| Autore |
Discussione  |
|
|
BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi |
Inviata - 05/08/2005 : 01:22:39
|
Beccatevi questa :)
La RSV 1000 del Team Aprilia Motociclismo pilotata da Federico Aliverti, Samuela De Nardi e Daniele Veghini vince la categoria Superstock ed è la prima moto europea e la prima bicilindrica al traguardo.
Decisamente positiva la trasferta di Aprilia alla 8 Ore di Suzuka, la più famosa gara Endurance del mondo.
Molti i motivi di soddisfazione: innanzitutto quello di avere portato a termine la massacrante gara al 43° posto assoluto su 80 equipaggi iscritti, con una Aprilia RSV 1000 Factory schierata nella categoria Superstock, ovvero moto strettamente di serie, a riprova della grande affidabilità e velocità della bicilindrica veneta.
La Aprilia RSV 1000 Factory pilotata da Federico Aliverti, Samuela De Nardi e Daniele Veghini ha inoltre centrato tutti gli obiettivi di categoria: infatti oltre ad avere vinto nella propria classe, la Superstock, la moto di Noale è risultata la prima moto europea e la prima bicilindrica in assoluto a passare sotto la bandiera a scacchi di Suzuka, conquistando punti nella classifica mondiale Endurance.
Infine l'eccellente prestazione di Samuela De Nardi: erano dieci anni che una donna non prendeva il via alla 8 Ore di Suzuka (e oltre venti dall'ultima partecipazione di un'europea) ma la 21enne di Vittorio Veneto non si è fatta intimorire, disputando una gara perfetta nonostante le avverse condizioni meteo.
"Sono estremamente felice - dice Samuela - si tratta del risultato che sognavo. Il primo di giorno di prove ci siamo trovati su di una pista difficilissima e anche pericolosa, circondati da decine di equipaggi giapponesi che non guardavano in faccia a nessuno. Poi, nonostante il poco tempo lasciato alle prove libere, abbiamo trovato il ritmo giusto e ci siamo qualificati senza alcun problema. La gara si è disputata nelle condizioni peggiori, con un continuo alternarsi di asciutto e bagnato, ma nonostante questo è filato tutto liscio e anzi abbiamo migliorato in gara i tempi delle qualifiche. La sempre maggiore confidenza con la pista, assieme alla totale affidabilità della moto, ci hanno portati a guadagnare posizioni su posizioni. Abbiamo conseguito un risultato veramente eccellente, considerando che Aprilia ha deciso di schierare a Suzuka una moto Superstock, ovvero strettamente di serie in ogni aspetto - dal motore, al telaio, alle sospensioni - che correva in una selva di Superbike, ovvero moto-prototipo elaboratissime".
Oltre al successo sportivo, va segnalato per Samuela anche il grande successo personale ottenuto nel paese del Sol Levante, dove la rider di Vittorio Veneto è stata letteralmente presa d'assalto da pubblico e giornalisti, assolutamente affascinati da una ragazza pronta a scendere in pista nella massacrante 8 Ore. |
Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord
 Suzuki GSX 1000 R K2 BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!! |
|
|
etabeta05
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 01:48:16
|
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! Che gran bella figura , donna in uno sport eminentemente maschile,speriamo che non rimanga una "mosca bianca"!!!!! |
SUZUKI SV650 S YAMAHA TT600 R Ricordati di non correre più veloce del tuo angelo custode!!!! |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:16:05
|
che bello!
una moto italiana di serie che vince in casa dello strapotere giapponese... 
un applauso all'aprilia!
e un applauso a Samuela!
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:23:27
|
| Grandiosa accoppiata.. |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:26:25
|
Oltre che brava è pure molto carina!!!

Complimenti a lei e alla mamma!!!    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 09:33:59
|
Certo Scherloch Holms al vosto confronto non è nessuno...... Non esistono segreti,basta che sia un nome femminile eheheheheh |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 05/08/2005 09:34:28 |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 10:08:42
|
che dire una ragazza carina ma con due p@@@e così........ complimenti |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 10:17:14
|
| Quoto tutto e tutti e soprattutto Samuela!!!!! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 11:05:04
|
che soddisfazione deve essere!!!! complimentoni!!!! Già la conoscevo x il trofeo italiano motocicliste, ma addirittura la 8 Ore di Suzuka.... ....ha tutta la mia ammirazione!!!!! E adesso guai a chi dice che la moto non è uno sport x femminucce!!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 11:17:43
|
quote: Originalmente inviata da kaiaR6 E adesso guai a chi dice che la moto non è uno sport x femminucce!!!!!
Che venga bannato chi dice che la moto non è uno sport x femminucce!
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 11:23:12
|
x Kaia Le eccezioni ci sono.!! ....ma sono eccezioni, non regole. E ora bannatemi ehehehehe |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
Modificata da - daniele il 05/08/2005 20:15:26 |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 15:38:09
|
Voglio anch'io l'Aprilia tutta accessoriata con la bionda incorporata........................
Lampès |
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 15:42:26
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
Voglio anch'io l'Aprilia tutta accessoriata con la bionda incorporata........................ ---------------------------------------------------------------------- Bello dè papà...fai il bravo e l'avrai 
Lampès
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 16:40:53
|
| beh...come si suol dire...una donna con le palle...e anche il resto non è malaccio!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
lupo
Paracarro

38 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 19:48:01
|
Complimenti alla bella Samuela.
Però quello che mi fa impazzire è la RSV1000.
Se Aprilia non avesse i problemi che ha, sarebbe certamente la moto dei miei sogni.  |
 |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 05/08/2005 : 22:52:55
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Oltre che brava è pure molto carina!!! Complimenti a lei e alla mamma!!!   
...non serve aggiungere altro!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/08/2005 : 00:05:12
|
quote: Se Aprilia non avesse i problemi che ha, sarebbe certamente la moto dei miei sogni
Fidati che la RSV Factory e' 1 bomba!!! Ce l'ha 1 mio amico e l'ho provata!!! Non esiste bicilindrico di serie con tutte quelle belle dotazioni a quel prezzo!!! Comuqnue... alla 8 ore di Suzuka a parte la guerra delle japp... ma altre moto italiane non credo che ce n'erano!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
lupo
Paracarro

38 Messaggi |
Inviato - 06/08/2005 : 01:15:16
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: Se Aprilia non avesse i problemi che ha, sarebbe certamente la moto dei miei sogni
Fidati che la RSV Factory e' 1 bomba!!! Ce l'ha 1 mio amico e l'ho provata!!! Non esiste bicilindrico di serie con tutte quelle belle dotazioni a quel prezzo!!! Comuqnue... alla 8 ore di Suzuka a parte la guerra delle japp... ma altre moto italiane non credo che ce n'erano!!!
Io mi riferivo ai problemi sulla rete ricambi, assistenza, ecc. |
 |
 |
|
|
alisa
Paracarro

94 Messaggi |
Inviato - 06/08/2005 : 17:22:52
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Oltre che brava è pure molto carina!!! Complimenti a lei e alla mamma!!!   
oltre che brava e molto carina è pure fidanzata!! Complimenti a lei e a Dovizioso! ;)
|
ali&rocco (TO) *yamaha YZF-R 1000 Thunderace "rocco" :) *Suzuki GSX 1000 R K1 (Co-Pilot) http://mototope.bbk.com
 |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/08/2005 : 20:25:43
|
Ops... un difetto allora ce l'ha pure lei!!!   
Seee vabbè... Vuoi mettere il fascino di DoviKoso con questo qua   
DAI SU... NON SCHERZIAMO!!!   
CiAo
P.S. quello sulla dx. ovviamente :-P |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 06/08/2005 : 20:30:39
|
| A zio...se quella te monta addosso altro che 8 ore de endurance...non te fà passà neanche i primi 5 minuti!:) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 07/08/2005 : 11:11:32
|
Quoto Bronzino Anche perchè la bimba è abituata a TANTI cavalli....... perchè accontentarsi!!!!   AHAHAHAHAHAH |
Modificata da - daniele il 07/08/2005 11:12:05 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/08/2005 : 14:41:28
|
quote: Originalmente inviata da daniele
Quoto Bronzino Anche perchè la bimba è abituata a TANTI cavalli....... perchè accontentarsi!!!!   AHAHAHAHAHAH
Infatti forse anche per questo ha mollato il Dovi!
|
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 07/08/2005 : 19:06:58
|
azzo e che accoppiata!!! io le prenderei tutte e due!!! 
|
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 08/08/2005 : 20:28:00
|
Quanto me piace!!!!! E proprio il tipo mio. |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |