| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 06/09/2005 : 12:55:13
|
Ragazzi, queste strane ferie sono finite. E' la prima volta in tanti anni che passo l'estate praticamente senza moto. 3 cavalcature, 3 cavalcature rotte.. che brutta cosa. Per fortuna sono riuscito ad andare un paio di volte in pista con le moto "racing" altrimenti sarebbe stato da spararsi in bocca. Ora devo lavorare per riuscire a sfruttare questo autunno e a fare i rituali giretti a natale e capodanno, quindi si torna in cantina.. snif.. In primis devo vendere a pezzi (snif) uno dei due TL in tempi brevi, in parte per recuperare soldini e in parte perche' rischio lo sfratto con tutte ste moto in garage:) Avete delle dritte? Io ho postato sui Newsgroup, su moto.it e da qualche giorno anche su Ebay. A parte il bazar (che ora mi sembra down, CNX serve aiuto?) conoscete altri posti?
Snif
|
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 15:31:05
|
| Che pezzi vendi e a quanto li vendi perchè potrei acquistarteli io come ricambi per il mio TL.... (toccando quello che c'è da toccare!) |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 16:00:11
|
| tl1k ho praticamente l'intera moto, dovresti cercare di essere un pochino piu' preciso (in privato magari, qui siamo OT). |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
|
|
twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 17:27:57
|
a me servono i cerchi, ant e post.
lrtg@inwind.it |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 17:37:49
|
| Twin, per il momento li ho entrambi. |
 |
|
|
twinmaster
Motoconfuso

172 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 17:55:13
|
| mi potresti dare più info per email? |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 20:19:29
|
Mi spiace x le tue disavventure motociclistiche... xò sono felice di rileggerti    Prova su SecondaMano e MotoUsate.it o .com
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Tlclod
Paracarro

Italy
64 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 00:34:32
|
| cia sono dinuovo in linea non sapevo dei tuoi guai qualcosa mi servirebbe come possiamo fare ciaoooooooooooo |
TL 1000 s Rosso BIELLA....www.avilianum.it |
 |
|
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 00:42:31
|
io provo a chiedere , poi vedi tu cosa puoi fare : - coperchio frizione (quello con scrtta suzuki ) il mio è grattato e non mi piace - hai il power commander? |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 01:00:56
|
Twin: sono in trattativa per vendere l'avantreno completo da montare su un SV, se non va a buon fine te li puoi prendere tu. Manu: si, c'e' , ma e' grattato. Clod: contattami in privato.
Non ho power commander. Ragazzi contattatemi in privato in tempi brevi, ho anche altre trattative, ma vorrei che i pezzi andassero ai voi del forum piuttosto che ad estranei. |
 |
|
|
Antonio
Paracarro

23 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 01:49:07
|
ciao BBKaneda,
sto progettando una monoposto (auto) spinta da un motore motociclistico, e potrei essere interessato al tuo materiale.
A me servirebbe il motore completo di cablaggi, centralina, scarico (che dovrò modificare), aspirazione completa, ed eventualmente la strumentazione.
   potresti darmi le caratteristiche del motore? coppia e a quale regime potenza e regime anno e km percorsi
   |
Antonio
www.antonioanzalone.com |
 |
|
|
tl1ks
Manico

259 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 12:34:12
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda
tl1k ho praticamente l'intera moto, dovresti cercare di essere un pochino piu' preciso (in privato magari, qui siamo OT).
Ti è arrivata poi la mia email?... |
 |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
|
|
Antonio
Paracarro

23 Messaggi |
Inviato - 07/09/2005 : 16:25:01
|
quote: Originalmente inviata da BBKaneda Antonio: e' SBIELLATO il motore:)
OOOOPPPPPSSSSSSSSS  
vabè...!!! se ti dovesse capitare qualcuno che vende un motore completo, sai da chi mandarlo ciao |
Antonio
www.antonioanzalone.com |
 |
|
| |
Discussione  |
|