Adesso non mi interessa perchè sarò altrove comunque volevo rendere partecipi a chi può interessare che hanno finito i lavori di ampliamento della pista di Vallelunga e questo fine settimana lo inaugurano con le prove libere a turni. Ho letto su motonline che il primo giorno di prove fino ad esaurimento ci sarà un turno "a gratis" e la possibilità di seguire qualcuno dell'autodromo per imparare le traiettorie delle nuove curve!
In pratica la pista adesso è 4110 metri ed è cambiata la Trincea che ha mantenuto il nome ma è diventata una curva un pò più veloce.
Appena posso vado a vedere, probabilmente se ci riesco il 4 settembre che ci sono le gare di moto così unisco l'utile al dilettevole!
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Grazie Alvy informazione moooolto utile... x Daniele l idea di Nardò non è male... adiamo tutti insieme in tre nostri giri tu ne fai 4 ci doppi ben benino e vedi che nessuno ti prende più in giro... Saluti!!!
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
---------------------------------------------------------------------- OK Giro con la seconda
Come sono buono Lamps [/quote]
6 incorregibile!!! cmq puoi provare anche in folle sai i corpi molto pesanti prendono velocità cmq... e io con il mio tiellone ti farei concorrenza bene prendiamo un pò di falso piano e via
TIELLONE SEMPRE NEL CUORE...MA UNA BLADE GNORRI TRA LE GAMBE!!!
Ci sono stato Domenica.. una pista eccezionale.. molto bella la nuova uscita dalle trrincee e molto tecniche le due curve lente a sinistra prima della semaforo.. inoltre la nuova curva a destra.. paragonabile alla prima di magione ti fa piegare talmente tanto la moto che ad un certo punto pensavo di stare a fare inversione di marcia
Ci sono stato Domenica.. una pista eccezionale.. molto bella la nuova uscita dalle trrincee e molto tecniche le due curve lente a sinistra prima della semaforo.. inoltre la nuova curva a destra.. paragonabile alla prima di magione ti fa piegare talmente tanto la moto che ad un certo punto pensavo di stare a fare inversione di marcia
un bacio a tutti e a presto
teto
Porca matta, che invidia che rabbia che voglia che brama che desiderio.... Vallelunga allungata... Vallelunghissima...
Ma quando ho dvvoero finito Suzukone... quando l'ho sistemata a dovere....
VENGO GIU' A ROMA E VI FACCIO A TUTTI UN cu** COSI'!!!
Siete avvertiti....
(scherzo, eh?)
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
bellissimo!!! ho ricevuto pure io un sms dall'aciclubvallelunga e non vedo l'ora di andare a provarla!! peccato che sono intervenuti proprio sulla trincea che mi piaceva molto come curva..