Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Piccolissimo infortunio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviata - 10/08/2005 :  20:01:16  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Domenica sera mentre ero in moto a causa di quella m**** di forcelle che mi ritrovo mi devo essere stirato il muscolo superiore dell'avambraccio dx(non sò come si chiama)
Ho preso le rotaie del treno in frenata ad andatura tranquilla ma il botto è stato molto secco perche probabilmente ero già a fondocorsa a causa delle buche precedenti.

Adesso mi sta già passando ma x 2 giorni è stato molto fastidioso perche mi faceva male anche tenere un bicchiere in mano, quindi figuriamoci portare 240kg di moto con me sopra.

La mia domanda è: è mai successo a qualcuno di voi una cosa simile??? Perche a me non è mai capitato, e non ne ho mai sentito parlare.

Sennò vuol dire che sto invecchiando

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  20:06:05  Visualizza profilo
Solidarietà e auguri.
A me è capitato qualche decennio fà a Roma,con il vespino,bagnato.....
lascio alla tua immaginazione
Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  20:21:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
NO NO forse non mi sono spiegato non sono caduto....
Ma la botta trasmessa dalle forcelle al mio braccio mi ha provocato lo striramento...

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  20:37:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Xmax, inizia a fare un pò di sport, ginnastica insomma muoviti, altrimenti ti atrofizzi e non sei più reattivo e ti capitano indolenzimenti e strappi per un nulla......

Lampès

Vai in alto alla pagina

etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  20:57:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etabeta05
Quello che ti fa male é probabilmenteil tendine sovraspinato(si chiama così)a me si infiamma abitualmente da quando ho passato una certa età causa la moto,usa ASSOLUTAMENTE un preparato efficacissimo per dolori muscolari o tendiniti che si chiama DOLAUT(si scrive così)e costa pochi euro,ma é MIRACOLOSO!!
Vaporizza sulla parte dolente e massaggia fino ad assorbimento,l'indomani mattina sarai a posto.
A me é stato prescritto da un professorone(ortopedico)e de(vo dire lo tengo sempre a portata di mano per cancellare i doloretti e gli strappetti. Fidati e mi ringrazierai!!!!

SUZUKI SV650 S
YAMAHA TT600 R
Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  21:01:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
non sono un medico, ma credo che sia dovuto ad una infiammazione dei tendini (tendinite) dovuta al movimento innaturale dovuto alla botta presa...cmq. credo proprio che queso punto ste forcelle devi trovare il modo di undurirle...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  21:11:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di luppolo
a me è capitato con sto dossi di m***A che stanno infestando la provincia di bs ed è proprio un insaccamento dell'arto in una settimanina se ne va il dolore,niente infiammazioni o roba del genere non c'è rimedio passa da solo

LUPPOLO YAMAHA R6
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 10/08/2005 :  23:20:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
è ora che metti a posto ste forcelle, l'età si inizia a far sentire!
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 11/08/2005 :  01:49:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
AVE!
Personalmente mai capitato nulla di simile, e porto una VFR del '90 che come peso fa anche lei sui 240....
Mi sono stirato in vece recentemente un muscolo lombare perchè credevo di aver messo il cavalletto e invece no... ho dovuto tirarla sù da un'angolazione impossibile... lasciamo perdere, sembravano le comiche di Benny Hill...

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 11/08/2005 :  01:51:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave... a proposito di strappetti ecc ecc, la mia zavorrina mi costringe a fermarmi ogni 100 Km perchè accusa dolore alla spalla destra, esattamente al trapezio... mi fermo, la massaggio un po' e si riparte.... mai accaduto qualcosa di simile? E sì che sulla VFR si sta rilassati e con il busto eretto, al contrario di qualunque sportiva...

Boh...

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/08/2005 :  08:36:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da andypedro

Ave... a proposito di strappetti ecc ecc, la mia zavorrina mi costringe a fermarmi ogni 100 Km perchè accusa dolore alla spalla destra, esattamente al trapezio... mi fermo, la massaggio un po' e si riparte.... mai accaduto qualcosa di simile? E sì che sulla VFR si sta rilassati e con il busto eretto, al contrario di qualunque sportiva...

Boh...

Non so se ha un nome specifico, comunque nei negozzi di articoli per moto vendono delle fascie elastiche alte una 20ina di cm. con delle stecche dietro la schiena, servono per tenere la schiena in una posizione più coretta e aiutarla a scaricare meglio il peso e le solecitudini della moto, io e la mi ciccina le abbiamo prese e le adoperiamo quando facciamo parecchi km.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviato - 11/08/2005 :  12:52:21  Visualizza profilo
AHAHAHAHAHAHAHAH
Da come scrivi sembra che ci sei rimasto più male dal come è successo che dal dolore....
Almeno hai qualcosa da raccontare ai nipoti.
Guarisci alla svelta!
Ciaooooooooo
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 11/08/2005 :  22:25:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da roq

AHAHAHAHAHAHAHAH
Da come scrivi sembra che ci sei rimasto più male dal come è successo che dal dolore....
Almeno hai qualcosa da raccontare ai nipoti.
Guarisci alla svelta!
Ciaooooooooo

Infatti ....

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  11:51:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
A volte non fai a casa a buchi ecc ma....... ha mè era successo con un'avvallamento del terreno,la moto si era inpennata all'improvviso ho mollato di colpo l'accelleratore,finendo con la parte (dove non batte il sole )sul serbatoio non vi dico che goduria mi sono dovuto fermare e......gocciolavo di sudore dal male
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  11:53:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
A volte non fai a casa a buchi ecc ma....... ha mè era successo con un'avvallamento del terreno,la moto si era inpennata all'improvviso ho mollato di colpo l'accelleratore,finendo con la parte (dove non batte il sole )sul serbatoio non vi dico che goduria mi sono dovuto fermare e......gocciolavo di sudore dal male
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  13:23:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

lamps

...é così piccolo che non ci batte il sole............ma dai Cane....paro non dire così......comunque è parecchio doloroso ti manca persino il fiato.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  14:41:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Dai la colpa alle molle...alle rotaie...e non alla panza?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  17:37:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Dai la colpa alle molle...alle rotaie...e non alla panza?
----------------------------------------------------------------------
Paride si chiama muscolo rilassato

...............
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  18:59:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
La PANZA c'è l'ho sempre avuta...

anzi.... sò pure dimagrito di 30kg....

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  19:01:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Yeti

quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

lamps

...é così piccolo che non ci batte il sole............ma dai Cane....paro non dire così......comunque è parecchio doloroso ti manca persino il fiato.....

Lampès

A me è capitato durante l'atterraggio brusco dopo na' penna....

FA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*** Le Xmoto ***

Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/08/2005 :  19:02:49  Visualizza profilo
XMAX,
Non dare adito a queste chiacchere.
Come diceva il grande Totò:sono, QUISQUIGLIE;PINZELLACCHERE,eheheheh!
Comunque mi riferivo alla Panza
Per il resto attenzione altrimenti dovremmo aprire il forum
delle voci bianche

...............

Modificata da - daniele il 12/08/2005 19:11:21
Vai in alto alla pagina

chiodofisso
Paracarro

Italy
92 Messaggi

Inviato - 14/08/2005 :  14:41:56  Visualizza profilo

Per il resto attenzione altrimenti dovremmo aprire il forum
delle voci bianche
[/quote]

Danie.......... hai perfettamente ragione! Quà se uno non sta attento a ste c***o de buche se infiamma tutto !
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina