| Autore |
Discussione  |
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 23:21:29
|
| Il portatarga è osceno! |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
robin2000
MotoTurista

Italy
193 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 23:27:02
|
| in effetti fa cagare.....e la marmitta???mah,,, |
  bandit 650 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 23:34:45
|
a chi piaceva la vecchia R6 piacerà di certo anche questa, anche se con quelle foto "a effetto" preferirei di vederla dal "vivo" prima di sbilanciarmi... per ora, a parte lo scarico da jeep e il portatarga attaccato come una roulotte...non mi dispiace.
lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
tl1000r
staccatore D.O.C.

Italy
314 Messaggi |
Inviato - 01/09/2005 : 23:55:06
|
| il portatarga mi sembra quello dei trattori agricoli che pensolano dai passaruota... lo scarico il tubo di una stufa a legna per il resto è carina ma bisogna vederla prima di giudicarla in definitiva... |
 TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!! |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 02:02:16
|
è vero, quel portatarga è bruttissimo |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 07:33:54
|
Mi piace solo il frontale,per il resto lo possono anche rottamare.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 07:41:32
|
Bella è bella ma aspettiamo di vederla dal vivo....per i particolari si possono sostituire
Lampès |
 |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 08:08:20
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Bella è bella ma aspettiamo di vederla dal vivo....per i particolari si possono sostituire
Chi più di me è pronto al custom....bella è bella, ha un frontale da gatto, sembra quasi che abbia una maschera. La marmitta forse non è così oscena, ma il porta targa sicuramente si. |
Bill
 |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 09:03:47
|
Vabbè...aspetto di vederla dal vivo... però la colorazione mi piace molto!DAVVERO BELLA!!! Così a prima vista cambierei solo le due cose classiche che d'altra parte quasi tutti cambiamo sempre... skariko e portatarga!(in questo caso sono davvero inguardabili!) Tutto sommato non mi dispiace per nulla! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 09:15:45
|
A me piace....il portatarga fa schifo,ma quale moto non ha un portatarga osceno????ma l'avete visto quello della sv?? Per lo scarco...beh...è ora della MODA SUZUKI
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:21:37
|
così in foto sembra la gemella della rsv100r 2004...
il protatarga è osceno... ma tanto oramai, apparte io, oggigiorno è la prima cosa che viene cambiata no? 
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:33:35
|
| A me non dispiacerebbe averne una. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:47:24
|
L'avevo già vista qualche giorno fà in un altro sito, così com'è ha la marmitta e il portatarga inguardabili però tolti quei particolari è una bella motocicletta. Io comunque stò aspettando con ansia di vedere i nuovi GSXR! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:51:10
|
quote: Originalmente inviata da milo71 lo scarico basso e corto che serve per ottimizzare il baricentro della moto centrando le masse rispetto all'asse mi sembra...
... UNA CLAMOROSA PIPPA MENTALE DA UFFICIO MARKETING!!!     
Ma per favore! ma ditemi che non ci avete creduto... Ma che differenza volete che faccia per noi poveri comuni mortali? Ma qualcuno di voi prima d'ora si è mai accorto che svoltando dalla parte dove c'è la marmitta si sente quella fastidiosa sensazione di peso di troppo...
MAPERFAVORE!!!
Il fatto è che dopo averi messi di lato, dopo averli messi sotto la sella e dopo averli messi sotto la coppa dell'olio, sti benedetti scarichi nonsapevano più dove farli passare per fare qualcosa di nuovo, e si sono inventati sta storia. Si, ok, in sè la cosa può essere verissima da un punto di vista puramente matematico... ma se ci pensate 5 minuti... L'importante che non pretendano di faci passare gli scarichi là dove non batte il sole, anche se da quella parte ci fanno già passare qualcos'altro visto il deprezzamento delle moto a seguito della politica "model year"...
Io c'ho Suzukone e me lo tengo. Con il suo tubo di stufa rivettato che ad Adria sapeste come mi sbilancia... 
|
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 10:56:56
|
io la trovo bellissima! la versione nera è da mal di testa. Il portatarga si cambia! Me la comprerei subito!   
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 11:02:16
|
Mitico alecafe!!! Al diavolo le mode!!! Se ti piace la tua moto, funziona, va bene anche se ha 8-10 anni e svernici dei pirla con dei 1000 all'ultimo grido (il massimo della goduria)!!!! eheheh chisenefrega!!!!    Comunque per la tecnica... suzuki è sempre troppo avanti!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 11:52:10
|
P.S.
Esteticamente la nuova R6 la trovo bellissima. Senza riserve. Portatarga in traliccio compreso, che le da quel tocco ignorantello che fa sempre bene. Poi lo scarico corto, riflettevo, è ideale per girare agli alti giri. Già i 600 non hanno "schiena"... Mah...
Certo che se fanno una R1 così... Però continuo a preferire Sua Ignoranza il GSX-R 1000 K5, però ASSOLUTAMENTE equipaggiato con il tri-ovale Yoshimura (che costa come uno stipendio...) |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 11:56:43
|
| è anke giusto ke con l'avanzare dei modelli,della tecnologia,ecc...le case cerchino di offrire sempre un pò di +,altrimenti si limiterebbero a rivestire con carenucce nuove lo stesso mezzo!Se lo scarico corto è una miglioria(+o- grande...10 migliorie piccolissime fanno una moto totalmente diversa!),ben venga.La moto a mio parere è bellissima,lo scarico credo ci si debba far l'okkio...ricordate i primi commenti vedendo quello del gixxer1000 nuovo?Poi una volta abituati ci si è resi conto ke non è male... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 12:03:07
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
è anke giusto ke con l'avanzare dei modelli,della tecnologia,ecc...le case cerchino di offrire sempre un pò di +,altrimenti si limiterebbero a rivestire con carenucce nuove lo stesso mezzo!Se lo scarico corto è una miglioria(+o- grande...10 migliorie piccolissime fanno una moto totalmente diversa!),ben venga.La moto a mio parere è bellissima,lo scarico credo ci si debba far l'okkio...ricordate i primi commenti vedendo quello del gixxer1000 nuovo?Poi una volta abituati ci si è resi conto ke non è male...
E c'hai ragione pure tu, eh?
Tra l'altro io non è che sia tanto da ascoltare... a sentire me il massimo sono 4 Kehin a valvola piatta, accensione elettronica di quelle rozze che si riprogrammano al volo, un bel trombone 4 in 1 e sofisticzioni ridotte all'osso... a volte mi trovo a pensare che pure le pinze radialo, sotto sotto...
E infatti a guardare le mie moto... BWAHAHAH!!!
Invece il mondo va avanti ed è giusto che lo faccia! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 14:31:54
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO©
Per lo scarico...beh...è ora della MODA SUZUKI
Ecco appunto... come sempre la Suzuki osa e le altre seguono... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 16:38:44
|
| semplicemente non è il mio tipo... se me la regalano il porta targa lo tengo e dalla marmitta ci ricavo due aplique per il garage (che f***ta che sarebbero).... |
O-°o <<< |
 |
|
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 21:37:52
|
a me.. me piace(Proietti docet) Via il portatarga....anzi via il portatarga co tutta la targa...evvai di pista! |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 02/09/2005 : 22:02:51
|
Via portatarga e scarico...
...per il resto sembra bella!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 07:44:52
|
A me piace parecchio!! Pensavo che facessero il solito scarico sotto il codone, e invece hanno copiato la suzu! CHE SPETTACOLO!!! |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 11:29:35
|
quote: Originalmente inviata da joi
a me.. me piace(Proietti docet) Via il portatarga....anzi via il portatarga co tutta la targa...evvai di pista!
Parole sante!
Del resto ho letto da qualche parte che volevano cambiare radicalmente l'R6 per poter vincere in supersport e togliendo quella staffetta traforata orribile al posteriore la coda della moto diventa di colpo bellissima appuntita com'è a guardare in aria!
Quella secondo me senza fari e senza targa sarà una delle moto più belle il prossimo anno, Suzuki permettendo ovviamente infatti speriamo che la nuova 600 della Suzuki sia anche più bella e competitiva! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
unfede
MotoTurista

Italy
170 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 15:41:40
|
Mi lascia un pò perplesso il portatarga... Quoto beobeo... aspetto di vederla dal vivo! |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 03/09/2005 : 18:28:27
|
Aspetto di vederla dal vivo... Ora come ora nn mi emoziona piu' di tanto. La R6 che mi piaceva era quella con gli occhioni a led dietro e lo scaricone sul lato,.stop ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 12:53:28
|
E' bellissima, forse il codone assomiglia un po alla nuova gsxr 1000 e lo scarico rispecchia il futuro sempre più moto gp. Poi il colore bianco e rosso...!!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!! |
Gianpy    |
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 12:58:25
|
quote: in effetti fa cagare.....e la marmitta???mah,,,
sei proprio un intenditore   sarà fantastico il portatarga del bandit 650!! Tutti a comprare il bandit!! Guardiamo la sostanza e non le ca**ate! |
Gianpy    |
Modificata da - Gianpy il 06/09/2005 13:22:06 |
 |
|
|
dalbiit
Paracarro
34 Messaggi |
Inviato - 06/09/2005 : 17:39:30
|
| a proposito di scarico ... oggi ho letto una smentita della Suzuki che dice che la foto apparsa su Motociclismo della gixxer non è reale; dicono ch ene vedremo delle belle sopo il 15 Settembre. Non resta che attendere. |
 |
|
Discussione  |
|