Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Stasera (1/8/05) su Rai3
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 01/08/2005 :  16:16:04  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Forse è già stato scritto, però stasera su rai 3, in prima serata, nella trasmissione "sfide" parleranno del motociclismo (inteso come sport).
Dovrebbero partire da Masetti e passando per Liberati arrivare ad Agostini.
Immagino doveroso un cenno sul presente per Rossi.
Spero sia una bella trasmissione, lunedì passato quella su Pantani è stata interessante.
Oltretutto sugli altri canali solo repliche ....

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  16:42:02  Visualizza profilo
Grazie,della dritta

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  16:45:07  Visualizza profilo
uh,....serata guduriosa...grazie della segnalazione mutt!

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  17:30:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
grazie muttley,
'sfide' è un format di gran qualità. stasera me lo guardo di sicuro!

ecco il
link al programma

Modificata da - Ceppo il 02/08/2005 10:32:16
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  17:36:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
ottimo, stasera non sapevo che fare, grazie!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  17:56:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
a ke ora?

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  20:52:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
E non parlano del pilota nato in Tirano SO, un simbolo della Guzzi, Omobono Tenni, che fra le sue vittorie c'è il Tourist Trophy 1937 con una Guzzi 250, purtroppo morì a Berna nel 1948 durante le prove sul circuito di Bremgarten, nel 1949 iniziarono con il mondiale tranqillamente alla sua portata, in quei servizi ricordano solo le persone che vinsero mondiali, nulla da dire ma i piloti negli anni prima cos'erano?????

Lampès

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 01/08/2005 :  22:36:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Eheheheh anche se sono al lavoro (sob sob )
ho messo 1 bella videocassetta di ben 3 ore e la sto registrando

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  09:29:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
veramente una bella puntata. mi sono commossa più volte!niente nulla togliere ai campioni di oggi, ma ho pensato alla differenza di vincere "ieri" e la differenza di vincere "oggi", secondo me non c'è paragone!!! quelli di ieri sono doppiamente campioni, mettere in moto la moto a spinta, correre su quelle "piste", arrivare al traguardo ed essere letteralmente neri in faccia dallo sporco.........!!!...con la sicurezza che era pari a 0!!!
ripeto, non tolgo niente ai bravissimi campioni di oggi, però è tutto più semplice rispetto a quei tempi!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  09:35:47  Visualizza profilo
mi hai strappato le parole di bocca.
Quoto tutto.
In più vorrei aggiungere che i piloti di una volta erano d'acciaio perchè non avevano box con aria condizionata,intrattenitrici varie,ecc.

...............
Vai in alto alla pagina

Ceppo
Vento in Faccia

Wallis and Futuna Islands
671 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  10:26:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ceppo
ho visto la puntata di ieri e da oggi ho un nuovo mito: Renzo Pasolini!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  11:11:04  Visualizza profilo
Azz! Non l'ho visto sono tornato a casa tardi da lavoro (anche se sono in ferie qualcuno aveva bisogno urgente!) e mio fratello si era già preparato il dvd che avevo comprato in Francia e così abbiamo visto il dvd!

Per la cronaca il dvd che ho comprato era allegato a Moto et Motards di luglio/agosto ed è un festival di impennate burnout e numeri vari parecchi svolti su strada aperta.
Tra l'altro c'è una comparativa tra GSXR1000K5, 999, 636 e CBR600RR 05 e indovinate chi ha vinto la comparativa su tutti i fronti?

La GEX1000 K5 come la chiamano i francesi!!!!!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  12:31:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
si, davvero una bella puntata!!!!
e quoto tutte le osservazioni di annam!!!!
Solo un dubbio: visto che la puntata si intitolava "Aspettando Valentino" e non hanno trattato la parte relativa a Valentino Rossi, mica lun prox ci sarà il seguito?

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  17:07:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
Mi sono svegliato verso le 13... dopo la notte al lavoro!!!
Ma avevo in testa solo di guardare questo speciale che mi sono meno male registrato!!! Ho quasi le lacrime agli occhi per svariati motivi!!! Sicuramente vedere queste persone che hanno segnato la storia e grande compassione per chi è stata spezzata la vita da destini crudele. Gente umile, gente che con poco, senza soldi, ma con in tasca la grande passione, la determinazione di vincere anche con mezzi di poca competitività lasciavano stupiti tutti.
A me sono venuti dentro tantissimi rimpianti... ascoltando le interviste di Capirossi... perchè mi sono veramente rispecchiato!!!
Con quella faccia di ragazzino matto che scorrazzava per le strade di tutto il piemonte già a 12 anni!!! Ogni scusa era buona per cercare la liberà, ma a differenza di lui, io non ho avuto il supporto morale ed economico della famiglia. Mi sono sempre preso le moto con i soldi dei lavoretti... girando con gli amici del quartiere, anche se loro avevano mezzi superiori mi guadagnavo il rispetto, e la cosapevolezza che avevo bisogno sempre di più, e potevo dare di più!!!
Mi ricordo che alcuni giravano con dei Mito SP e Aprilia Futura ed Extrema, mentre io con poco più di 300.000 lire mi ero preso 1 NSR 1° modello, tutta sganasciata per 1 incidente!!! riverniciata alla meglio, scorrazzavo per le valli di Sestrieres, Viù e i passi Liguri alla volta del mare... e tutti quanti gli amici venivano con me per partecipare a questa pura e semplice passione! Ancora oggi, che dopo 8 anni ho la stessa moto, lo srad 600, penso sempre che la mia vita dovrebbe essere stata diversa!!! Non c'è viaggio dove ci metto l'anima, e testimonial anche la mia povera zavorrina che spesso subisce le mie euforiche smanacciate in uscita di ogni curva!!!
E purtroppo mi devo rassegnare, perchè ormai a quasi 30 anni...
il cassetto ormai si può chiudere per sempre, col mio sogno dentro!!!
Forse... in 1 prossima vita... chissà...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 02/08/2005 :  18:32:12  Visualizza profilo
Srad75,che dici!!
Sogno chiuso nel cassetto per sempre? Dimmi che stai scherzando,parli dei 30 anni come se fossero novanta.Dai coraggio e non perdere mai la speranza.

...............
Vai in alto alla pagina

kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  11:40:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di kaiaR6
quote:
....
E purtroppo mi devo rassegnare, perchè ormai a quasi 30 anni...
il cassetto ormai si può chiudere per sempre, col mio sogno dentro!!!
Forse... in 1 prossima vita... chissà...

Non sono d'accordo: non ci si deve mai rassegnare, i sogni provano a distruggerteli in mille modi, devi essere tu a non farteli distruggere!!!!! e se un sogno è un sogno, non esiste nulla che tenga: nè l'età, nè nient'altro!!!! Certo, magari non riuscirai a fare il mondiale ma.... almeno provare a realizzare il tuo sogno, mantenendo sicuramente razionalità, quello si, lo devi fare!!!!!
Io sono dell'opinione che è meglio non riuscire in qualcosa potendo dire "almeno ci ho provato", piuttosto che "se ci avessi provato".....

http://www.robytour.it/forumset.htm
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  13:18:36  Visualizza profilo
Chi abbandona i sogni,perde il più bel dono che abbiamo: la speranza

...............
Vai in alto alla pagina

ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  23:22:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ftigli
Il programma su rai3
Che bello che e' stato.. veramente commovente.. ROBA DA PRENDERLO IN DVD .. il suocero 70enne incollato alla tv "zitti tutti" !!!! Da favola..

Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale
Vai in alto alla pagina

reds
MotoTurista

Italy
108 Messaggi

Inviato - 03/08/2005 :  23:24:43  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ftigli

Il programma su rai3
Che bello che e' stato.. veramente commovente.. ROBA DA PRENDERLO IN DVD .. il suocero 70enne incollato alla tv "zitti tutti" !!!! Da favola..

.. perchè c'è anche in dvd?

Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 04/08/2005 :  01:07:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
no... ma se vuoi me lo sono videoregistrato!!!
eheheh!!!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina