!!

Il Sud (Ardenne) è favoloso , tutto foresta,mucche e abbazie delle famose birre trappiste.

la prossima volta ci torno in moto xchè ci sono delle belle strade(ad eccezzione del manto sdradale mangiato dal sale e dal ghiaccio) xò a sentire gli urli dei 4 e il tuonare dei 2 i nostri amici motociclanti il gas lo tenevano aperto, eccome!!!

Nel primo campeggio mi sembrava di essere al Mugello durante le prove libere!!!BELLOBELLOBELLO

Il cibo, i campeggi, le birre e gli svaghi(10 giri in una pista di go-kart di circa 700mt mi è costato 5.50euro) non sono cari l'unica nota dolente è il costo della benzina (la 95 ottani andava dai 1.295 a 1.350 euri la 98 non l'ho neanche guardata xchè passava 1.400euro)

l'unico rammarico di questa vacanza è stato il Nurburg-ring, visto che ero lassù una capatina andava fatta e visto che ero lì che fai , non li fai 5 giri con una Twingo?

Peccato che quel venerdì era chiuso!!!!!
Capisco, xò, xchè ha "intossicato" lo ZioGhilli il posto è stupendo (è come le Ardenne in Belgio)l'unica consolazione è stato la giratina al "museo"interno, un DVD con il PR della Metzeler(nel '93 ha girato in 7:49:72 con l'Rc30) che spiega la pista e ci fa fare un giro con un R1

E naturalmente, visto che è stata la vacanza delle visite ai castelli-abbazzie e paesini non mi poteva far scappare il castello di Nurbur ( in cima alla torre s'intuisce dove passa la pista..... ZIO SEI UN PAZZO!!!!!!)

Tornato a casa la prima cosa che ho fatto è un bel giretto in moto e adesso non ho + toccato la macchina.
(chi la vuole? VWPolo1.3gt '92 a metano semi nuova ha solo 155.000km?)

ciao belli!!!

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)

tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  22:21:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di tl1000r
Belle vacanze dai!!! complimenti

TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 06/09/2005 :  22:25:15  Visualizza profilo
buoni consigli. anche io ho apprezzato molto il racconto di zio ghilli

la mia storia
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina