' allora gente è una marea di tempo che non ci si vede... come va? qui in sudan fa caldissimo ma essendo estate uno potrebbe pure sopportarlo.ma qualcosa rende il tutto insopportabile: 1 non c'è il mare.. 2 non ci sono bellezze occidentali.. 3 qui è vietato ogni tipo di alcolico..al max una birra analcolica!!! 4 NON HO LA MIA MOTILLA E QUANDO TORNERO SARA INVERNOOOOOO!!!!!LAMPSSS A TUTTI GENTEEEE
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
heilà!!! anche qui fa caldo!! credo comunque che anche quando ritornerai sarà inverno ti farai una "cura intensiva" di moto per recuoperare tutto sto tempo senza di lei!!!
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
via gente farò di tutto per tenere i polsi allenati.. son qui per lavoro mamma esercito mi ha mandato qui... a presto gente e divertitevi un po anche per me..si qui non è proprio il miglior momento ma non è malacccio bisogna vedere i lati positivi.. appena ne trovo uno lo scrivo.eehehee ciaoooooooooo
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
...massimo rispetto per tutti i nostri militari in missione!! E in modo più generale a tutti coloro che prestano aiuto a chi ne ha più bisogno di noi!!
via gente farò di tutto per tenere i polsi allenati.. son qui per lavoro mamma esercito mi ha mandato qui... a presto gente e divertitevi un po anche per me..si qui non è proprio il miglior momento ma non è malacccio bisogna vedere i lati positivi.. appena ne trovo uno lo scrivo.eehehee ciaoooooooooo
yes ceppo..come fai a conoscere il nome della mixxx? a momenti non lo sapevo nemmeno io!!!! grazie di nuovo a tutti raGA PERil supporto e comunque qui lka situazione è tornata nella norma dopo qualche giorno di agitazione ora sembra tutto ok bye buone vacanze